in

11 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Las Vegas

Se ti sei trovato con una sosta all’aeroporto di Las Vegas, ora ti starai chiedendo cosa fare del tuo tempo … oltre a dormire! Il LAS è un aeroporto di medie dimensioni che serve voli da tutto il Nord America. Puoi trascorrere una sosta qui nel vero stile di Las Vegas: il gioco d’azzardo. Se questa non è proprio la tua velocità, avrai ancora molte altre opzioni. Ecco 11 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Las Vegas.

Buono a sapersi: L’aeroporto è suddiviso in Terminal 1 (Gate A, B, C, D) e Terminal 3 (Gate D ed E). Puoi camminare tra i terminal o salire sulle navette automatiche per spostarti più velocemente.

1. Buon appetito

Prendi del cibo tra i voli. L’aeroporto offre una gamma di opzioni che soddisferanno la maggior parte dei viaggiatori, ma non aspettarti nulla di troppo unico o locale. I buongustai cercano Burke in the Box, Las Vegas Chophouse & Brewery e Wolfgang Puck Express. Le catene americane includono Starbucks, Wendy’s, Cinnabon, TCBY e Quizno’s. Come il resto di Las Vegas, ci sono opzioni di cibo e bevande aperte 24 ore.

2. Rilassarsi in un salotto

Se preferisci uscire in un posto, in relativa calma e tranquillità, con cibo e bevande inclusi, allora una lounge dell’aeroporto è proprio ciò di cui hai bisogno. Non si rivolge più esclusivamente ai viaggiatori di First e Business Class, un paio di lounge qui offrono l’accesso a qualsiasi viaggiatore, indipendentemente dalla compagnia aerea o dalla classe volata. È sufficiente prenotare in anticipo un ingresso per ulteriori risparmi o utilizzare il programma di iscrizione alla lounge per ottenere l’ingresso. Posizioni e dettagli disponibili nella nostra Guida dell’aeroporto di Las Vegas .

3. Vai a fare shopping

Che tu sia una vetrina o un esperto acquirente di souvenir, visitare i negozi è un buon modo per passare il tempo e fare qualche passo. Troverai tipici negozi aeroportuali che vendono articoli da toeletta dell’ultimo minuto, tecnologia, articoli da viaggio, libri e trucco e cura della pelle. Alcune boutique punteggiano l’aeroporto, ma niente alla pari con un centro commerciale di fascia alta. Prendi alcuni regali unici di Las Vegas come fiches da poker personalizzate, mazzi di carte e monete da Poker Face e The Blvd.

4. Passeggia lungo i sentieri

Fly Fit! ha designato diversi percorsi pedonali attraverso il T1 e il T3, così puoi monitorare i tuoi passi e far scorrere il sangue tra i voli. I percorsi vanno da 0,5 a 1,5 miglia di lunghezza: guarda quante miglia puoi percorrere prima del tuo prossimo volo.

5. Visitate il Museo dell’Aviazione

Se hai bisogno di una pausa dallo sfarzo e dal glamour, goditi una dose di storia all’Howard W. Cannon Aviation Museum. Questo museo offre una divertente storia del volo privato e commerciale nel Nevada meridionale. La mostra principale si trova nel T1, Esplanade, con mostre aggiuntive in tutto l’aeroporto.

6. Tenta la fortuna

Le slot machine in tutto l’aeroporto ricordano costantemente che sei a Las Vegas, come se potessi dimenticarlo. Finché hai 21 anni o più, non esitare a tentare la fortuna tra un volo e l’altro: potresti ottenere delle vincite a sorpresa! Le macchine sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

7. Allenati e rinfrescati

Sia che tu abbia un po ‘di energia da bruciare o che tu voglia semplicemente fare un po’ di esercizio prima del tuo viaggio, c’è una palestra situata proprio all’aeroporto. Zero Level Fitness è una palestra a servizio completo, con attrezzature cardio, macchine per pesi, pesi liberi, fitness di gruppo e doccia e sauna. Un pass giornaliero costa $ 25, che probabilmente ne vale la pena anche se tutto ciò che vuoi fare è fare il vapore nella sauna e poi rinfrescarti. Posizione T1 Esplanade, pre-sicurezza; aperto 24 ore su 24 durante la settimana, sabato e domenica dalle 8:00 alle 18:00.

