in

8 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Detroit

Se ti sei trovato con una sosta all’aeroporto internazionale di Detroit, ora ti starai chiedendo cosa fare con il tuo tempo … oltre a dormire! Sebbene le opzioni siano un po ‘limitate, dovresti andare bene per una breve visita.

Ecco 8 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Detroit.

1. Prendi un boccone da mangiare

L’aeroporto di Detroit offre una discreta quantità di ristoranti seduti, quindi puoi prenderti il ​​tuo tempo se non hai fretta. Naturalmente, avrai una selezione di opzioni più casual, tra cui bar, un’azienda vinicola, caffè e ristoranti da asporto. In McNamara Terminal, le tue scommesse migliori sono Bigalora Cucina, Andiamo (una catena locale), Cat Cora’s Taproom e Harvest & Grounds. Il North Terminal ha molte meno opzioni, ma National Coney Island offre la versione locale degli hot dog. Tutti i ristoranti chiudono entro le 23:00, quindi se trascorri la notte, pianifica in anticipo poiché i distributori automatici sono la tua unica opzione quando sei sveglio nel cuore della notte.

2. Rilassarsi in un salotto

Non tutte le lounge sono conclavi esclusivi per i passeggeri di First Class! Se voli con Delta o con una compagnia aerea partner, puoi pagare alla porta. Con la lounge Lufthansa, se parti dal terminal nord, puoi acquistare un pass indipendentemente dalla compagnia aerea o dalla classe di servizio. È facile come prenotare un pass online o utilizzare un programma di iscrizione alla lounge per ottenere l’ingresso e puoi trascorrere la tua sosta in una lounge rilassante, con cibo, WiFi e altri servizi inclusi. Consulta la nostra Guida dell’aeroporto di Detroit per i dettagli.

3. Controlla il tunnel della luce

Se hai visto una foto dall’aeroporto di Detroit, è probabile che fosse dal tunnel della luce. Il tunnel di 700 piedi collega l’atrio A, B e C mentre si esibisce in uno spettacolo di luci e musica coordinato, perfetto per i selfie. Un’altra grande installazione è l’affascinante gioco d’acqua nel Concourse A. Trascorri qualche minuto qui e potresti dimenticarti di essere in un aeroporto!

4. Vai a fare shopping

Goditi una piacevole passeggiata tra i negozi. McNamara vanta molti punti di riferimento aeroportuali e negozi specializzati e alcuni marchi di moda internazionali. Opzioni uniche come Michigan Sports, il PGA Tour Shop e EA Sports mostrano l’apparente ossessione della zona per tutto ciò che riguarda lo sport. Se ti trovi nel Terminal Nord, le tue opzioni di acquisto sono limitate al Duty Free e ad alcune edicole e minimarket.

5. Vai alla spa

La Be Relax Spa nell’atrio A offre le coccole tra i voli di cui potresti aver bisogno. I servizi includono massaggi su sedia e tavolo, mani / pedi, ondulazione, acconciatura e trattamenti con ossigeno e aromaterapia.

6. Vai a visitare la città

Quando il tempo è bello, passare altro tempo in un aeroporto può sembrare claustrofobico, quindi vai fuori per prendere aria fresca e guarda cosa ha da offrire Detroit. Pianifica per almeno sei ore di distanza dall’aeroporto. Hai un paio di opzioni per raggiungere il centro:

Durante le ore di punta dei giorni feriali (6-9, 15-18), gli autobus SMART collegano l’aeroporto e il centro di Detroit con tariffe fisse di $ 2. Se sei fuori orario o è sabato o domenica, dovrai prendere l’autobus SMART e poi trasferirti su un autobus locale di Detroit.
Optare per un taxi o utilizzare un’app di condivisione delle corse per ottenere un passaggio diretto in centro. I posteggi dei taxi si trovano all’esterno di entrambi i terminal. Costerà un po ‘di più, ma farà risparmiare tempo.

Nota che non ci sono opzioni di deposito bagagli all’aeroporto, quindi pianifica in anticipo.

Una volta in centro, sali sul Detroit People Mover (75 centesimi / corsa) che collega a 13 fermate popolari tra cui Comerica Park, sede dell’MLB Detroit Tigers , e l’adiacente Ford Field , dove giocano i Detroit Lions della NFL. I musei più famosi sono il Detroit Institute of Arts e il Motown Museum . Fermati all’Eastern Market , un mercato agricolo attivo dal 1891 (i giorni e gli orari variano). Un rapido giro in taxi o in barca dal centro, Belle Isle Conservancy , un’isola sul fiume Detroit che offre viste sulla città di Detroit e Windsor, in Canada, oltre a escursioni e un museo dedicato alla storia marittima regionale.
Lascia un sacco di tempo dopo le tue esplorazioni per tornare in aeroporto ed elaborare i controlli di sicurezza prima del tuo prossimo volo.

7. Connettiti

Resta in contatto con amici e familiari, aggiorna i tuoi account sui social media o naviga in Internet grazie al WiFi gratuito dell’aeroporto.

8. Dormire

Non dovresti avere molti problemi se devi passare la notte in aeroporto. Dei due terminal, i viaggiatori dicono che McNamara è più accogliente e generalmente tranquillo tranne quando passa l’Express Tram. Il layout del terminale crea alcuni angoli privati, perfetti per ottenere un po ‘di shuteye. Si dice che l’estremità del Concourse B sia tranquilla e il Gate B21 ha un paio di grandi lettini in pelle. Il terminal nord più piccolo non è così affollato, ma può essere un po ‘rumoroso. Ovunque tu sia in campeggio, i tappi per le orecchie e una coperta ti aiuteranno a passare la notte. Nota che se sei bloccato qui a causa di gravi ritardi o cancellazioni dei voli, l’aeroporto mette a disposizione delle culle. Se dormire in aeroporto non fa per te, il Westin Detroit Metropolitan Airport è collegato al terminal McNamara al Gate A36, con navette gratuite e sale diurne in affitto. Altri hotel si trovano a pochi minuti di auto. Consulta la nostra Guida dell’aeroporto di Detroit per dettagli e posizioni.

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Detroit. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Detroit per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Rutland Southern Vermont: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Kabul: info, dove dormire, cosa fare