Categories: IDEE DI VIAGGIO

BEYOND THE WALL: 5 SITI DE IL TRONO DI SPADE DA VEDERE IN ISLANDA

I fan riconosceranno Þórsmörk dalla settima stagione quando Jon e la sua “squadra suicida” attraverseranno le terre oltre la Barriera per cercare di catturare un fantasma. Dimmuborgir è protagonista nella terza stagione quando Ygritte gli ruba la spada di John e lo attira in una grotta. La grotta di Grjótagjá avrebbe dovuto fungere da “grotta dell’amore” di Jon e Ygritte nella terza stagione, ma l’ambiente si è rivelato troppo difficile per far funzionare la scena. La scena alla fine è stata girata in Irlanda del Nord, ma Grjótagjá è ancora una grande destinazione per i fan di Game of Thrones. Il Parco Nazionale di Þingvellir appare durante la grande scena di combattimento tra Brienne e il Segugio nella stagione 4, e lo scenario montuoso rivaleggiava con l’azione del combattimento. Le ampie spiagge di sabbia nera e Dyrhólaey , lungo la costa meridionale, sono presenti nella settima stagione di Eastwatch-by-the-Sea.

Vuoi vedere le posizioni di persona? Dai un’occhiata ai nostri tour personalizzabili che coprono i siti di Game of Thrones .

Recent Posts

Spiagge per Bambini a Nettuno

Cari genitori, siete pronti a vivere una vacanza indimenticabile con i vostri piccoli a Nettuno? Se state cercando il posto…

29 Aprile 2024

Cosa vedere da Oldham a Oadby : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio tra Oldham e Oadby in Inghilterra, sei nel posto giusto! In questo blog post esploreremo…

29 Aprile 2024

Cosa vedere da Padstow a Paignton : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio lungo la costa sud-ovest dell'Inghilterra, da Padstow a Paignton, sei nel posto giusto! In questo…

28 Aprile 2024

Cosa vedere da Quorn a Queenborough : idee e itinerari in Inghilterra

Se sei alla ricerca di un'avventura indimenticabile in Inghilterra, non puoi perderti l'itinerario da Quorn a Queenborough. Questo viaggio offre…

28 Aprile 2024

Cosa vedere da Ramsgate a Richmond : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio da Ramsgate a Richmond in Inghilterra, sei nel posto giusto! Con questo articolo, ti forniremo…

27 Aprile 2024

Spiagge per Bambini a Gabicce Mare

Benvenuti a tutti gli amanti del mare e del relax! Oggi parleremo delle migliori spiagge per bambini a Gabicce Mare…

27 Aprile 2024