Categories: INFORMAZIONI UTILI

Aeroporto di Gulfport-Biloxi: info, dove dormire, cosa fare

Che tu abbia una sosta, un pernottamento o una notte di passaggio, la nostra  guida dell’aeroporto di Gulfport-Biloxi è un ottimo punto di partenza per pianificare la tua visita. Qui troverai informazioni sui servizi e le strutture disponibili all’interno dell’aeroporto, inclusi dettagli su lounge aeroportuali, WiFi, punti di ricarica mobile, armadietti, opzioni di cibo 24 ore su 24, hotel nelle vicinanze e tutto il resto.

Panoramica dell’aeroporto GPT

Per aiutarti a pianificare la tua sosta o il pernottamento, ecco un breve riassunto su cosa aspettarti durante il tuo soggiorno all’aeroporto internazionale di Gulfport-Biloxi.

Cosa aspettarsi

L’aeroporto di Gulfport-Biloxi (codice: GPT) è costituito da un piccolo terminal parzialmente ristrutturato con un ristorante e un’edicola / negozio di souvenir. Il WiFi è disponibile per far passare il tempo. Non ci sono lounge private in questo aeroporto.

Dove dormire

Non abbiamo ancora recensioni sugli aeroporti relative al sonno. Per un sonno ininterrotto, ci sono hotel a breve distanza dall’aeroporto. Consulta gli hotel aeroportuali nella guida di seguito o leggi alcune recensioni dei viaggiatori sugli aeroporti per ulteriori suggerimenti.

In questa guida possiamo riferirci ai luoghi come “lato terra” e “lato volo”. Landside è l’area pubblica del terminal situata nella zona non sicura, prima dei controlli di sicurezza. Airside è l’area sicura del terminal che devi raggiungere passando i controlli di sicurezza.

Hotel dell’aeroporto

Se dormire all’aeroporto di Gulfport-Biloxi non ti piace, ci sono hotel vicino all’aeroporto. Sebbene non ci siano hotel adiacenti all’aeroporto, il Residence Inn e l’Hilton Garden Inn si trovano direttamente dall’altra parte della strada, a circa ¼ di miglio. Entrambi gli hotel offrono una navetta aeroportuale di cortesia.

  • Residence Inn Gulfport-Biloxi Airport – È disponibile una navetta aeroportuale gratuita. Usa il telefono di cortesia per richiedere un pick-up.
  • Hilton Garden Inn Gulfport Airport – È disponibile una navetta aeroportuale gratuita.
  • Best Western Seaway Inn – È disponibile una navetta aeroportuale gratuita.

Per visualizzare altre opzioni, è disponibile un elenco di hotel vicino a Gulfport-Biloxi Airport su Tripadvisor che possono essere ordinati per prezzo, distanza, valutazione dei viaggiatori e popolarità.

Lounge dell’aeroporto

Pay-per-use, pass per visita singola e abbonamenti lounge

Al momento di questo aggiornamento, le lounge a pagamento non erano disponibili.

Salotto militare

USO Lounge – L’USO offre una lounge gratuita per i membri attivi delle forze armate statunitensi e le loro famiglie. Posizione: Landside, 2 ° piano.

Aeroporto WiFi / Internet

La connessione WiFi è disponibile gratuitamente presso l’aeroporto di Gulfport-Biloxi. Sono disponibili anche postazioni di lavoro per computer.

Altri servizi, strutture e cose da fare durante una sosta in aeroporto

Bancomat / Bancomat – Hai bisogno di contanti? Sono disponibili bancomat. Le macchine accettano tutte le principali carte di credito. Potrebbero essere applicate delle commissioni, quindi assicurati di controllare il tariffario della tua banca e il limite di prelievo giornaliero se viaggi all’estero. Potresti anche informare la tua banca dei tuoi piani di viaggio. Località: sconosciuta.

Duty Free e Shopping – Faber News & GIfts offre periodici, regali, snack e alcuni articoli di convenienza.

Servizi per le famiglie – Disponibili spogliatoi per mamme e bambini.

