in

3 modi indimenticabili per scoprire Parco nazionale del Grand Teton

Il Grand Teton National Park è uno dei miei preferiti in assoluto, perché è accessibile e maestoso pur rimanendo senza pretese. Questo parco più piccolo è spesso trascurato all’ombra del fratello maggiore Yellowstone, ma in realtà le famiglie possono facilmente stabilirsi qui per una settimana o più. Siamo tornati più e più volte, scegliendo ogni volta uno stile diverso di avventura. Ecco tre delle nostre esperienze preferite di Grand Teton.

Le migliori attività con i bambini nel Parco nazionale Grand Teton

Campeggio in kayak sul lago Jackson

Vuoi andare in kayak e campeggiare? Fai entrambe le cose contemporaneamente durante un viaggio di 2 giorni a Jackson Lake con il nostro fornitore preferito (prenotabile tramite il nostro team di Family Vacation Advisor ), che parte e ritorna da e verso il molo delle barche di Signal Mountain sul Jackson Lake, nel cuore del Parco Nazionale del Grand Teton .

Il primo giorno porta le famiglie attraverso il mare aperto a pranzare a Marie Island, poi circa altre 5 miglia attraverso il lago fino a Grassy Island, all’ombra del Monte Moran. Questo fornitore è l’unico con un permesso per accamparsi sul lago Jackson, assicurando che i loro gruppi siano sempre soli, a un soffio dalla gamma di Teton.

Le cene consistono in sostanziosi burritos con salsa fresca fatta in casa (le verdure e le erbe aromatiche tritate davanti a noi) o salmone alla griglia. Le guide fanno il lavoro pesante, letteralmente e figurativamente; tutto ciò che le famiglie sono tenute a fare è pagaiare durante il giorno e montare le tende (fornite) di notte.

Durante il giorno 2 e il giorno 3, si tratta di esplorare i Teton dal punto di osservazione dell’acqua e dei sentieri. Durante il nostro viaggio, abbiamo smontato il campo dopo una piacevole colazione ogni giorno e siamo andati in acqua verso le 10 del mattino. Durante la nostra intera giornata sul lago, abbiamo remato fino a Bearpaw Bay, dove abbiamo preso il sentiero per Bearpaw Lake e Leigh Lake. Questa escursione di 2 miglia non include molto dislivello, il che significava che anche il più giovane del nostro gruppo poteva percorrerlo mentre il resto di noi lo trovava ancora di una lunghezza decente.

Il fornitore è anche in grado di accedere a una parte di Jackson Lake e Grand Teton che altrimenti non saresti in grado di vedere, e mostrartelo in un modo che consenta la convivenza familiare, il relax e il divertimento spensierato. Abbinalo a due o tre notti aggiuntive nel parco o nell’adiacente Parco Nazionale di Yellowstone e sappi che sarai in buone mani!

Cabin Resort Vivere al Colter Bay Village

Situato all’interno del confine del parco e gestito dalla Grand Teton Lodge Company, il  Colter Bay Village Resort comprende un campeggio, un villaggio di tende e un villaggio di capanne raggruppati intorno alla riva del lago Jackson. Il resort comprende anche un porto turistico, un centro visitatori, un negozio, un maneggio e due ristoranti. C’è accesso al lago lungo il porto turistico. In breve, puoi vivere l’essenza del Grand Teton senza lasciare il resort, ma sei comunque a breve distanza in auto dalle principali attrazioni quando decidi di avventurarti.

Nel momento in cui siamo arrivati ​​e abbiamo trovato la nostra cabina doppia (una camera da letto su ciascun lato di un bagno in comune; per sei persone), sapevamo che i bambini avrebbero adorato questo posto. Le tortuose strade asfaltate che uniscono le varie capanne erano simili a quelle di qualsiasi campeggio standard, il che rendeva facile e divertente incontrare altri campeggiatori e andare in bicicletta.

