in

Cosa mettere in valigia per Cabo: gemma scintillante della costa pacifica del Messico

Sulla costa pacifica del Messico, troverai Cabo San Lucas, una località turistica sulla punta della penisola della Baja California. Classificata come una delle principali destinazioni turistiche del Messico, Cabo è nota per le sue bellissime spiagge; favolose immersioni subacquee con una vasta gamma di vita marina; e l’arco marino- El Arco de Cabo San Lucas.

Questo paradiso turistico è una destinazione favolosa per godersi una mini-pausa con la persona amata, un vivace viaggio per ragazze, una vacanza in famiglia o persino un matrimonio sulla spiaggia. L’unica cosa che devi fare è prenotare il tuo biglietto!

Cabo è una zona turistica che è una delle preferite grazie al suo breve volo dagli Stati Uniti. È un luogo in cui puoi rilassarti e rinfrescarti, o esplorare e avventurarti, puoi adattare il tuo viaggio al tuo stile di vita.

Lungo il ‘corridoio del resort, puoi trovare lusso in alcuni dei resort di lusso, dove puoi divertirti a farti coccolare e prenderti cura di te. Oppure potresti preferire un soggiorno Airbnb o un hotel più semplice, in modo da poter sentire davvero il sapore della città e dell’area locale

Qualunque sia il tuo stile vacay, dovrai sapere quali cose mettere in valigia per Cabo! Dai un’occhiata ai nostri migliori consigli in modo da poter imballare leggero ma elegante!

Cabo Packing List in base alle attività

Rilassati in un Resort

Lungo il corridoio del resort di Cabo, puoi trovare una miriade di resort di fascia alta progettati per darti una pausa dal mondo reale e farti vivere il paradiso in pace. La maggior parte dei resort sono una base in stile all-inclusive, dove una volta arrivati, tutto è incluso; cibo gourmet, deliziosi cocktail, oltre a intrattenimento.

Di solito, nei resort, le persone amano apparire al meglio, sia durante il giorno intorno alla piscina che la sera quando vanno a cena e lo spettacolo serale.

Moda Resort diurna

Ovviamente un costume da bagno o un bikini è essenziale, a seconda di quanto è lungo il tuo viaggio (o se viaggi con checked o carry on only), potresti voler portare un paio di cambi di costume da bagno. Di solito ne prendo 2, quindi posso facilmente alternare ogni giorno e avere un’asciugatura mentre indosso l’altra.

Scegli uno stile in cui ti senti a tuo agio, le persone nei resort sono amichevoli e la piscina è un ottimo posto per incontrare nuovi amici, quindi vuoi sentirti al meglio. La buona notizia è che i costumi da bagno monopezzo sono caldi in questo momento! Ci sono un sacco di stili che possono lusingare la tua figura, pur guardando glam a bordo piscina.

Se preferisci uno stile bikini, gli slip a vita alta sono super eleganti e si adattano alla maggior parte delle figure.

Avrai anche bisogno di una copertura per costumi da bagno per quando visiti i ristoranti e gli snack bar, o per quando vuoi solo dare alla tua pelle una pausa dal sole di mezzogiorno. Scegli un tessuto rayon leggero, in quanto è facile da imballare e ti mantiene molto più fresco di una miscela di poliestere.

Accessoriato per completare il look Cabo, un cappello da sole a tesa larga ti impedirà di strizzare gli occhi al sole, abbinato a occhiali da sole polarizzati per completare il look.

Molti resort hanno un programma di intrattenimento e sport diurno pieno zeppo, quindi se sei incline a partecipare alla lezione di yoga sulla spiaggia o unirti al beach volley, potresti voler mettere in valigia un reggiseno sportivo e un set di leggings in modo da poter essere al meglio attivo!

Abbigliamento da sera del resort

Preparati a vestirti nelle serate del resort. Gli ospiti trattano ogni notte come una serata elegante, quindi tacchi e abiti sono standard, anche se un bel paio di zeppe o sandali eleganti sono un’opzione alternativa.

