Categories: INFORMAZIONI UTILI

9 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Seattle

Fare scalo all’aeroporto di Seattle SeaTac? Se stai pianificando in anticipo, puoi aspettarti servizi moderni e una buona disposizione, oltre ad alcune caratteristiche a sorpresa per aiutarti a divertirti. L’aeroporto è diviso in tre aree principali: il Terminal Centrale ospita i Concourses A, B, C e D, oltre a due terminal satellite (Nord e Sud) collegati da un breve viaggio in treno. Ecco 10 cose da fare durante la tua sosta all’aeroporto di Seattle SeaTac.

1. Mangia

Inizia la tua sosta con un boccone da mangiare. L’aeroporto ha una discreta quantità di ristoranti, anche se la maggior parte tende a stili più casual e to-go. La gente del posto si ferma all’Anthony’s Restaurant, nel Central Terminal, per i frutti di mare e le birre locali in un’atmosfera da seduti. Il formaggio fatto a mano di Beecher è un’altra catena della zona con ottime selezioni di formaggi oltre a una gamma di panini e piatti leggeri. Wolfgang Puck Gourmet Express è un’altra buona opzione. Altrimenti sceglierai principalmente tra Starbucks, Seattle’s Best Coffee e altri caffè. Alcuni punti rimangono aperti 24 ore.

2. Migliora la tua sosta e controlla in una lounge dell’aeroporto.

Il Club at SEA è aperto a tutti i viaggiatori indipendentemente dalla compagnia aerea o dalla classe di servizio. Approfitta di drink, WiFi, TV, notizie e servizi business mentre sei lì, o semplicemente rilassati in questa tranquilla lounge. Acquista un pass online o alla porta. Consulta la sezione Lounge dell’aeroporto della nostra Guida dell’aeroporto di Seattle per località e tariffe.

3. Negozio

Sfoglia i negozi qui. Sebbene questo sia un grande aeroporto, lo shopping è un po ‘limitato, quindi puoi sicuramente fermarti a molti di loro durante la tua sosta. Troverai principalmente articoli aeroportuali, come minimarket, edicole e negozi di tecnologia e viaggi. Made in Washington e Discover Puget Sound sono i luoghi da visitare per raccogliere e souvenir locali. Dilettante Chocolates & Mocha Cafe è un cioccolatiere di proprietà locale, perfetto per regalarsi o magari condividere con gli altri.

4. Goditi la musica dal vivo

Seattle ha sempre incoraggiato musicisti indipendenti ed emergenti e l’aeroporto non fa eccezione. Dal 2012 l’aeroporto gestisce il programma Experience the City of Music, ospitando molti musicisti ogni giorno della settimana. Gli artisti suonano in varie parti dei terminal e del ritiro bagagli in modo da poter evitare il tipico muzak dell’aeroporto e assistere a un po ‘di intrattenimento dal vivo. Controlla il programma giornaliero. Se sei un fan dei Pearl Jam, vai alla loro mostra al Concourse A.
Fai esercizio durante la tua sosta e ammira l’arte locale mentre sei lì. Il Sea-Tac Airport Art Walk è lungo mezzo miglio, a senso unico, e ti guida attraverso oltre 16 installazioni artistiche permanenti e alcune mostre temporanee. Porta il tuo smartphone: i codici QR forniscono note dell’artista.

5. Rilassati con un film

Se hai uno smartphone o un tablet, vai in una delle tante cabine Digiboo e scarica un film o uno spettacolo da guardare durante la tua sosta o in alto nel cielo: una volta scaricato, è tuo ovunque tu vada. Puoi ordinare film per famiglie o le ultime uscite.

6. Lasciati coccolare

Qualunque sia il modo in cui ti rilassi, Seattle ti copre. Goditi la gamma di servizi del Massage Bar, da un rapido massaggio ai piedi a un lungo massaggio alla schiena. Se preferisci una manicure o una pedicure, vai alla Butter London Nail Spa per servizi a prezzi ragionevoli con questa famosa linea per la cura delle unghie. Entrambe le sedi si trovano nel Terminal C.

7. Fai un giro turistico a Seattle

Se hai almeno 5 ore tra un volo e l’altro, esci dall’aeroporto e dirigiti a Seattle. La linea ferroviaria Central Link collega l’aeroporto e il centro di Seattle in circa 30 minuti e passa frequentemente durante il giorno. Fermati al famoso mercato di Pike Place e prova a catturare del pesce locale. Oppure dirigiti verso il quartiere alla moda di Capitol Hill per alcuni negozi e ristoranti indipendenti.

8. Connettiti

Resta in contatto con amici e familiari, aggiorna i tuoi account sui social media o naviga in Internet grazie al WiFi gratuito dell’aeroporto.

9. Dormire

Non dovresti avere problemi a recuperare il sonno qui. Che si tratti di un pisolino di mezzogiorno o di una sessione di sonno notturno, dovresti trovare un posto abbastanza confortevole. All’interno della sicurezza, la maggior parte dei sedili ha i braccioli, ma se sei fortunato, prendi una panca lunga e imbottita o un sedile senza braccioli vicino ai gate A14, B8, C10 e al centro del terminal sud. Se sei Pre-Sicurezza, una sala di meditazione del Piano 2 ha comode panche. Ovunque atterri, aspettati rumore e luci intense, ma niente tappi per le orecchie e una visiera non possono riparare. Se dormire all’interno dell’aeroporto non è proprio il tuo stile, diversi hotel si trovano a pochi minuti di auto dall’aeroporto e alcuni offrono un servizio navetta gratuito. Consulta la nostra Guida dell’aeroporto di Seattle per luoghi e servizi.

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Seattle. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Seattle per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Tags: scali

Recent Posts

Cosa vedere da Nantwich a Newark-on-Trent : idee e itinerari in Inghilterra

Se sei alla ricerca di un'avventura pittoresca da Nantwich a Newark-on-Trent in Inghilterra, sei nel posto giusto! In questo post…

29 Aprile 2024

Spiagge per Bambini a Nettuno

Cari genitori, siete pronti a vivere una vacanza indimenticabile con i vostri piccoli a Nettuno? Se state cercando il posto…

29 Aprile 2024

Cosa vedere da Oldham a Oadby : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio tra Oldham e Oadby in Inghilterra, sei nel posto giusto! In questo blog post esploreremo…

29 Aprile 2024

Cosa vedere da Padstow a Paignton : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio lungo la costa sud-ovest dell'Inghilterra, da Padstow a Paignton, sei nel posto giusto! In questo…

28 Aprile 2024

Cosa vedere da Quorn a Queenborough : idee e itinerari in Inghilterra

Se sei alla ricerca di un'avventura indimenticabile in Inghilterra, non puoi perderti l'itinerario da Quorn a Queenborough. Questo viaggio offre…

28 Aprile 2024

Cosa vedere da Ramsgate a Richmond : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio da Ramsgate a Richmond in Inghilterra, sei nel posto giusto! Con questo articolo, ti forniremo…

27 Aprile 2024