in

7 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Guayaquil

Una lunga sosta non è mai divertente, ma se sei bloccato all’aeroporto di Guayaquil, otterrai il miglior aeroporto del Sud America! Questo aeroporto moderno, luminoso e ben organizzato è famoso per la connessione Wi-Fi gratuita, i ristoranti a prezzi accessibili e il personale accogliente. Goditi il ​​tuo tempo con queste 7 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Guayaquil:

1. Buon appetito

Inizia la tua sosta con un pasto. Non ci sono molte opzioni per la ristorazione e la maggior parte tende a chioschi di ristoranti, pasti informali e caffè, ma dovresti essere in grado di trovare qualcosa che colpisce il posto. Catene internazionali come KFC, Cinnabon e McDonald’s hanno avamposti qui. Molti ristoranti rimangono aperti fino alle 21:00 o più tardi e molti sono aperti 24 ore su 24.

2. Vai in una lounge

A volte una lounge dell’aeroporto è proprio ciò di cui hai bisogno durante una lunga sosta: uno sportello unico che offre cibo e bevande, WiFi, notizie e TV e comode sedute per lavorare o rilassarsi, il tutto a un unico prezzo di ingresso. Non è nemmeno necessario essere un viaggiatore Business o First Class per entrare in alcune delle lounge dell’aeroporto qui: è sufficiente prenotare in anticipo una visita o utilizzare il programma di iscrizione alla lounge per ottenere l’ingresso. Le posizioni sono disponibili nella nostra Guida dell’aeroporto di Guayaquil .

3. Negozio

La piccola gamma di negozi qui significa che puoi trovare ciò di cui hai bisogno in pochissimo tempo o semplicemente sfogliarli tutti per ammazzare il tempo. I negozi di artigianato come Hecho en Ecuador e Britt Shop vendono artigianato, caffè e cioccolato di provenienza locale e la voglia ecuadoriana di dolci è evidente nei suoi numerosi negozi di caramelle (guarda quanti campioni puoi provare!). Come al solito, troverai anche una farmacia, una libreria, negozi di tecnologia e un’area duty free.

4. Fatti fare un massaggio

Rilassati o risolvi quei nodi al collo. Fly Massage nel terminal internazionale offre una varietà di servizi di massaggio.

5. Vai a visitare la città

Non riesci a sopportare un altro minuto all’interno dell’aeroporto? Se hai almeno sei ore prima del prossimo volo, parti per alcune esplorazioni della città.

Con il trasporto pubblico limitato, la soluzione migliore è noleggiare un taxi ufficiale fuori dalla hall Arrivi. L’aeroporto si trova a pochi chilometri dal centro della città, quindi è una corsa veloce. La hall Arrivi offre un deposito bagagli, se desideri depositare i bagagli mentre sei in giro.

Nel centro della città, ammira l’architettura impressionante della chiesa di San Francisco, quindi dirigiti al Parco dell’Iguana per dare un’occhiata da vicino alla fauna locale abituata ai visitatori umani. La città collinare di Cerro Santa Ana è colorata e offre splendide viste sulla città, se riesci a salire le 444 scale fino al faro! Passeggia lungo il Malecon per ristoranti, negozi e un giro sulla ruota panoramica lungo il Rio Guayas.

Comunque passi il tuo tempo libero, non perdere il tuo prossimo volo! Lascia tutto il tempo per tornare in aeroporto e superare i controlli di sicurezza.

6. WiFi

È disponibile il Wi-Fi gratuito, così puoi recuperare il ritardo sul lavoro o chattare con gli amici durante la tua sosta.

7. Dormire

Non dovresti avere problemi a recuperare il ritardo sugli Z qui, poiché il personale dell’aeroporto è piuttosto tollerante nei confronti dei sonnellini e dei viaggiatori che si accampano durante la notte. Il moderno aeroporto dispone di numerose panchine, alcune senza braccioli, e alcuni viaggiatori segnalano divani particolarmente comodi nella hall Arrivi. Gli spazi sono generalmente tranquilli, sicuri e puliti, anche se un po ‘freddi, quindi porta uno strato in più. Se un hotel è più nel tuo stile, molti si trovano a pochi minuti di auto dall’aeroporto e alcuni offrono un servizio navetta. Posizioni e dettagli disponibili sulla nostra Guida dell’aeroporto di Guayaquil .

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Guayaquil. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Guayaquil per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Hassi Messaoud: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Gaziantep: info, dove dormire, cosa fare