in

8 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Tampa

Una lunga sosta in un aeroporto sconosciuto è una vera seccatura. La grande notizia è che l’aeroporto di Tampa è stato votato come uno dei migliori del Nord America nel 2017, grazie al suo design semplice, al personale cordiale e alla solida scena gastronomica. Per sfruttare al massimo il tuo tempo, ecco 8 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Tampa.

1. Prendi un boccone da mangiare

La fame e le buone soste sono fondamentalmente opposte, quindi inizia la tua sosta con un pasto. Circa 40 ristoranti qui servono una vasta gamma di opzioni per la ristorazione, e molti di loro sono di proprietà locale. Ristoranti e chioschi offrono hamburger italiani, spagnoli, greci, frutti di mare e classici americani. Cigar City Brewing è l’avamposto aeroportuale di un famoso birrificio locale e The Cafe by Mise en Place è perfetto per una piacevole opzione per sedersi. Nota che, ad eccezione dello Starbucks aperto 24 ore su 24 (Landside), la maggior parte dei ristoranti chiude alle 21:00 circa.

2. Trascorri del tempo in un salotto

Una lunga sosta è l’occasione perfetta per provare una lounge dell’aeroporto. Se sei un viaggiatore di classe economica che vola su American o Delta (o se fai parte di un programma di appartenenza a una lounge), puoi acquistare un pass giornaliero per utilizzare le loro lounge. Per un prezzo unico, approfitta di cibo e bevande illimitati, WiFi, comodi posti a sedere, notizie e TV, il tutto in un ambiente tranquillo, perfetto per il lavoro o il relax. Consulta la nostra guida dell’aeroporto di Tampa per posizioni e dettagli.

3. Sfoglia i negozi

Lo shopping qui non è niente di troppo eccitante, ma sicuramente copre tutte le tue esigenze aeroportuali. Alcuni minimarket e librerie offrono servizi dell’ultimo minuto, oltre a snack e souvenir. Sono disponibili un paio di aree Duty Free. Per gli amanti delle magliette della tua vita, visita il Ron Jon Surf Shop e l’Hard Rock Cafe.

4. Controlla l’art

L’aeroporto ospita artisti locali e nazionali da oltre 40 anni. L’Airport Gallery si trova prima della Sicurezza, nel corridoio che collega il terminal e l’Airport Marriott Hotel. Se vuoi rimanere all’interno della sicurezza, tieni gli occhi aperti per le dozzine di dipinti, foto e sculture in mostra su tutti i terminali.

5. Concediti qualche coccola

In aeroporto, la Terminal Getaway Spa offre trattamenti termali, manicure e pedicure e altro ancora. Rick’s Massage nel Marriott Hotel offre una vasta gamma di opzioni di massaggi completi ed rapidi.

6. Vai a visitare la città

Rimanere in aeroporto per ore o uscire all’aperto per sole, surf e aria fresca? Decisione facile! Fortunatamente, l’aeroporto si trova a poche miglia a ovest del centro di Tampa, quindi se hai almeno 6 ore prima del tuo prossimo volo, visitare la città è un’ottima opzione. I taxi sono l’opzione più efficiente: una tariffa fissa di $ 25 ti porterà in centro in circa 20 minuti. La linea di autobus pubblici HART 30 più economica consente di risparmiare denaro, ma richiederà più tempo.

Una volta in città, dai un’occhiata al Tampa Riverwalk o fatti un po ‘di storia all’Henry B. Plant Museum. Dirigiti a Ybor City, dove passeggerai tra bungalow storici, caffetterie ed ex fabbriche di sigari nel quartiere storicamente cubano. Prenditi una pausa dal caldo sole della Florida con una visita al Tampa Bay History Center o al vicino Florida Aquarium. Se la tua sosta è più lunga, acquista un biglietto per Busch Gardens, un parco a tema combinato e giardini botanici.

Qualunque sia l’esplorazione che fai, lascia un sacco di tempo per tornare all’aeroporto per il prossimo volo!

7. WiFi

Il WiFi gratuito ti consente di passare facilmente la tua sosta online.

8. Dormire

Recuperare un sonno è un modo completamente accettabile per passare la tua sosta. Aspettatevi una discreta quantità di posti a sedere, anche se la maggior parte è dotata di braccioli. Il pavimento in moquette è un’opzione migliore per distendersi, e il terzo piano ha alcuni angoli nascosti che offrono un po ‘di privacy e pace. Hotel più il tuo stile? C’è un Marriott situato all’interno del terminal principale e alcuni altri hotel a breve distanza dall’aeroporto. Vedi la nostra guida dell’aeroporto di Tampa per dettagli e posizioni.

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Tampa. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Tampa per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Bergamo: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Essaouira: info, dove dormire, cosa fare