in

Aeroporto di Miami: info, dove dormire, cosa fare

Sia che tu abbia una sosta, un pernottamento notturno o che tu stia solo passando velocemente, la nostra Guida all’aeroporto di Miami  è un ottimo posto per iniziare a pianificare la tua visita. Qui troverai informazioni sui servizi e le strutture disponibili all’interno dell’aeroporto, inclusi dettagli su lounge aeroportuali, WiFi, punti di ricarica mobile, armadietti, opzioni di cibo 24 ore su 24, hotel nelle vicinanze e tutto il resto.

Ho sciato più caldo e ho dormito meglio quando ho avuto l’influenza. Sperando in qualche strizzatina d’occhio sul volo in partenza .. – un viaggiatore

Panoramica dell’aeroporto MIA

Per aiutarti a pianificare la tua sosta o il pernottamento, ecco un breve riassunto su cosa aspettarti durante il tuo soggiorno all’aeroporto internazionale di Miami.

Cosa aspettarsi

L’aeroporto di Miami (codice: MIA) è un grande hub per i viaggi internazionali e uno degli aeroporti in più rapida crescita negli Stati Uniti. Ha tre terminali interconnessi: Nord (Atrio D), Centrale (Atrio E, F, G) e Sud (Atrio H e J). Passerelle mobili e skytrains collegano gli atri e il centro di noleggio auto. Nel complesso, l’aeroporto può essere affollato e disordinato, quindi è meglio darsi del tempo extra. L’aeroporto offre una discreta gamma di negozi e ristoranti; tuttavia, la maggior parte delle concessioni di 24 ore si trova sul lato terra. Le uniche opzioni lato volo sono l’Einstein Bagel nel terminal nord e il conte di Sandwich nel terminal sud. L’aeroporto dispone anche di una sala yoga, un cane da terapia e WiFi gratuito . Vale la pena notare che il WiFi viene fornito con la pubblicità e devi pagare per un’esperienza senza pubblicità. Per chi cerca un po ‘di comfort in più, ci sono lounge di prima classe, alcune delle quali con docce , che i passeggeri in classe economica possono pagare per accedere. Vedere Lounge dell’aeroporto nella guida di seguito per posizioni e informazioni sull’accesso.

Dormire all’aeroporto di Miami

Le buone possibilità di dormire all’aeroporto di Miami sono piuttosto limitate. L’aeroporto tende ad essere freddo e rumoroso, con poche opzioni di posti a sedere senza braccioli. Detto questo, ci sono alcuni punti chiave. Alcuni viaggiatori si sono sistemati su divani rossi vicino al ritiro bagagli nel terminal sud, mentre altri hanno cercato aree con moquette vicino all’Auditorium o all’Admirals Club nel terminal nord. Non importa dove dormi, è una buona idea portare qualcosa su cui dormire, insieme a cuffie o tappi per le orecchie con cancellazione del rumore, una maschera per gli occhi e strati caldi. Esplora la nostra guida per dormire all’aeroporto di Miami  o leggi alcune recensioni di viaggiatori sull’aeroporto per ulteriori suggerimenti. Se stai cercando un sonno senza interruzioni, c’è un hotel al Concourse E nel terminal centrale e altri hotel nelle vicinanze che sono collegati da navette. Vedi gli hotel dell’aeroporto nella guida qui sotto.

Buono a sapersi

Mentre l’aeroporto di Miami è aperto 24 ore, i controlli di sicurezza chiudono a seconda dell’orario di volo di quella notte. Assicurati di chiedere questo programma prima di entrare o uscire dall’area airside di notte.

Se ti ritrovi con un volo in ritardo o cancellato, alcune compagnie aeree hanno fornito cuscini e coperte ad altri viaggiatori. Informati presso la tua compagnia aerea se ti trovi in ​​questa situazione.

Aggiornamento sul coronavirus

A causa dell’attuale pandemia di Covid-19, tutti i servizi e gli orari elencati di seguito sono soggetti a modifiche. Alcuni servizi e strutture potrebbero rimanere chiusi o operare con orari ridotti. Suggerimenti e suggerimenti aeroportuali in questa guida e in altre parti del sito sono stati scritti prima di marzo 2020 e potrebbero non essere più validi. Se hai intenzione di dormire nell’area pubblica del terminal durante la notte, prepara un piano di riserva! Abbiamo sentito alcuni viaggiatori in altri aeroporti e non erano autorizzati a pernottare. Non siamo sicuri se ciò si applicherà a questo aeroporto, finché un lettore non ci farà conoscere la situazione attuale. Se hai tempo da perdere, scrivi una recensione , invia un suggerimento o condividi foto per aiutare i futuri viaggiatori.

