Categories: INFORMAZIONI UTILI

Aeroporto di Tallahassee: info, dove dormire, cosa fare

Che tu abbia una sosta, un pernottamento o una notte di passaggio, la nostra guida all’aeroporto di Tallahassee  è un ottimo punto di partenza per pianificare la tua visita. Qui troverai informazioni sui servizi e le strutture disponibili all’interno dell’aeroporto, inclusi dettagli su lounge aeroportuali, WiFi, punti di ricarica mobile, armadietti, opzioni di cibo 24 ore su 24, hotel nelle vicinanze e tutto il resto.

Panoramica dell’aeroporto TLH

Per aiutarti a pianificare la tua sosta o il pernottamento, ecco un breve riassunto su cosa aspettarti durante il tuo soggiorno all’aeroporto internazionale di Tallahassee.

Cosa aspettarsi

  • L’aeroporto di Tallahassee (codice: TLH) è costituito da un piccolo terminal con due atri (Concourses A e B), serviti principalmente da voli nazionali. Al momento di questo aggiornamento, un nuovo terminal internazionale è in fase di progettazione.

Dove dormire

Una recensione (gennaio 2019) ha menzionato un’area relax che offre TV, comode sedute / panche e molte prese per ricaricare i tuoi dispositivi. Per un sonno ininterrotto, ci sono hotel vicino all’aeroporto. Consulta gli hotel aeroportuali nella guida di seguito o leggi alcune recensioni dei viaggiatori sugli aeroporti per ulteriori suggerimenti.

In questa guida possiamo riferirci ai luoghi come “lato terra” e “lato volo”. Landside è l’area pubblica del terminal situata nella zona non sicura, prima dei controlli di sicurezza. Airside è l’area sicura del terminal che devi raggiungere passando i controlli di sicurezza.

Hotel dell’aeroporto

Se dormire all’aeroporto di Tallahassee non ti piace, ci sono hotel vicino all’aeroporto:

  • Residence Inn Tallahassee Universities at the Capitol – (11 minuti dall’aeroporto) Servizio navetta gratuito di andata e ritorno per l’aeroporto su richiesta.
  • Four Points by Sheraton Tallahassee Downtown – (15 minuti dall’aeroporto) Servizio navetta aeroportuale gratuito di andata e ritorno.
  • DoubleTree Hotel Tallahassee – (15 minuti dall’aeroporto) Servizio navetta aeroportuale gratuito di andata e ritorno.

Per trovare una camera economica, c’è un elenco di hotel vicino all’aeroporto di Tallahassee su Tripadvisor che possono essere ordinati per prezzo, distanza, valutazione dei viaggiatori e popolarità.

Lounge dell’aeroporto

A partire da questo aggiornamento non siamo stati in grado di confermare se l’aeroporto dispone di lounge di prima classe o business.

Aeroporto WiFi / Internet

La connessione WiFi è disponibile gratuitamente in tutto l’aeroporto di Tallahassee. Basta collegarsi alla rete “TLH Free Wi-Fi”.

Altri servizi, strutture e cose da fare durante una sosta in aeroporto

Arte in aeroporto – C’è una galleria d’arte vicino alle biglietterie.

Bancomat / Bancomat – Hai bisogno di contanti? Sono disponibili bancomat. Potrebbero essere applicate delle commissioni, quindi assicurati di controllare il tariffario della tua banca e il limite di prelievo giornaliero se viaggi all’estero. Potresti anche informare la tua banca dei tuoi piani di viaggio. Posizioni: Landside e Airside

Business Center – L’accesso a Internet, l’alimentazione e lo spazio per la postazione di lavoro sono disponibili nel Business Center, situato nell’atrio A e nell’atrio B. La FAMU Hospitality Room offre anche postazioni di lavoro in una posizione sul lato terra.

Cambio valuta – Non disponibile.

Duty Free e Shopping – Duty Free non è disponibile. Un negozio di articoli da regalo si trova a Landside e Airside troverete un negozio di articoli da regalo / notizie.

Cibo e bevande – Al momento di questo aggiornamento, non ci sono opzioni per la ristorazione 24 ore su 24. In aeroporto troverai:

  • Landside: Coastal Way Cafe (8:00 – 19:00 tranne il sabato, quando chiude alle 17:00)
  • Airside: Live Oak Grille (4:30 AM – ultimo volo) • Monroe Street Beer & Wine (10:00 AM – ultimo volo) • Tuscan Sun (4:00 AM – 8:00 PM eccetto il sabato quando chiude alle 15:00).

Banco informazioni – Hai domande? E ‘disponibile un banco informazioni per l’aeroporto, gestito da Airport Ambassador.

Deposito bagagli e armadietti – Non disponibile.

Ricarica mobile : puoi ricaricare i tuoi dispositivi presso i centri business dell’aeroporto e la FAMU Hospitality Room. Vedi Business Center sopra.

Zone di riposo – Non ci sono zone notte, zone tranquille o zone di riposo dedicate.

Docce – Non disponibile.

Orari dell’aeroporto

L’aeroporto è aperto dalle 3:30 alle 12:30.

Compagnie aeree

L’aeroporto di Tallahassee è servito dalle seguenti compagnie aeree: American Airlines • Delta • Silver Airways.

Trasporto dall’aeroporto: da / per l’aeroporto

Noleggio auto

Le seguenti agenzie di autonoleggio offrono un servizio in loco nell’edificio del terminal Ivan Munroe: Alamo • Avis • Budget • Dollar • Enterprise • Hertz • National • Thrifty.

Taxi

I taxi con tassametro sono prontamente disponibili per il noleggio nell’area dei trasporti via terra, all’estremità est del terminal vicino al ritiro bagagli.

Recent Posts

Cosa vedere da Saffron Walden a Sandown : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio da Saffron Walden a Sandown in Inghilterra e sei alla ricerca di idee e itinerari…

27 Aprile 2024

Cosa vedere da Tadcaster a Teignmouth : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio da Tadcaster a Teignmouth in Inghilterra, sei nel posto giusto! In questo post del blog…

26 Aprile 2024

Spiagge per Bambini a Marotta

ChatGPT Benvenuti alla nostra guida sulle migliori spiagge per bambini a Marotta e nelle aree circostanti! In questo articolo, esploreremo…

26 Aprile 2024

Cosa vedere da Uppingham a Ulverston : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio da Uppingham a Ulverston in Inghilterra, sei nel posto giusto! In questo articolo esploreremo le…

26 Aprile 2024

Cosa vedere da Ventnor a Walsall : idee e itinerari in Inghilterra

Se siete alla ricerca di un'avventura alla scoperta di luoghi suggestivi in Inghilterra, allora non potete perdervi cosa vedere da…

25 Aprile 2024

Spiagge per Bambini a Portonovo

Cari genitori, se state cercando il posto perfetto per portare i vostri piccoli a divertirsi in spiaggia, siete nel posto…

25 Aprile 2024