Le serate durante i mesi estivi sono ancora calde e appiccicose, oltre i 75 ° F, quindi cerca di imballare un tessuto leggero e fresco. Un abito swing è perfetto per le calde notti estive, può essere vestito con alcuni gioielli carini e la sua vestibilità rilassata ti manterrà fresco. (Inoltre, potresti vestirlo anche per un look diurno!)

Se stai pianificando una pausa invernale, porta con te una giacca leggera o un blazer per quando le notti diventano più fresche.

Molti resort hanno anche eventi di “gala” a tema, come una cena messicana o un black tie gala, quindi potresti voler portare qualcosa di speciale per questo se un evento atterra in un giorno in cui soggiorni. Di solito, il sito web del resort ti informerà dei loro orari.

Molti ristoranti del resort hanno un codice di abbigliamento che si aspetta un abbigliamento formale, soprattutto per gli uomini, quindi se viaggi con il tuo partner è meglio controllare la politica del resort, poiché i ragazzi potrebbero aver bisogno di pantaloni lunghi e camicie con colletto per i pasti serali.

Vita da spiaggia

Playa El Médano è la spiaggia principale di Cabo ed è un vivace alveare di turisti. Pieno di ombrelloni, venditori, sport acquatici e negozi di souvenir, questo è un ottimo posto per nuotare perché l’acqua è calma qui (il che non è vero per tutte le spiagge di Cabo e dintorni).

Un look da spiaggia qui è casual e rilassato, pensa a un romper leggero o al prendisole su un bikini. I sandali da spiaggia sono perfetti per attraversare la sabbia e possono essere spazzolati in seguito. Inoltre, metti in valigia un telo mare ad asciugatura rapida, ma molti locali preferiscono sdraiarsi su asciugamani turchi di cotone che puoi trovare nei negozi di souvenir locali e, come bonus, si asciugano molto rapidamente e difficilmente occupano spazio nella tua borsa da spiaggia!

Per un vero scorcio di paradiso, è possibile raggiungere l’appartata Playa del Amor o Lover’s Beach. Questo è uno dei luoghi più fotografati di Los Cabos, in quanto si trova tra le gigantesche formazioni rocciose di Land’s End. Lover’s Beach è accessibile solo via acqua, quindi è necessario prendere un taxi acqueo o altri mezzi di trasporto a base d’acqua per arrivare qui.

Avventure di un giorno

Puoi lasciare libero il tuo lato selvaggio, poiché ci sono molte emozionanti gite di un giorno a Cabo.

Le fosse di sabbia del deserto ospitano alcuni sentieri ATV selvaggi, dove puoi sentirti come un pilota NASCAR mentre negozi percorsi e curve folli.

O forse 4 gambe suona meglio di 4 ruote? Potresti preferire un viaggio lungo la spiaggia a cavallo (o cammello!?) che è un ottimo modo per vedere il tramonto nel Pacifico.

Per una di queste attività, ti consigliamo di indossare pantaloni lunghi e scarpe robuste che coprono le dita dei piedi. Se hai preparato i tuoi pantaloni da yoga per gli sport del resort, questi potrebbero essere indossati di nuovo qui, altrimenti potresti preferire alcuni pantaloni di lino a gamba larga per tenerti fresco.

Cabo è anche sede di un sacco di siti di escursioni, arrampicata su roccia e discesa in corda doppia. Quindi, se vuoi provarlo durante il tuo viaggio, fai le valigie di conseguenza e porta con te alcuni sandali da trekking.

Vita notturna fantastica

Cabo è sede di una grande vita notturna, con una serie di bar, club e cantine. Alcuni di loro sono di proprietà delle rock star stesse! Alcuni dei più noti sono Cabo Wabo Cantina, di proprietà del musicista dei Van Halen Sammy Hagar, e il famigerato Coco Bongo.

Coco Bongo è uno spettacolo e un club in uno, che compila una spettacolare gamma di ballerini, acrobazie aeree e follia in una serata fuori. Ed è davvero per tutti (oltre i 18 anni…)

Se sei diretto per una serata fuori al Coco Bongo, vestiti, ma sii a tuo agio. Questo non è il posto per il tuo abbigliamento migliore come all’interno, è probabile che tu sia affollato e, a meno che tu non acquisti i biglietti aggiornati, non ci sono tavoli dove appollaiarsi (e anche allora, non troverai una sedia). Indossa scarpe in cui puoi ballare tutta la notte, poiché ti faranno ballare su bar, podi e persino sul famoso palco!