Per ulteriori informazioni sull’aeroporto, continua a scorrere verso il basso per esplorare di più nella nostra Guida all’aeroporto di Miami.

In questa guida possiamo riferirci ai luoghi come “lato terra” e “lato volo”. Landside è l’area pubblica del terminal situata nella zona non sicura, prima dei controlli di sicurezza. Airside è l’area sicura del terminal che devi raggiungere passando i controlli di sicurezza.

Hotel all’aeroporto di Miami

I fatti in breve

Hotel più vicino : all’interno dell’aeroporto
Sleep Cabins & Pods : No
Camere diurne: Sì
Hotel nelle vicinanze con navette gratuite : Sì

Quando la prospettiva di dormire sul pavimento o su una sedia non lo fa davvero per te, ci sono buone notizie per quelli di voi che stanno cercando di dormire comodamente all’aeroporto di Miami. Se fai scalo, c’è un hotel all’interno dell’aeroporto sul lato terra (area pubblica), quindi dovrai passare i controlli di sicurezza / immigrazione per accedervi. La maggior parte degli hotel nelle vicinanze offre navette aeroportuali gratuite.

Per controllare le tariffe e leggere le recensioni dei viaggiatori, visita i nostri hotel partner su

Hotel all’interno dell’aeroporto di Miami

Inside Airport Miami International Airport Hotel – Situato all’interno dell’atrio del terminal centrale E, livello 2 (partenze). Nessuna navetta per l’aeroporto. Le camere per uso diurno sono disponibili dalle 10:00 alle 18:00. »

Hotel vicino all’aeroporto

  • Sheraton Miami Airport Hotel – (5 minuti dall’aeroporto) Il servizio navetta gratuito per l’aeroporto parte ogni 15 minuti dalle 5:00 a mezzanotte e ogni 30 minuti fuori orario. Per il prelievo dall’aeroporto, contrassegna la navetta dalla corsia di raccolta passeggeri mediana al livello 2 (partenze), vicino alla porta 5. Servizio navetta gratuito per le attrazioni della zona circostante entro un raggio di 3 miglia (soggetto a disponibilità – prenotazione obbligatoria) . »
  • Holiday Inn Express & Suites Miami Airport East – (7 minuti dall’aeroporto) È disponibile una navetta aeroportuale gratuita. Quando arrivi in ​​aeroporto, vai al 2 ° livello delle partenze, la navetta parte ogni 30 minuti dalle 6:00 alle 23:00. »
  • Red Roof + Miami Airport – (8 minuti dall’aeroporto) Navetta aeroportuale gratuita disponibile tutti i giorni dalle 5:00 alle 12:30, ogni 30 minuti. »
  • Embassy Suites Miami International Airport – (8 minuti dall’aeroporto) Il servizio navetta gratuito 24 ore su 24 è disponibile ogni 30-45 minuti. »
  • Element Hotel – (8 minuti dall’aeroporto) La navetta aeroportuale gratuita parte ogni 30 minuti. »

Per visualizzare altre opzioni, è disponibile un elenco di hotel vicino all’aeroporto di Miami su Tripadvisor che possono essere ordinati per prezzo, distanza, valutazione dei viaggiatori e popolarità.

Lounge dell’aeroporto

 Pay-per-use, pass per visita singola e abbonamenti lounge

Indipendentemente dalla classe di servizio che stai volando, ci sono lounge a cui puoi accedere pagando alla porta, acquistando un pass per le lounge o tramite un programma di iscrizione alle lounge. Visita la pagina delle singole lounge per maggiori dettagli sulla lounge stessa e per scoprire anche come ottenere l’accesso alla lounge con un semplice biglietto in classe economica!

American Airlines Admirals Club – Più sedi – Atrio D: (1) Attraverso il Gate D30 e (1) Sopra il Gate D15. Atrio E (1) Di fronte al Gate E20.

Passa alla  sala VIP Avianca – Posizione: Terminal sud, Atrio J Sud, Airside, 3 ° piano. Sono disponibili docce. Orario: aperto 24 ore. Accesso alla lounge: pass prepagati per le lounge • Programmi di iscrizione alla lounge.

