Cultura del lavoro: come adattarsi all’ambiente di lavoro israeliano

Come adattarsi all’ambiente di lavoro israeliano

Gli israeliani programmano i loro incontri ravvicinati e gli incontri spesso sono in ritardo. Gli israeliani tendono a discutere le loro opinioni e parleranno e discuteranno le loro opinioni a scapito di portare a termine riunioni e progetti in tempo.

I programmi e le scadenze non sono importanti per gli israeliani quanto la comunicazione e la produzione di buoni risultati. Gli israeliani sono orientati al gruppo e esprimono direttamente le loro opinioni quando lavorano a un progetto. Come nuovo dipendente, dovrai affermare la tua opinione e difenderla.

Se possibile, evita di usare sottigliezza e eufemismo. Se non sei diretto quando esprimi la tua opinione, i tuoi colleghi non si fideranno di te.

I dipendenti israeliani si considerano manager e apprezzano la rapidità di pensiero e l’innovazione. Non aderiscono a una rigida gerarchia sul posto di lavoro, il che significa che gli israeliani spesso risolveranno i propri problemi senza consultare i supervisori. In alcuni casi, potrebbero prendere scorciatoie o piegare le regole per raggiungere obiettivi professionali. Se segui rigorosamente le regole, i tuoi colleghi potrebbero chiamarti frier (pushover).

Gli israeliani che lavorano insieme spesso si rilassano insieme. Non aspettarti di essere i migliori amici con loro, ma le relazioni amichevoli tra i colleghi sono importanti in Israele. Se i tuoi colleghi israeliani ti invitano in un bar dopo il lavoro, sentiti libero di andare con loro.

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