Cibo e bevande – Le concessioni alimentari in aeroporto operano con orari variabili. Al momento di questo aggiornamento, non ci sono opzioni per la ristorazione 24 ore su 24. Le opzioni di cibo includono: Arby’s • Caribou Coffee • Gulf – Coast Grill e Taproom.

Banco informazioni – Centro visitatori disponibile con un programma ambasciatore in loco per accogliere gli ospiti.

Carrelli portabagagli – Hai bisogno di una mano con i tuoi bagagli? I carrelli per i bagagli sono disponibili nel ritiro bagagli a pagamento. La tariffa è sconosciuta.

Deposito bagagli e armadietti – Non disponibile.

Ricarica mobile : al momento di questo aggiornamento non avevamo informazioni sulla disponibilità della ricarica mobile.

Zone di riposo – Non ci sono zone notte, zone tranquille o zone di riposo dedicate.

Docce – Non disponibile.

Area fumatori – Una sala fumatori ventilata è disponibile lato aria.

Orari dell’aeroporto

L’aeroporto è aperto alle 4:30 AM – ultimo volo di arrivo.

Tieni presente che gli orari di TSA, check-in della compagnia aerea e consegna bagagli variano in base all’orario del volo. Controlla questi orari con la tua compagnia aerea. Se ti trovi nell’area pubblica del terminal (lato terra) non sarai in grado di raggiungere l’area sicura del terminal (lato aereo) fino al mattino.

Compagnie aeree

L’aeroporto di Gulfport-Biloxi è servito dalle seguenti compagnie aeree: Allegiant Airlines • American Airlines • Delta • United Airlines.

Trasporto dall’aeroporto: da / per l’aeroporto

Noleggio auto

Le seguenti agenzie di autonoleggio hanno uffici in loco: Avis • Budget • Dollar • Enterprise • Hertz • National. Dearman serve l’aeroporto in un vicino centro fuori sede.

Navette dell’hotel

Diversi hotel della zona forniscono un servizio di trasporto dall’aeroporto come cortesia ai propri ospiti. Ecco alcuni hotel che offrono un servizio navetta per l’aeroporto: Best Western Plus Seaway Inn • Clarion Inn • Fairfield Inn & Suites Gulfport • Hilton Garden Inn Gulfport Airport • Holiday Inn Gulfport / Aeroporto • Residence Inn Gulfport-Biloxi Airport • Wingate by Wyndham Gulfport.

Taxi

I taxi sono disponibili nell’area dei trasporti terrestri durante l’orario di apertura dell’aeroporto. Tutti i taxi sono dotati di tassametro e non è richiesta la prenotazione.

Recent Posts

Cosa vedere da Nantwich a Newark-on-Trent : idee e itinerari in Inghilterra

Se sei alla ricerca di un'avventura pittoresca da Nantwich a Newark-on-Trent in Inghilterra, sei nel posto giusto! In questo post…

29 Aprile 2024

Spiagge per Bambini a Nettuno

Cari genitori, siete pronti a vivere una vacanza indimenticabile con i vostri piccoli a Nettuno? Se state cercando il posto…

29 Aprile 2024

Cosa vedere da Oldham a Oadby : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio tra Oldham e Oadby in Inghilterra, sei nel posto giusto! In questo blog post esploreremo…

29 Aprile 2024

Cosa vedere da Padstow a Paignton : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio lungo la costa sud-ovest dell'Inghilterra, da Padstow a Paignton, sei nel posto giusto! In questo…

28 Aprile 2024

Cosa vedere da Quorn a Queenborough : idee e itinerari in Inghilterra

Se sei alla ricerca di un'avventura indimenticabile in Inghilterra, non puoi perderti l'itinerario da Quorn a Queenborough. Questo viaggio offre…

28 Aprile 2024

Cosa vedere da Ramsgate a Richmond : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio da Ramsgate a Richmond in Inghilterra, sei nel posto giusto! Con questo articolo, ti forniremo…

27 Aprile 2024