Centurion Lounge – Ubicazione: North Terminal, Concourse D, Airside, near Gate D12. Accesso alla lounge: titolari di carta American Express®.

Passa al  Club America – Ubicazione: Concourse F, Airside, 3 ° piano. Accesso alla lounge: pagamento alla porta • Pass prepagati per le lounge • Programmi di iscrizione alla lounge.

Delta Sky Club – Ubicazione: terminal sud, lato aeroporto, nel connettore H e J, a sinistra dell’H Concourse Security. Accesso alla lounge: paga alla porta con la prova del biglietto Delta Airlines • Programmi di iscrizione alla lounge.

VIP Lounge Miami – Posizione: South Terminal, Concourse J, Airside, vicino al Gate J5 nella sala partenze principale. Sono disponibili docce. Accesso alla lounge: programmi di iscrizione alla lounge.

VIP Lounge Terminal E  – Ubicazione: Central Terminal Concourse E, Airside, 2nd Floor. Accesso alla lounge: sconosciuto.

Passa alla lounge Turkish Airlines – Posizione: Terminal E centrale, Airside, livello 2. Accesso alla lounge: pass prepagati per le lounge • Programmi di iscrizione alla lounge.

Lounge delle compagnie aeree

Se sei un viaggiatore di First o Business Class potresti avere accesso alle lounge elencate di seguito. Per ulteriori informazioni, controlla il sito web della compagnia aerea.

LATAM Lounge – Ubicazione: South Terminal, Concourse J, Airside.

Salotti militari

Una sala di ospitalità militare è disponibile per i viaggiatori militari attivi e in pensione. All’interno di questa lounge gestita da volontari avrai snack e bevande gratuiti, riviste, TV e WiFi gratuito. Posizione: Atrio E, Terminal centrale, livello 2. Orario: 9:00 – 21:00.

Pagine correlate: Lounge dell’aeroporto di Miami

Aeroporto WiFi / Internet

Il WiFi è disponibile all’aeroporto di Miami, connettiti alla rete “MIA-WiFi”. L’accesso con la pubblicità è gratuito oppure puoi acquistare il Servizio Standard senza pubblicità per $ 4,95 o il Servizio Premium senza pubblicità per $ 7,95.

Se non viaggi con un dispositivo mobile, ci sono postazioni di lavoro Internet pubbliche (disponibili anche stampanti) al 7 ° piano e anche nel bar della hall del Miami International Airport Hotel nell’atrio E al piano partenze del terminal principale. Costo: $ 4,95 per i primi 20 minuti di accesso, 25 centesimi al minuto dopo. 50 centesimi per pagina stampata. Entrambe le sedi accettano carte di credito e il bar della hall accetta anche contanti. L’ICE Business Center dispone anche di computer da utilizzare. Vedere la sezione Altri servizi di seguito per i dettagli.

Altri servizi, strutture e cose da fare durante una sosta in aeroporto

Servizi per gli affari

  • Business Center – Computer con funzionalità Internet e di stampa, cambio valuta, fax e una serie di altri servizi e prodotti sono disponibili presso l’International Currency Exchange (ICE) Business Center. Ubicazione: tra gli atri H e J, lato volo.

Comunicazioni

  • Servizi postali : consegna le tue cartoline dell’ultimo minuto alla cassetta delle lettere dell’aeroporto. Località: diverse località, Lanside, 2 ° livello.
  • WiFi : vedere ” WiFi / Internet aeroporto ” sopra.

Servizi per la famiglia

  • Strutture per la cura del bambino – Hai bisogno di un luogo confortevole e privato per allattare e prendersi cura del tuo bambino? Cerca le suite MIAmamas indipendenti. Ogni suite ha un tavolo pieghevole, due panche, un tavolo pieghevole, una presa di corrente con USB e sono bloccabili per la privacy. C’è abbastanza spazio nella suite per mamma, bambino e il loro bagaglio o passeggino, o anche per una piccola famiglia! Posizioni: Airside, vicino ai seguenti gate: D20 • D36 • E7-E9 • E21- E31 • F6 – F8 • G4 • H4 • J5 – J7.
  • Area giochi per bambini – Se vuoi assicurarti che i tuoi bambini brucino tutte le loro energie prima del volo, portali nell’area giochi per bambini. Progettato in collaborazione con Miami Children’s Museum, Plane Fun è un’area giochi educativa e interattiva per bambini. C’è una torre di controllo a misura di bambino con funzioni di lavoro, una sezione di gioco morbido per i più piccoli, un giro in mongolfiera simulato e molto altro! Posizione: Atrio E, lato volo, vicino al Gate E5. Questo spazio è accessibile anche dal Concourse D.

