in

7 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Ottawa

Una sosta in un aeroporto sconosciuto non deve essere una seccatura. Se sei bloccato nella capitale canadese, puoi goderti il ​​tuo tempo con queste 7 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Ottawa:

Prendi un pasto

Inizia la tua sosta con un pasto. L’aeroporto offre diverse opzioni per la ristorazione, tra cui alcuni Tim Hortons, un Harvey’s e uno Starbucks. D’Arcy McGee’s è un tradizionale pub irlandese che serve Guinness fresca e Vino Volo offre una vasta gamma di vini e piccoli piatti. L’aeroporto è attualmente in fase di ristrutturazione e ammodernamento delle concessioni. L’unica opzione disponibile 24 ore su 24 è un Tim Hortons, situato prima della sicurezza.

Sala

Se voli con Air Canada o Porter, puoi pagare per entrare nelle lounge di quelle compagnie aeree, anche se non voli in Business o First Class. Le lounge aeroportuali offrono diversi servizi, come cibo e bevande illimitati, Wi-Fi e scavi più confortevoli, il tutto a un costo unico. Usa il tuo programma di iscrizione alla lounge o paga alla porta. Dettagli disponibili sulla nostra Guida dell’aeroporto di Ottawa .

Sfoglia i negozi

Non ci sono molti negozi qui, ma offrono tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi minimarket, negozi di tecnologia, librerie e aree Duty Free. Raccogli merci uniche e locali presso il noto Hudson’s Bay Company Trading Post.

Visita il ponte di osservazione

Gli appassionati di aviazione, i genitori con bambini o chiunque cerchi qualcosa da guardare può recarsi al ponte di osservazione per osservare gli aerei che vanno e vengono. Situato prima della sicurezza, livello 3.

Fare un giro turistico

Se non riesci a sopportare un altro minuto in aeroporto, o anche se puoi, perché non uscire ed esplorare Ottawa? Se la tua sosta è di almeno 7 ore, questa è un’opzione facile e divertente!

Raggiungere il centro è facile: la linea 97 dell’autobus OC Transpo collega l’aeroporto con il centro di Centreville e South Keys. Il viaggio dura 35-50 minuti, ma puoi dimezzarlo pagando un taxi. Conserva i bagagli nel deposito bagagli, situato al livello 1 nella hall Arrivi.

Una volta in centro, dirigiti a Parliament Hill , la sede del governo nazionale canadese. Visita gli edifici durante il giorno o semplicemente ammira la splendida architettura e le viste sulla città. Di notte, gli edifici sono spesso decorati per un divertente spettacolo di luci. Gli appassionati di storia adoreranno una visita al Canadian War Museum , dove mostre multimediali rendono omaggio a varie situazioni e tradizioni militari. L’edificio stesso è impressionante di per sé. La National Gallery of Canada e Canadian Museum of Nature meritano una visita. Se vuoi solo sgranchirti le gambe e prendere aria fresca, unisciti alla gente del posto in una passeggiata lungo il Canale Rideau .

Qualunque sia la tua sosta, torna in aeroporto con tutto il tempo per il tuo prossimo volo!

Wi-Fi

Salta online grazie al WiFi gratuito e illimitato.

Dormire

Non dovresti avere alcun problema dal personale dell’aeroporto che dorme qui, anche se può essere piuttosto rumoroso a prescindere dall’ora del giorno. I campeggiatori notturni dovrebbero aspettarsi di essere trasferiti nell’area pre-sicurezza fino all’apertura dei checkpoint di sicurezza al mattino presto. Se sei bloccato prima della sicurezza, prova ad afferrare uno dei divani vicino alle finestre: sono molto comodi e un viaggiatore li ha persino paragonati più ai materassi che ai divani. Più inclini a una corretta esperienza di sonno? Alcuni hotel si trovano a 4 minuti di auto dall’aeroporto, con navette gratuite disponibili. La nostra guida dell’aeroporto di Ottawa fornisce posizioni e dettagli.

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Ottawa. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Ottawa per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto internazionale di Glasgow

Petropavlovsk – Aeroporto di Kamchatsky