Categories: INFORMAZIONI UTILI

Aeroporto di Kutaisi: info, dove dormire, cosa fare

Sia che tu abbia una sosta, un pernottamento notturno o che tu stia solo passando velocemente, la nostra guida all’aeroporto di Kutaisi è un ottimo posto per iniziare a pianificare la tua visita. Qui troverai informazioni sui servizi e le strutture disponibili all’interno dell’aeroporto, inclusi dettagli su lounge aeroportuali, WiFi, punti di ricarica mobile, armadietti, opzioni di cibo 24 ore su 24, hotel nelle vicinanze e tutto il resto.

Ci sono sedili grandi, abbastanza profondi e comodi per dormirci (è il loro scopo, credo). È stato un piacere passare una notte lì. – un revisore ospite

Panoramica dell’aeroporto di KUT

Per aiutarti a pianificare la tua sosta o il pernottamento, ecco un breve riassunto su cosa aspettarti durante il tuo soggiorno all’aeroporto internazionale di Kutaisi.

Cosa aspettarsi

L’aeroporto di Kutaisi (codice: KUT) è costituito da un terminal singolo piccolo, tranquillo e accogliente servito da pochi voli.

Dove dormire

I revisori hanno descritto la loro esperienza notturna come piacevole e riposante. Ci sono molte sedie comode e profonde nel terminal, le luci sono soffuse e soffuse di notte e il personale dell’aeroporto è molto gentile e premuroso. Sembra che l’aeroporto sia stato progettato pensando ai passeggeri che dormono! Un recensore ci dice che c’è un’area vicino alle lounge che ha 9-12 prese di corrente, il che lo rende comodo per dormire. Per un sonno ininterrotto, ci sono hotel vicino all’aeroporto. Consulta gli hotel aeroportuali nella guida di seguito o leggi alcune recensioni dei viaggiatori sugli aeroporti per ulteriori suggerimenti.

In questa guida possiamo riferirci ai luoghi come “lato terra” e “lato volo”. Landside è l’area pubblica del terminal situata nella zona non sicura, prima dei controlli di sicurezza. Airside è l’area sicura del terminal che devi raggiungere passando i controlli di sicurezza.

Hotel dell’aeroporto

Se dormire all’aeroporto di Kutaisi non ti piace, questi sono alcuni degli hotel più vicini all’aeroporto:

  • Lux Palace Hotel – (15 minuti dall’aeroporto) Il servizio di trasferimento aeroportuale è disponibile su richiesta, 20 gel a tratta. (max 4 persone).
  • Hotel Aksai – (20 minuti dall’aeroporto) Navetta aeroportuale disponibile su richiesta ($).
  • Hotel Continental – (20 minuti dall’aeroporto) I trasferimenti aeroportuali sono disponibili su richiesta ($).
  • Hotel Kutaisi Globus – (26 minuti dall’aeroporto) Navetta aeroportuale disponibile ($).

Per vedere altre opzioni, c’è un elenco di hotel vicino all’aeroporto di Kutaisi su Tripadvisor che possono essere ordinati per prezzo, distanza, valutazione dei viaggiatori e popolarità.

Lounge dell’aeroporto

A partire da questo aggiornamento non siamo stati in grado di confermare i dettagli della business lounge di questo aeroporto.

Aeroporto WiFi / Internet

Il WiFi gratuito illimitato è disponibile presso l’aeroporto di Kutaisi.

Altri servizi, strutture e cose da fare durante una sosta in aeroporto

Bancomat / Bancomat – Hai bisogno di contanti? Sono disponibili bancomat. Le macchine sono gestite TBC Pay e Cartu Bank. Potrebbero essere applicate delle commissioni, quindi assicurati di controllare il tariffario della tua banca e il limite di prelievo giornaliero se viaggi all’estero. Potresti anche informare la tua banca dei tuoi piani di viaggio. Posizioni: lato sinistro del terminal, vicino alla cabina informazioni.

Servizi bancari – Liberty Bank fornisce servizi bancari completi all’interno dell’aeroporto. Posizione: lato destro del terminal, vicino alle biglietterie. Orario: 24 ore.

Cambio valuta – Sconosciuto. Vedere la sezione Servizi bancari sopra.

Duty Free e Shopping – Duty Free è disponibile all’aeroporto.

Cibo e bevande – Il Cafe Mimino si trova nella sala partenze e arrivi.

Banco informazioni – Hai bisogno di aiuto per trovare la tua strada? Un banco informazioni aperto 24 ore su 24 si trova al centro del terminal.

Deposito bagagli e armadietti – Non disponibile.

Avvolgimento bagagli – Proteggi i tuoi bagagli da furti e danni avvolgendoli in plastica. Ubicazione: area partenze. Tariffa: 10,00 / bagaglio.

Ricarica mobile – Un lettore ci dice che ci sono 9-12 prese di corrente vicino all’area lounge.

Zone di riposo – Non ci sono zone notte, zone tranquille o zone di riposo dedicate.

Docce – Non disponibile.

Orari dell’aeroporto

L’aeroporto è aperto 24 ore.

Compagnie aeree

L’aeroporto di Kutaisi è servito dalle seguenti compagnie aeree: S7 • SCAT Airlines • Ukraine International Airlines • Ural Airlines • Vanilla Sky • Wizz Air.

Trasporto dall’aeroporto: da / per l’aeroporto

Autobus

Georgian Bus e OmniBus offrono un servizio di minibus da vari punti del paese, facendo scendere i passeggeri 30 minuti prima dell’apertura del check-in del volo.

Taxi

I taxi sono disponibili all’esterno dell’edificio del terminal.

Noleggio auto

Sixt Rental Cars offre un servizio 24 ore su 24 in aeroporto.

Recent Posts

Spiagge per Bambini a Gabicce Mare

Benvenuti a tutti gli amanti del mare e del relax! Oggi parleremo delle migliori spiagge per bambini a Gabicce Mare…

27 Aprile 2024

Cosa vedere da Saffron Walden a Sandown : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio da Saffron Walden a Sandown in Inghilterra e sei alla ricerca di idee e itinerari…

27 Aprile 2024

Cosa vedere da Tadcaster a Teignmouth : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio da Tadcaster a Teignmouth in Inghilterra, sei nel posto giusto! In questo post del blog…

26 Aprile 2024

Spiagge per Bambini a Marotta

ChatGPT Benvenuti alla nostra guida sulle migliori spiagge per bambini a Marotta e nelle aree circostanti! In questo articolo, esploreremo…

26 Aprile 2024

Cosa vedere da Uppingham a Ulverston : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio da Uppingham a Ulverston in Inghilterra, sei nel posto giusto! In questo articolo esploreremo le…

26 Aprile 2024

Cosa vedere da Ventnor a Walsall : idee e itinerari in Inghilterra

Se siete alla ricerca di un'avventura alla scoperta di luoghi suggestivi in Inghilterra, allora non potete perdervi cosa vedere da…

25 Aprile 2024