Fitness

  • Sala Yoga – Rilassati o fai stretching tra un volo e l’altro nella sala yoga dell’aeroporto. La camera è dotata di materassini da pratica gratuiti. Ubicazione: Terminal H, lato terra, 1 ° piano. Orario: 9:00 AM – 9:00 PM.

Cibo e bevande

  • Cibo e bevande – Le concessioni alimentari in tutto l’aeroporto operano con orari variabili. Queste opzioni sono aperte 24 ore su 24:
    »Terminal centrale, Landside, Concourse F, 2 ° livello – Dunkin ‘Donuts • Cafe Versailles.
    »Terminal centrale, Landside, Atrio E, 2 ° livello – Metropolitana
    » Terminal nord, Airside, vicino al gate D26 – Einstein Bros. Bagels
    »Terminal sud, Airside, Atrio J (vicino al gate J8) – Conte di Sandwich
  • Stazioni d’acqua – Assetato? Sono disponibili stazioni di ricarica delle bottiglie d’acqua. Posizioni: Lato terra, Arrivi, Livello 1, vicino alla porta 6 • Lato terra, Carosello ritiro bagagli 22/26 • Lato aereo, Atrio E, dopo i controlli di sicurezza • Lato aereo, connettore H / J • Lato aereo, vicino al gate F8 • Lato aereo, vicino al gate G6 • Airside, vicino al Gate J7 • Airside, vicino al Gate D20.

Informazione

  • Banco informazioni – I banchi di informazioni turistiche offrono informazioni turistiche e aeroportuali dalle località in tutto l’aeroporto, compreso il banco principale al Concourse E, Livello 2, vicino all’hotel dell’aeroporto. Orario: 6:00 AM – 10:00 PM (tutti i giorni). Puoi anche segnalare uno degli Ambasciatori Volontari che vagano per l’aeroporto, o utilizzare uno dei telefoni di cortesia bianchi situati sulle colonne dei Concourses D, E, F, G, H e J. I telefoni di cortesia bianchi sono disponibili 24 / 7 per informazioni e servizi cercapersone in tutto l’aeroporto.

Bagaglio

  • Carrelli per bagagli – Hai bisogno di una mano con i tuoi bagagli? I carrelli per i bagagli sono disponibili gratuitamente in tutto l’aeroporto. Tariffa: $ 5,00 per carrello.
  • Deposito bagagli e armadietti : goditi la sosta senza il carico di bagagli! Conserva i tuoi bagagli, cappotti e altri oggetti personali presso il deposito bagagli. Posizione: Terminal centrale, Atrio E, livello 2. Orario: 5:00 – 21:00. Tariffa: varia da $ 6,00 a $ 19,00 / giorno / bagaglio a seconda delle dimensioni del bagaglio.
  • Avvolgimento bagagli – I carrelli bagagli sono disponibili gratuitamente in tutto l’aeroporto. Tariffa: disponibile a pagamento presso i chioschi situati sul lato terra al 2 ° livello di tutti e tre i terminal. Ore: sconosciute.

Servizi medici

  • FarmaciaFarmacia Navarro – Ubicazione: terminal sud, lato aeroporto vicino al connettore HJ. Ore 6:00 – 21:00 • Air Essentials – Ubicazione: terminal nord, lato terra, Atrio D est, livello 1. Orario: 6:00 – 22:00.

Ricarica mobile

  • Ricarica mobile – Un lettore ha detto che ci sono molte prese / porte USB disponibili per i dispositivi di ricarica Airside, di Gate D.

I soldi

  • Bancomat / Bancomat – Hai bisogno di contanti? Sono disponibili bancomat. Potrebbero essere applicate delle commissioni, quindi assicurati di controllare il tariffario della tua banca e il limite di prelievo giornaliero se viaggi all’estero. Potresti anche informare la tua banca dei tuoi piani di viaggio. Posizioni: Landside e Airside.
  • Servizi bancari – Bank of America offre servizi bancari completi in aeroporto. Ubicazione: Terminal D nord, 4 ° livello. Ore: sconosciute.
  • I chioschi di cambio valutaCambio valuta internazionale (ICE) sono disponibili in queste posizioni:
    »Terminal sud, Landside, Atrio H, Livello 3, Arrivi (Orario: 13:00 – 20:00)
    » Terminal Nord, Atrio C, Livello 2 ( Orario: 7:00 AM – 8:30 PM)
    »Terminal centrale, Landside, Concourse E, Livello 2 (Orario: 5:00 AM – 11:00 PM) • Landside, Concourse F, Livello 2 (Orario: 10:30 AM – 9:30 PM ) • Landside, Atrio G, Livello 2 (Orario: 7:00 – 17:00).