Molti dei migliori ristoranti, bar e locali notturni si trovano intorno alla zona del porto turistico, e qui puoi vestirti a modo tuo. Troverai persone che indossano abiti e zeppe, ma anche pantaloncini in denim e top scintillanti. Salta i tacchi però, Cabo ha un’atmosfera più rilassata lontano dai resort.

Immersioni e snorkeling

Cabo è conosciuta per la sua vasta vita marina e alcune delle migliori spiagge per lo snorkeling si trovano lungo il corridoio del resort. Chileno Bay e Santa Maria Beach sono ottimi punti di snorkeling in quanto sono calette protette che assicurano che non ci siano onde agitate. Se hai intenzione di fare snorkeling e vuoi sfruttare al massimo la tua esperienza, ti consiglio di portare la tua attrezzatura.

Non devi avere le tue pinne (in quanto sono un oggetto piuttosto ingombrante) ma almeno compra la tua maschera e il tuo boccaglio di qualitàSe usi una maschera economica o un noleggio, spesso scopri che non si adattano bene, o si inondano d’acqua, e questo può fare la differenza tra avere una grande esperienza o non volerlo mai più fare.

Le cose principali da considerare sono uno snorkel (o maschera subacquea) che ha vetro temperato e un boccaglio con una valvola di sputo di qualità.

Prova la maschera prima del viaggio per assicurarti che si adatti al tuo viso. Il modo in cui lo fai è posizionando la maschera sul tuo viso (non strappata) sul tuo viso. Inspira, guarda in basso, poi guarda in alto e ispeziona la vestibilità in uno specchio. Se rimane acceso e non cade, è una buona misura.

Potresti anche voler investire in una guardia avventata per proteggere il tuo corpo dal sole mentre galleggi e osservi quei pesci.

Se sei più un subacqueo che uno snorkeller, Cabo ha alcuni fantastici siti di immersione, dove puoi sperimentare squali balena, leoni marini e sempre la corsa delle sardine, a seconda del periodo dell’anno che visiti.

Raccomando Cressi, che ha prodotti di qualità e prezzi ragionevoli. Questo è il marchio che uso per le mie maschere subacquee!

Matrimonio di destinazione

Cabo è un luogo ideale per un matrimonio sulla spiaggia. I matrimoni sulla spiaggia tendono ad essere un affare più casual di un solito matrimonio, quindi un maxi abito fluente è un’ottima opzione, trovane uno in una stampa tropicale per essere extra beach chic. Abbinato a sandali con un po ‘di bling e trucco leggero, sembrerai la parte, pur rimanendo fresco. I tacchi sono assolutamente vietati in quanto potresti essere sulla spiaggia e ballare molto, e la sabbia rovinerà le tue scarpe!

Quando fai le valigie, ricorda di includere biancheria intima, incluso un reggiseno senza spalline da indossare con il tuo vestito! Se hai un abito senza spalline non vuoi rovinare il look con un reggiseno a vista.

Come imballare i vestiti per le vacanze Cabo

Ora che hai delle idee meravigliose per una lista di imballaggio, i cubi di imballaggio sono un ottimo modo per organizzare e comprimere i tuoi vestiti; cambieranno il modo in cui imballi! Abbiamo progettato il nostro marchio di cubi da imballaggio sottili, con un sistema di colore e numerazione unico, quindi è facile ricordare dove hai imballato tutto. Il video qui sotto mostra come utilizzare di più i cubi di imballaggio.

Abbiamo anche messo insieme una serie youTube in cinque parti che mostra i diversi metodi per utilizzare i cubi di imballaggio per i viaggi. Se si utilizza questa strategia di imballaggio specifica, i cubi di imballaggio possono anche comprimere i tuoi effetti personali. Questo metodo può aiutarti a viaggiare solo a mano!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Cosa indossare a Hilton Head: l’isola più pittoresca della Carolina del Sud

Abbigliamento artico: attrezzatura per il freddo estremo per le donne