8. Lasciati coccolare

Due sedi di XpresSpa offrono una gamma di servizi di rilassamento come massaggi, manicure e pedicure, trattamenti viso e riflessologia, perfetti per sentirsi coccolati e tranquilli prima del prossimo volo.

9. Esplora Las Vegas

Un bel vantaggio di LAS è che si trova proprio nel cuore della città. Se hai abbastanza tempo per la tua sosta, sentiti libero di esplorare Las Vegas.

Dovrai assicurarti di avere abbastanza tempo per uscire ed esplorare: se hai almeno 4 ore tra i voli, puoi fare un giro veloce lungo la Strip e scattare qualche foto. Se hai più tempo, ecco alcune idee:

Hit the Strip . Naturalmente, tutti i casinò e gli hotel di fascia alta si trovano sulla Strip di Las Vegas. Passa accanto al famoso cartello di benvenuto a Las Vegas per un selfie imperdibile. Guarda lo spettacolo delle fontane fuori dal Bellagio e fai un salto nella sua collezione d’arte di livello mondiale. Scegli uno o due dei casinò a tema, come New York New York , Parigi o The Venetian per passeggiare, fare acquisti e andare al casinò. I casinò più elaborati includono il Wynn e l’ Aria . Nota che puoi camminare tra i molti casinò, ma questi edifici sono così grandi e sparsi che trascorrerai molto tempo nel caldo di Las Vegas, quindi atteniti a uno o due casinò adiacenti o preparati con le scarpe da passeggio giuste. Un treno gratuito collega alcuni casinò.

  • Esplora Fremont Street . È qui che Las Vegas ha avuto inizio: nei minuscoli casinò dei primi del 1900 come il Golden Nugget . Fremont Street è l’alternativa di The Strip: è più semplice,

Sei + ore

Esci all’aperto al Red Rock Canyon . Forse i casinò non fanno per te: fortunatamente il deserto del Mojave, che circonda Las Vegas, è bellissimo e merita una visita. A ovest della città, il Red Rock Canyon è una meraviglia naturale perfetta per essere esplorata guidando, facendo escursioni o arrampicandosi su roccia.

Tieni presente che in aeroporto non si trova alcun deposito bagagli, quindi fai le valigie o controlla i bagagli. Per ulteriori idee, dai un’occhiata al nostro articolo Giro turistico dello scalo aeroportuale di Las Vegas . Come sempre, lascia un sacco di tempo per tornare in aeroporto, evadere i controlli di sicurezza e prendere il prossimo volo.

10. Connettiti

Resta in contatto con amici e familiari, aggiorna i tuoi account sui social media o naviga in Internet grazie al WiFi gratuito dell’aeroporto.

11. Dormire

Se hai bisogno di un pisolino, non avrai problemi a prendere degli Z qui, purché tu possa sopportare il rumore e il freddo. Tutte le sedie hanno i braccioli, quindi dovrai essere creativo con lo stretching, ma i viaggiatori hanno segnalato un paio di posti letto più comodi: due divani senza braccioli si trovano prima della sicurezza nel T1, vicino alle slot machine e nel corridoio accanto al L’ufficio postale al 2 ° piano del T1 è un luogo più tranquillo della maggior parte.

Se vuoi spendere un po ‘di soldi, puoi passare a un letto adeguato. Zero Level Fitness, nel T1, offre un paio di camere da letto che puoi affittare a ore e sono dotate anche di accesso a docce, sauna e centro fitness. Altrimenti, diversi aeroporti si trovano a pochi minuti dall’aeroporto e il loro servizio navetta gratuito può venirti a prendere. Per i dettagli su posizioni e servizi, vedere la nostra Guida dell’aeroporto di Las Vegas .

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Las Vegas. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Las Vegas per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Baghdad: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Bucarest Baneasa: info, dove dormire, cosa fare