Animali domestici

  • Area di soccorso per animali domestici – Sono disponibili aree di soccorso per animali sia aperte che recintate al di fuori di tutti e tre i terminal al livello degli arrivi. Le stanze di soccorso per animali domestici al coperto dispongono di erba artificiale e forniture per la pulizia e sono situate lato aria vicino ai seguenti gate: D34 • F7 • G5 • J3.
  • Therapy Dogs – Stai attento al cane da terapia addestrato dell’aeroporto, un golden retriever che passeggia per il terminal due giorni a settimana con il suo proprietario per coccolare i viaggiatori amanti dei cani.

Preghiera

  • Cappella – Raccogli i tuoi pensieri in pace o in preghiera nella cappella aconfessionale dell’aeroporto. La cappella offre anche servizi cristiani in inglese e spagnolo in giorni prestabiliti e una messa cattolica settimanale. Posizione: Terminal nord, Atrio D, 1 ° livello, lato terra, tra gli arrivi internazionali e il Carousel 22. Orario: sconosciuto, ma un lettore ci ha fatto sapere che non è aperto 24 ore. Non è permesso dormire durante la notte qui.

Riposo e relax

  • Hotel – vedi ” Hotel dell’aeroporto ” sopra.
  • Lounge – vedere ” Lounge dell’aeroporto ” sopra.
  • Zone di riposo – Non ci sono zone notte, zone tranquille o zone di riposo dedicate.

Shopping

  • Duty Free e Shopping – I negozi Duty Free Americas operano con orari diversi nelle seguenti posizioni: Atrio D Est, lato aeroporto, Gate D16 • Atrio D Ovest, lato aeroporto, Gate D30 • Atrio E, lato terra, 2 ° livello • Atrio F, lato aeroporto, Gate F11 • Terminal sud, lato volo, connettore HJ • Atrio J, lato volo, gate J6. È inoltre disponibile una buona varietà di negozi per passare il tempo, inclusi 2 negozi Hudson News che sono aperti 4:15 AM – 23:30 PM (Terminal E, 2 ° livello).

Docce, salone e spa

  • Servizi Salon & Spa – Manicure, pedicure, trattamenti per il viso, massaggi e altri servizi rapidi sono disponibili presso la Jetsetter Spa. Ubicazione: Terminal sud, lato terra, Atrio H, 2 ° livello. Orario: 8:00 – 21:00 • XpresSpa fornisce servizi di salone espresso. Ubicazione: terminal nord, lato aeroporto, atrio D est, gate D11. Orario: 7:00 AM – 10:00 PM.
  • Docce – Disponibile nelle lounge Admirals Club Lounge e Club America. [vedi lounge dell’aeroporto sopra]

Fumo

  • Area fumatori – Le aree fumatori designate sono disponibili all’aperto, di fronte agli atri D, E, F, H e J ai livelli 1 e 2. Una sala fumatori interna è disponibile lato aria presso il TGI Friday’s nell’atrio D (Gate D36).

Cose da fare e da vedere

  • Mostre d’arte – Ci sono diverse gallerie e mostre dislocate in tutti i terminal (lato terra e lato volo).

Orari dell’aeroporto

L’aeroporto è aperto 24 ore.

Tieni presente che gli orari di TSA, check-in della compagnia aerea e consegna bagagli variano in base all’orario del volo. Controlla questi orari con la tua compagnia aerea. Se ti trovi nell’area pubblica del terminal (lato terra) non sarai in grado di raggiungere l’area sicura del terminal (lato aereo) fino al mattino.

Scalo turistico

Hai una lunga sosta? Con la documentazione adeguata e una sosta abbastanza lunga, potresti avere il tempo di lasciare l’aeroporto e fare un giro turistico. Ecco alcune idee turistiche per la sosta all’aeroporto di Miami .

