in

7 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Washington Dulles

Se ti sei trovato con una sosta all’aeroporto di Washington Dulles, ora ti starai chiedendo cosa fare del tuo tempo … oltre a dormire! Come gli scali nella maggior parte degli aeroporti statunitensi, è necessario mantenere basse le aspettative. I servizi ei servizi non sono troppo impressionanti se si considerano i numerosi voli nazionali e internazionali che collegano qui. Per una breve sosta, probabilmente c’è abbastanza da fare se non ti dispiace spendere un po ‘di soldi. Per aiutarti a pianificare la tua visita, ecco 7 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Dulles:

Buono a sapersi: IAD ha un terminal principale diviso in Concourses A, B, C e D. Muoversi è abbastanza facile, basta pianificare di camminare molto e occasionalmente saltare sul people mover automatizzato.

1. Mangia

Sebbene Washington DC offra una vasta gamma di piatti della cucina, l’aeroporto purtroppo è carente. Troverai diversi Starbucks e Dunkin Donuts per alimentare la tua sosta, oltre a famose catene come Five Guys per hamburger e Potbelly per panini e sottomarini. Per un pasto piacevole, recati in ristoranti seduti come Firkin & Fox, American Tap Room, Bistro Atelier e un paio di ristoranti di Wolfgang Puck. Troverai diverse opzioni che rimangono aperte 24 ore!

2. Salotto

Se sei disposto a pagare una tariffa fissa, una lounge dell’aeroporto potrebbe essere il posto giusto dove trascorrere la tua sosta. Un ambiente rilassante con cibo e bevande inclusi e WiFi vale il prezzo per molti viaggiatori e non è necessario volare in First o Business Class per trarne vantaggio. Alcune lounge qui offrono l’accesso a qualsiasi viaggiatore, indipendentemente dalla compagnia aerea o dalla classe volata. È sufficiente prenotare in anticipo un pass online o utilizzare un programma di iscrizione alla lounge per ottenere l’ingresso. Dettagli e posizioni nella nostra Guida dell’aeroporto di Washington Dulles .

3. Negozio

Lo shopping è un ottimo modo per far scorrere il sangue e passare il tempo tra i voli. La cosa buona è che lo IAD è abbastanza diffuso, quindi puoi entrare, ma lo shopping è piuttosto banale per un aeroporto di queste dimensioni. Troverai molte edicole / librerie e negozi che vendono tecnologia e articoli da viaggio per coprire tutto ciò che hai dimenticato di mettere in valigia. Negozio di souvenir AMERICA! (ovviamente) ha diversi negozi e in ogni terminal c’è il duty free. Per fare davvero le vetrine – o forse concedervi qualcosa di speciale – dirigetevi al Concourse B.

4. Spa

Concediti un po ‘di tempo per rilassarti prima del tuo prossimo volo. La Be Relax Spa nell’atrio B offre servizi di salone e massaggi per coccolarti: scegli tra manicure, pedicure, trattamenti per il viso e massaggi.

5. Esplora l’area di Washington DC

Se viaggi leggero, una lunga sosta a Washington Dulles sembra un’opportunità perfetta per esplorare Washington DC. E può esserlo, se lo suoni bene. L’aeroporto si trova a circa 30 miglia a ovest della città a Chantilly, in Virginia. Notoriamente traffico cattivo e trasporto pubblico complicato significa che entrare a Washington può essere un po ‘difficile. Ma, se hai tempo e impegno, abbiamo alcuni suggerimenti. Avrai bisogno di una sosta di almeno 7 ore.

Il modo più semplice per raggiungere il cuore di Washington è salire sull’autobus Silver Line Express fino alla stazione della metropolitana di Wiehle-Reston, e da lì puoi prendere la linea d’argento della metropolitana per la città. Anche gli autobus si collegano, ma possono impiegare più tempo. Separarsi con un po ‘di contanti ti porterà un taxi in città in circa 35 minuti, supponendo che non ci sia traffico, ma può avvicinarsi rapidamente a un’ora di traffico.

Lungo scalo?

Una volta in città, ti vengono offerti musei e attrazioni di livello mondiale e molti di essi sono gratuiti. Dirigiti al National Mall per l’ingresso gratuito ai numerosi musei Smithsonian, tra cui l’ Air & Space Museum e la National Gallery of Art . Raggiungi la cima del Washington Monument e passeggia lungo il Tidal Basin per ammirare altri famosi monumenti, tra cui il Jefferson Memorial e il WW2 Memorial . Se preferisci avere un’idea della città, passeggia per quartieri iconici come Georgetown, Adams Morgan o Dupont Circle.

Breve sosta?

Se la tua sosta è più breve o semplicemente non vuoi allontanarti troppo dall’aeroporto, dirigiti allo Steven F. Udvar-Hazy Center, un avamposto del National Air & Space Museum, situato a soli 8 km dall’aeroporto. Reston Town Center e Dulles Town Center sono alcune opzioni di intrattenimento. Reston è più vicino, con molti negozi, ristoranti e un cinema. Il Dulles Town Center si trova a circa 8 miglia dall’aeroporto e offre circa 3 volte più negozi!

Nota che non c’è un deposito bagagli all’interno dell’aeroporto, quindi pianifica in anticipo e controlla i bagagli. Ovunque tu vada, ricordati di lasciare un sacco di tempo per tornare indietro nel tempo per superare i controlli di sicurezza e fare il tuo prossimo volo!

6. Connettiti

Resta in contatto con amici e familiari, aggiorna i tuoi account sui social media o naviga in Internet grazie al WiFi gratuito dell’aeroporto. Tieni presente che dovrai inserire un indirizzo e-mail e un codice postale per accedere alla rete; i viaggiatori internazionali possono digitare “SI” nel campo del codice postale.

7. Dormire

Con così tanti voli che vanno e vengono, non dovresti avere problemi a recuperare il sonno qui, preparati solo con uno strato extra e tappi per le orecchie o cuffie con cancellazione del rumore per gestire l’ambiente freddo e rumoroso. Se ti trovi all’interno di Security, Concourse C / D ha molti posti a sedere senza braccioli, oltre a molti cancelli senza equipaggio, perfetti per nascondersi per un lungo pisolino. Se sei pre-sicurezza, dovresti aspettarti che la maggior parte dei sedili abbia i braccioli. Inoltre, tieni presente che la sicurezza chiude la notte, dalle 22:00 circa alle 3:45. Se non sei all’interno della sicurezza prima di allora, dovrai aspettare fino al mattino per passare.

Preferiresti concederti un sonno più confortevole? La Sleepbox Lounge offre 16 camere (Airside) e alcuni hotel si trovano a 15 minuti di auto dall’aeroporto. La maggior parte offre un servizio navetta gratuito e alcuni affittano camere giornaliere. Consulta la nostra Guida dell’aeroporto di Washington Dulles per posizioni e dettagli.

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Washington Dulles. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Washington Dulles per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Lussemburgo: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Marrakech: info, dove dormire, cosa fare