Le capanne avevano un’aria di autenticità, che abbiamo presto appreso è stata guadagnata: ognuna è stata salvata dai ranch locali di Teton e portata nella posizione attuale quando è stato costruito il villaggio. Gli interni sono rustici ma confortevoli. Non c’è l’aria condizionata (raramente ne hai bisogno così in alto in montagna), ma ogni cabina ha un’unità di riscaldamento. Il nostro bagno aveva il proprio scaldabagno, ma niente vasca, solo un box doccia. Inoltre non ci sono TV, microonde o frigoriferi. Non avrai bisogno del WIFI: la posizione di Colter Bay è sbalorditiva. Avevamo una vista perfetta dei Tetons e del Jackson Lake dal porto turistico, a pochi metri dalla nostra cabina.

Eravamo a poca distanza a piedi dai due ristoranti, dal porto turistico, dal centro visitatori e dal negozio. Se invece scegli di rimanere nel campeggio o nel villaggio di tende (tende di tela con portici in legno, letti a castello e bagni in comune), potresti dover guidare per questi servizi.

Durante il nostro soggiorno, abbiamo attraversato i numerosi sentieri escursionistici, abbiamo noleggiato una canoa al porto turistico per esplorare il lago e abbiamo portato i bambini a cavallo.

Pronto per iniziare a pianificare un’avventura a Grand Teton con i bambini?

Questo è quello che facciamo! I nostri consulenti di viaggio per famiglie possono aiutarti a scegliere e prenotare alloggi controllati, organizzare attività e guide, creare un itinerario personalizzato e altro ancora. Clicca per inviarci una richiesta!

Cultura da cowboy al Triangle X Dude Ranch

Vuoi qualcosa di veramente coinvolgente? Triangle X è l’unico ranch che opera all’interno dei confini del Grand Teton National Park. È all-inclusive, con un’ottima guida in un’atmosfera a misura di bambino e strutturato con un’atmosfera da “campo per famiglie”. I Teton sono il tuo sfondo per l’intera settimana e la programmazione per bambini è allo stesso tempo intensiva e informale.

Mentre le famiglie possono certamente prendersi giorni o mezze giornate libere per fare escursioni, fare rafting o rilassarsi, l’obiettivo principale di Triangle X è sicuramente l’equitazione. È un dude ranch nel senso tradizionale: il lunedì mattina di ogni soggiorno di una settimana, ogni ospite è abbinato a un cavallo che rimarrà con lui o lei fino al sabato. Sono previste due corse al giorno, con più opzioni per tutti i livelli di guida. Durante il nostro soggiorno, la seguente gamma vertiginosa è stata offerta mattina e pomeriggio: giro veloce, giro medio (a volte un giro veloce-medio), giro panoramico a piedi, giro di lezione, giro per bambini e giro per adolescenti. All’interno della categoria di cavalcata, le giostre sono state organizzate in lezioni di camminata, lezioni di trotto e lezioni di saltellamento.

Descriverei le cabine Triangle X come rustiche di alto livello. La nostra, Berry Cabin, dormiva sei, con tre camere da letto e due bagni; la maggior parte erano più piccole, con una o due camere da letto. Ognuna è dotata di elettricità, riscaldamento, piccolo frigorifero e veranda coperta con sedie. Vale la pena notare che le cabine non dispongono di WIFI, telefoni o TV. È disponibile il servizio di pulizia, oppure le famiglie possono optare solo per gli asciugamani puliti.

La cena è in stile campeggio e ranch (non gourmet, ma tornerai a casa nella tua cabina ogni sera felice). Colazione, pranzo e cena sono tutti serviti in comune nella graziosa sala da pranzo, con caffè, tè, cioccolata calda e acqua a disposizione in ogni momento. Birra e vino sono BYO, e si possono portare in tavola.

Se, o meglio, quando, hai bisogno di una pausa dall’equitazione, Triangle X offre anche battute di pesca guidate e gite in galleggiante. Il ranch è a soli 10 minuti da eccellenti escursioni, nuoto e kayak a Grand Teton ea circa 45 minuti dal Parco Nazionale di Yellowstone. Jackson Hole, dove la maggior parte delle famiglie prevede di partecipare al rodeo settimanale, è a 30 minuti di distanza. Dopo una settimana con Triangle X, siamo usciti dolorosi dalla sella ma felici, rilassati e pronti ad affrontare il resto della nostra estate con rinnovata energia.