Compagnie aeree

L’aeroporto di Miami è servito dalle seguenti compagnie aeree: Aer Lingus • Aeroflot • Aerolíneas Argentinas • Aeroméxico • Air Canada • Air Europa • Air France • Air Italy • Alitalia • American Airlines • Aruba Airlines • Austrian Airlines • Avianca • Avior Airlines • BahamasAir • BOA • British Airways • Caribbean Airlines • Cayman Airways • Copa • Delta • Eastern Airlines • El Al Israel Airlines • Eurowings • Finnair • Frontier Airlines • GOL • Iberia • Interjet • KLM • LATAM • Lufthansa • Miami Air • Norwegian • Qatar Airways • SAS • Sun Country • Sunwing • Surinam Airways • Swift Air • Swiss • TAP Portugal • TUIFly • Turkish Airlines • United Airlines • Virgin Atlantic • VivaAir • Volaris • WestJet • World Atlantic • XL Airways.

Trasporto dall’aeroporto: da / per l’aeroporto

Connessioni Amtrak

È possibile accedere alla stazione ferroviaria Amtrak con il Tri-Rail (anche se è necessario un po ‘di cammino), l’autobus locale (Bus 42 – Opa-Locka Tri-Rail Station) o con un taxi. Il tempo di viaggio varia da 20 a 30 minuti.

Noleggio auto

ACE • Vantaggio • Alamo • Avis • Budget • Dollar • Enterprise • EZ • Hertz • National • Payless • Thrifty e altro ancora. Posizione: Rental Car Center, accessibile con bus navetta.

Navette dell’hotel

Diversi hotel della zona forniscono un servizio di trasporto dall’aeroporto come cortesia ai propri ospiti. Ecco alcuni hotel che offrono un servizio navetta per l’aeroporto: Best Western Plus Miami Airport North Hotel & Suites • Clarion Inn & Suites Miami Airport • Comfort Suites Miami Airport North • Element Miami International Airport • Embassy Suites by Hilton Miami – International Airport • Hampton Inn & Suites by Hilton – Miami Airport / Blue Lagoon • Hilton Miami Airport • Holiday Inn Express & Suites Miami Airport East • Homewood Suites Miami-Airport / Blue Lagoon • Hyatt House Miami Airport • Pullman Miami Airport Hotel • Red Roof Plus + Miami Airport • Sheraton Miami Hotel dell’aeroporto • Sleep Inn all’aeroporto internazionale di Miami • SpringHill Suites Miami Airport South.

Autobus di Miami Beach

Questo viaggia tra il Miami Intermodal Center (MIA) e Miami Beach. Il Miami Beach Bus rende il viaggio da / per l’aeroporto internazionale di Miami a Miami Beach veloce, facile e conveniente. Per soli $ 2,65 a tratta, i passeggeri possono viaggiare a bordo di autobus da 40 piedi. L’Airport Flyer parte ogni 30 minuti e fornisce un servizio espresso dalle 6:00 alle 23:40, sette giorni su sette. Per maggiori dettagli visitare il sito web di Miami Dade.

Metrorail Orange Line

La linea arancione di Metrorail offre ai visitatori un accesso facile e conveniente all’aeroporto di Miami. I treni che servono la stazione MIA Metrorail sono contrassegnati con LINEA ARANCIONE. Per orari e costi, visitare il sito web di Miami Dade.

Trasporto pubblico

L’aeroporto è ben collegato al sistema di trasporto pubblico:

  • La linea arancione e la linea verde di Metrorail offrono ai visitatori un accesso facile e conveniente all’aeroporto internazionale di Miami e a una varietà di destinazioni in tutta la regione.
  • MIA Mover fornisce un collegamento tra i terminal e il servizio di autonoleggio.

Per i viaggiatori in cerca di avventure più lontane, il Tri-Rail fornisce un servizio per le contee di Miami-Dade, Broward e Palm Beach.

  • Metro Bus offre 6 linee di autobus locali che collegano l’aeroporto e la regione.

Navette Autobus

SuperShuttle fornisce il trasporto in bus navetta per una varietà di destinazioni nella regione di Miami. A partire da questo aggiornamento, le tariffe partono da $ 11,00 per un biglietto di sola andata.

Taxi

I taxi sono disponibili al livello di arrivo (terra) dell’aeroporto, fuori dalle aree di ritiro bagagli.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Khujand: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Ashgabat: info, dove dormire, cosa fare