Introduzione: il mercato delle telecomunicazioni danese

Il mercato danese delle telecomunicazioni

In passato il mercato danese delle telecomunicazioni era dominato dal monopolio di stato Tele-Denmark Communications (TDC). Tuttavia, da allora la deregolamentazione ha portato a una maggiore concorrenza nel mercato.

Sebbene TDC rimanga il leader di mercato nel mercato delle telecomunicazioni danese, società rivali come Telia, Stofa e Tele 2 offrono un discreto livello di concorrenza. Telia e Telenor sono in fase di fusione e in futuro avranno una rete combinata. Ciò ha reso i prezzi in Danimarca abbastanza ragionevoli per gli standard europei.

La maggior parte delle aziende di solito offre ai clienti un pacchetto, che include telefono, accesso a Internet a banda larga e l’opzione della TV via cavo. Questi pacchetti sono un’opzione ancora più conveniente per i clienti, quindi assicurati di guardarti intorno per trovare l’offerta migliore.

Il mercato danese altamente competitivo ha portato allo sviluppo di un’eccellente copertura di servizi in tutto il paese. Il tasso di penetrazione di Internet in Danimarca è uno dei più alti al mondo, con sempre più persone che utilizzano una connessione ad alta velocità per l’accesso a Internet.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Cultura del lavoro: come adattarsi all’ambiente di lavoro israeliano

9 superbi siti UNESCO in Sud America essenziali per la tua lista dei desideri