Categories: IDEE DI VIAGGIO

I 10 posti più belli per arrostire marshmallow in Svizzera

Adoriamo cucinare su un fuoco aperto. Fortunatamente la Svizzera è abbastanza verde da consentire la costruzione di incendi quasi ovunque. La maggior parte delle escursioni ha aree picnic ufficiali “Feuerstelle”, con bracieri, griglie, legna, legna da ardere e talvolta un’ascia in modo da poter tagliare la propria legna. Ecco i nostri focolari preferiti in Svizzera.

1. Ghiacciaio Diavolezza

A Diavolezza, in Engadina, troverai il fantastico ghiacciaio del Morteratsch e la Feuerstelle più alta d’Europa, che è stato un invito assolutamente irresistibile per il nostro equipaggio. È stata un’escursione breve, ma un po ‘impegnativa fino al fuoco, dove abbiamo fatto un divertente picnic, praticamente tutti da soli. I nostri ragazzi si divertivano all’infinito impilando rocce in varie formazioni. Ci è piaciuto così tanto che non abbiamo mai voluto andarcene. 

2. Lago Pigniu

L’area pic-nic a Pigniu offre una splendida vista sul lago e sulle cascate. Qualche anno fa, hanno aggiunto nuovi bei tavoli da picnic e ripulito le griglie, una vera delizia. Preferiamo ancora costruire il nostro pozzo del fuoco e in primavera di solito portiamo la legna poiché la legna viene solitamente fornita solo nella stagione estiva. Adoriamo questo posto.

3. Fiume Sihl presso Adliswil

Non devi andare lontano da Zurigo per goderti la natura. Ci sono un sacco di posti dove accendere fuochi lungo il fiume Sihl, vicino al parco Brunau di fronte Sihlcity o molto più lontano lungo il fiume oltre Adliswil e su Baar. Ci piace questo posto vicino al Sihlwald Visitor Center. Abbiamo trovato un sacco di legni e pezzi nella foresta per cucinare un pranzo abbondante. Di solito veniamo qui con le nostre biciclette, ma puoi arrivarci facilmente anche in auto o in treno.

4. Gelmersee

Dopo una divertente escursione intorno al lago e una raccolta di mirtilli selvatici, accendiamo un fuoco tra le rocce vicino all’acqua. Ogni volta che andiamo, il livello dell’acqua è diverso, quindi non possiamo sempre usare il nostro stesso punto ma non ci importa. Dovrai portare il tuo legno a questo, c’è pochissimo legno in quest’area.

5. Engelberg Tickle Trail

L’area picnic all’Engelberg Tickle Trail è ben fornita di legna e legna da ardere e ha molti bei tavoli da picnic e griglie. Puoi anche comprare salsicce da cucinare al chiosco lassù. I bambini possono camminare lungo il sentiero a piedi nudi, tuffarsi nello stagno, cercare girini e correre sulle colline erbose mentre si prepara il pranzo. L’unico aspetto negativo è che può diventare molto affollato, soprattutto nei fine settimana. Quindi vai presto per richiedere un tavolo.

6. Gola del Reno

Dopo aver camminato lungo la gola del Reno, questo punto lungo il fiume lattiginoso è perfetto per ammirare le interessanti formazioni rocciose dal basso. C’è un focolare ufficiale e un’area campeggio nei boschi vicino al fiume, ma preferiamo raccogliere legna e arrostire hot dog direttamente sull’acqua. Ci piaceva salutare i kayak mentre galleggiavano. Forse ci proveremo quando i bambini saranno più grandi.

7. Sentiero panoramico Rigi

Di solito ci piace fare i nostri bracieri, ma apprezziamo anche una “Feuerstelle” ufficiale ben costruita e ben fornita come questa, con bei tavoli da picnic, riparo dalle intemperie, una griglia robusta e molta legna. Inoltre i panorami sono fantastici. Ci sono altri pozzi del fuoco su questo sentiero, ma questo sopra Rigi Kaltbad ha le migliori viste secondo noi.

8. Bannalp

Bannalp è così vicino a Zurigo che a volte veniamo qui nel pomeriggio, solo per cucinare il pranzo con una bella vista quando non abbiamo tempo per un’intera giornata in montagna. Alcuni anni fa, hanno aggiunto nuovi tavoli e panche da picnic, il che è stato un bel miglioramento. La catasta di legna è generalmente ben fornita e la tua unica sfida è il tempo inclemente, che può rendere un po ‘complicato accendere il fuoco. Portate dei firestarters! I bambini possono godersi una pista per biglie e altri divertimenti collegati al sentiero tematico dei nani.

9. Lai du Pulgionia

Questo lago remoto ha così tante fosse per il fuoco che è difficile scegliere quale sia la migliore. Siamo andati in una piovosa giornata di primavera, quindi era vuoto, ma immagino che in piena estate ci possa essere competizione per i posti migliori. In estate, immagazzinano legna ma fuori stagione, dovrai portartene una tua o cercare nei boschi.

10. Seealpsee presso Appenzell

Questo è un luogo popolare per rilassarsi al sole con una vista meravigliosa. Mentre remavamo su una barca intorno al lago, abbiamo visto molti anelli di fuoco che punteggiano la riva del lago, ma abbiamo tenuto d’occhio questo. Quindi, quando il gruppo precedente si è alzato per andarsene, ci siamo affrettati a remare fino a riva e abbiamo preso il comando, rimandando la mamma dall’altra parte del lago per restituire la barca e tornare indietro. Abbiamo avuto un po ‘di difficoltà a trovare legna a sufficienza ma alla fine abbiamo avuto un fuoco scoppiettante, che ci ha aiutato a riscaldarci dopo esserci immersi brevemente nell’acqua fredda.

Recent Posts

Spiagge per Bambini a Sabaudia

Cari lettori, oggi sarò la vostra guida alle migliori spiagge per bambini a Sabaudia e nei dintorni! Durante la stagione…

30 Aprile 2024

Cosa vedere da Maidenhead a Maidstone : idee e itinerari in Inghilterra

Se sei in cerca di ispirazione per un'avventura nel cuore dell'Inghilterra, sei nel posto giusto! Da Maidenhead a Maidstone, un…

30 Aprile 2024

Cosa vedere da Nantwich a Newark-on-Trent : idee e itinerari in Inghilterra

Se sei alla ricerca di un'avventura pittoresca da Nantwich a Newark-on-Trent in Inghilterra, sei nel posto giusto! In questo post…

29 Aprile 2024

Spiagge per Bambini a Nettuno

Cari genitori, siete pronti a vivere una vacanza indimenticabile con i vostri piccoli a Nettuno? Se state cercando il posto…

29 Aprile 2024

Cosa vedere da Oldham a Oadby : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio tra Oldham e Oadby in Inghilterra, sei nel posto giusto! In questo blog post esploreremo…

29 Aprile 2024

Cosa vedere da Padstow a Paignton : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio lungo la costa sud-ovest dell'Inghilterra, da Padstow a Paignton, sei nel posto giusto! In questo…

28 Aprile 2024