Categories: INFORMAZIONI UTILI

Perché scegliere una vacanza in cottage? Lasciati ispirare …

Chiedi a un gruppo di persone perché sceglierebbero una vacanza in cottage e sarai sicuro di ottenere una vasta gamma di risposte, dal desiderio di viaggiare senza il fastidio di un volo a lungo raggio, a quelli che sanno, chi ” ho capito che è un modo intelligente per trascorrere una settimana con il budget.

… Una cosa è certa, condividono tutti un pensiero comune: non c’è posto come casa … da casa.

Se scegli una vacanza in cottage, ti concedi la libertà e la flessibilità di rendere la proprietà la tua casa per una settimana. Una base dalla quale è possibile esplorare gli incredibili panorami che la Gran Bretagna ha da offrire o un rifugio per coloro che cercano di ritirarsi dalla routine quotidiana. Forse stai cercando un luogo da cui ospitare il tipo di celebrazione che è in grado di riunire una famiglia allargata da angoli remoti del mondo per una riunione; qualunque sia il tuo “desiderio”, una vacanza in cottage può offrire qualcosa di diverso dall’ordinario.

Più di un semplice posto dove appoggiare la testa …

Presentando le nostre collezioni selezionate con cura, con proprietà scelte per le loro caratteristiche accattivanti: dalla vicinanza al mare e alle strutture per famiglie a quelle che accolgono i cani, ognuna presenta un certo “must-have” evidenziato in molte liste di voglia di viaggiare.

La collezione Family

Apprezziamo quanto sia prezioso il tempo in famiglia, motivo per cui miriamo a rendere la tua vacanza il più rilassante possibile offrendo case vacanza dotate di tutti i comfort e i comfort necessari per aiutare a sistemare la tua famiglia nella loro casa e far divertire tutti. Grande famiglia? Nessun problema: le nostre grandi case possono ospitare fino a 24 persone, con spazi adattabili alle tue esigenze.

La collezione canina

Non c’è bisogno di lasciare Rover alle spalle, la nostra collezione di strutture dog-friendly offre gli ambienti ideali per i cani e per i loro proprietari esigenti, che non dovrebbero dover scendere a compromessi sulla posizione o sullo stile per il bene dei loro amici a quattro zampe. Goditi servizi utili come stanze di fango … e con oltre un terzo della collezione che accoglie due o più cani – hai la libertà di viaggiare con tutto il tuo branco!

La collezione costiera

Fuggi sulla costa e goditi una vacanza in una proprietà che si trova a 5 miglia dal mare. Molte delle nostre proprietà costiere vantano viste spettacolari sul mare, alcune delle quali sono addirittura situate sul lato di una scogliera o con la costa appena fuori dalla porta di casa. E con i cani ospitati in più della metà della nostra raccolta costiera, non è necessario lasciare indietro alcun membro della famiglia.

La collezione romantica

Prenota una vacanza in uno spettacolare cottage per le vacanze progettato pensando solo a voi due; la nostra selezione di rifugi romantici si trova lungo coste spettacolari e all’interno di scenari di campagna emozionanti. Qualunque sia la tua preferenza, c’è molto spazio per l’avventura! Molte delle nostre proprietà romantiche accolgono anche i cani e con servizi di lusso come vasche idromassaggio, fornelli a legna e bagni gemelli, non sarai a corto di opportunità di viziarti.

La collezione rurale

Sperimenta la vita di campagna soggiornando in un cottage circondato dallo scenario in continua evoluzione della Gran Bretagna: i nostri cottage rurali e case per le vacanze offrono il rifugio perfetto dalla confusione della vita quotidiana. Riconnettiti con la natura e goditi la vita in una fattoria in attività, dove in alcuni casi puoi persino metterti in gioco e incontrare gli animali.

The Celebration Collection

Ospita il raduno definitivo con amici e familiari preziosi: le nostre case per feste rappresentano la base perfetta per creare ricordi. Con alloggi flessibili che offrono spazi adattabili, ideali per soggiorni intergenerazionali e gruppi di amici, questa selezione di proprietà su misura per gruppi numerosi può ospitare 8+ in un ambiente speciale.

La collezione unica

Abbraccia un modo completamente nuovo di vivere in una casa per le vacanze situata in una posizione straordinaria o che vanta interni stravaganti: ogni proprietà all’interno della nostra collezione unica ha una storia speciale da raccontare. Viziatevi e concedetevi i lussi aggiunti che potete scoprire in molti dei nostri cottage per le vacanze. Da bracieri e vasche idromassaggio a legna a giardini pensili e sale cinema, c’è molto da esplorare.

Sfoglia le nostre collezioni, lasciati ispirare e divertiti a pianificare una vacanza nella perfetta casa lontano da casa.

Recent Posts

Cosa vedere da Loughborough a Looe : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio da Loughborough a Looe in Inghilterra, sei nel posto giusto! Questo articolo ti guiderà attraverso…

30 Aprile 2024

Spiagge per Bambini a Sabaudia

Cari lettori, oggi sarò la vostra guida alle migliori spiagge per bambini a Sabaudia e nei dintorni! Durante la stagione…

30 Aprile 2024

Cosa vedere da Maidenhead a Maidstone : idee e itinerari in Inghilterra

Se sei in cerca di ispirazione per un'avventura nel cuore dell'Inghilterra, sei nel posto giusto! Da Maidenhead a Maidstone, un…

30 Aprile 2024

Cosa vedere da Nantwich a Newark-on-Trent : idee e itinerari in Inghilterra

Se sei alla ricerca di un'avventura pittoresca da Nantwich a Newark-on-Trent in Inghilterra, sei nel posto giusto! In questo post…

29 Aprile 2024

Spiagge per Bambini a Nettuno

Cari genitori, siete pronti a vivere una vacanza indimenticabile con i vostri piccoli a Nettuno? Se state cercando il posto…

29 Aprile 2024

Cosa vedere da Oldham a Oadby : idee e itinerari in Inghilterra

Se stai pianificando un viaggio tra Oldham e Oadby in Inghilterra, sei nel posto giusto! In questo blog post esploreremo…

29 Aprile 2024