in

Aeroporto di Udon Thani: info, dove dormire, cosa fare

Sia che tu abbia una sosta, un pernottamento notturno o che tu stia solo passando velocemente, la nostra  guida all’aeroporto di Udon Thani è un ottimo posto per iniziare a pianificare la tua visita. Qui troverai informazioni sui servizi e le strutture disponibili all’interno dell’aeroporto, inclusi dettagli su lounge aeroportuali, WiFi, punti di ricarica mobile, armadietti, opzioni di cibo 24 ore su 24, hotel nelle vicinanze e tutto il resto.

L’aeroporto chiude di notte, quindi probabilmente non c’è modo di rimanere ed è a pochi KM dalla città. – R

Panoramica dell’aeroporto UTH

Per aiutarti a pianificare la tua sosta o il pernottamento, ecco un breve riassunto su cosa aspettarti durante il tuo soggiorno all’aeroporto di Udon Thani.

Cosa aspettarsi

L’aeroporto di Udon Thani (codice: UTH) ha un piccolo terminal che gestisce diverse rotte nazionali. I servizi includono alcuni ristoranti e negozi.

Dove dormire

Sulla base di una recensione di un viaggiatore, sembra che questo aeroporto chiuda di notte, quindi non è possibile pernottare. Avere un piano di riserva se ti stai accampando. Per un sonno ininterrotto, gli hotel nelle vicinanze offrono un servizio navetta. Consulta la nostra sezione Hotel aeroportuali di seguito per le posizioni  o leggi alcune recensioni dei viaggiatori sugli aeroporti per ulteriori suggerimenti.

In questa guida possiamo riferirci ai luoghi come “lato terra” e “lato volo”. Landside è l’area pubblica del terminal situata nella zona non sicura, prima dei controlli di sicurezza. Airside è l’area sicura del terminal che devi raggiungere passando i controlli di sicurezza.

Hotel dell’aeroporto

Se dormire all’aeroporto di Udon Thani non ti piace, ci sono hotel a 10 minuti di distanza in auto dall’aeroporto:

  • The Siri Place – (1 km dall’aeroporto) Nessuna navetta per l’aeroporto.  
  • President Hotel – (1.2 km dall’aeroporto) Navetta aeroportuale gratuita di andata e ritorno.

Per visualizzare altre opzioni, è disponibile un elenco di hotel vicino a Udon Thani Airport su Tripadvisor che possono essere ordinati per prezzo, distanza, valutazione dei viaggiatori e popolarità.

Lounge dell’aeroporto

Pay-per-use, pass per visita singola e abbonamenti lounge

Indipendentemente dalla classe di servizio che stai volando, esiste una lounge a cui puoi accedere acquistando un pass per la lounge o tramite un programma di iscrizione alla lounge. Visita la pagina delle singole lounge per maggiori dettagli sulla lounge stessa e per scoprire anche come ottenere l’accesso alla lounge con un semplice biglietto in classe economica!

Supera il  Coral Executive Lounge – Ubicazione: Terminal 2, Airside, 2 ° piano. Accesso alla lounge: pass prepagati per le lounge • Programmi di iscrizione alla lounge.

Aeroporto WiFi / Internet

Un lettore (gennaio 2019) ci dice che il WiFi gratuito è disponibile all’aeroporto di Udon Thani.

Altri servizi, strutture e cose da fare durante una sosta in aeroporto

Cibo e bevande : sono disponibili ristoranti e caffetterie; tuttavia, nessuno sembra essere aperto 24 ore.

Deposito bagagli e armadietti – Non disponibile.

Ricarica mobile : al momento di questo aggiornamento non avevamo informazioni sulla disponibilità della ricarica mobile.

Zone di riposo – Non ci sono zone notte, zone tranquille o zone di riposo dedicate.

Shopping – Ci sono una varietà di piccoli negozi disponibili.

Docce – Non disponibile.

Orari dell’aeroporto

Informazione non disponibile.

Compagnie aeree

L’aeroporto di Udon Thani è servito dalle seguenti compagnie aeree: Nok Air • Thai AirAsia • Thai Lion Air • Thai Smile.

Trasporto dall’aeroporto: da / per l’aeroporto

Navette dell’hotel

Alcuni hotel locali offrono un servizio navetta da e per l’aeroporto UTH. Contatta l’hotel di tua scelta per disponibilità e dettagli.

Taxi

Taxi prepagati e minivan sono prontamente disponibili per il noleggio nell’area del trasporto via terra. Fermati allo stand dei trasporti nella hall Arrivi per pagare la corsa. Riceverai un biglietto da dare al tuo autista prima dell’imbarco. I minibus consentono di risparmiare denaro per chi viaggia da solo, ma se viaggi con una o più persone, i taxi sono più economici.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Rankin Inlet: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Guam: info, dove dormire, cosa fare