Categories: IDEE DI VIAGGIO

IN PRIMO PIANO: SKYE IN BASSA STAGIONE

Christoph e Agne dell’ufficio di Edimburgo di Nordic Visitor hanno visitato l’ isola di Skye in bassa stagione e condividono i vantaggi di evitare la corsa estiva.

“Lo scenario di Skye è sbalorditivo”, spiega Christoph, “ci sono paesaggi che non hanno eguali in qualsiasi altra parte d’Europa. È un’isola senza alberi e ciò significa che i panorami sono piuttosto insoliti e aridi e questo aumenta il fascino: le persone vogliono vivere questo ambiente insolito.”

E le persone lo sperimentano! Secondo VisitScotland, circa 150.000 persone hanno visitato l’isola nel 2016, con la grande maggioranza che ha scelto di visitare nei mesi di punta da giugno a settembre. 

CURIOSITÀ: LA POP STAR HARRY STYLES SA QUANTO SIA MERAVIGLIOSA L’ISOLA DI SKYE DURANTE L’AUTUNNO E L’INVERNO. HA FILMATO IL SUO VIDEO PER ” SIGN OF THE TIMES ” CHE MOSTRA LA TAVOLOZZA INVERNALE DI SKYE.

Alcune attrazioni di Skye sono chiuse durante la bassa stagione, tra cui il castello di Dunvegan e lo Skye Museum of Island Life; e altri luoghi, come la Distilleria Talisker, potrebbero aver ridotto gli orari di apertura. Ma la natura non si chiude mai.

CURIOSITÀ: LA BASSA STAGIONE DI SKYE VA DA NOVEMBRE A MARZO. QUINDI VISITA QUINDI SE STAI CERCANDO UN PO’ DI TRANQUILLITÀ .

Secondo Christoph e Agne, alcuni dei vantaggi di visitare l’isola di Skye durante la bassa stagione includono evitare la folla, avere una scelta più ampia di alloggi e ristoranti e la sensazione di pace e tranquillità a tutto tondo di essere nella splendida Isole scozzesi senza molti altri viaggiatori. Certo, è sempre bello viaggiare in buona compagnia, motivo per cui il nostro  tour guidato per piccoli gruppi di Highlights of Scotland parte tutto l’anno.

Anche durante la bassa stagione, i membri del nostro team scozzese consigliano di prenotare con largo anticipo se il tuo cuore è rivolto a Skye. Inoltre, prima prenoti, più a lungo dovrai aspettare con ansia l’avventura.

Recent Posts

Cosa vedere da Padstow a Paignton : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio lungo la costa sud-ovest dell'Inghilterra, da Padstow a Paignton, sei nel posto giusto! In questo…

28 Aprile 2024

Cosa vedere da Quorn a Queenborough : idee e itinerari in Inghilterra

Se sei alla ricerca di un'avventura indimenticabile in Inghilterra, non puoi perderti l'itinerario da Quorn a Queenborough. Questo viaggio offre…

28 Aprile 2024

Cosa vedere da Ramsgate a Richmond : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio da Ramsgate a Richmond in Inghilterra, sei nel posto giusto! Con questo articolo, ti forniremo…

27 Aprile 2024

Spiagge per Bambini a Gabicce Mare

Benvenuti a tutti gli amanti del mare e del relax! Oggi parleremo delle migliori spiagge per bambini a Gabicce Mare…

27 Aprile 2024

Cosa vedere da Saffron Walden a Sandown : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio da Saffron Walden a Sandown in Inghilterra e sei alla ricerca di idee e itinerari…

27 Aprile 2024

Cosa vedere da Tadcaster a Teignmouth : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio da Tadcaster a Teignmouth in Inghilterra, sei nel posto giusto! In questo post del blog…

26 Aprile 2024