in

Dove alloggiare a Helsinki| Migliori strutture a Helsinki

Dove alloggiare a Helsinki? Scopri la nostra selezione dei migliori alloggi per soggiornare a Helsinki per un viaggio da solo, in coppia, con la famiglia o gli amici.

  1. Per un soggiorno romantico ๐Ÿ’š
  2. Per un viaggio in famiglia ๐ŸŒŸ
  3. Posti economici ๐Ÿ‘ in cui soggiornare Helsinki

1. La migliore sistemazione per soggiornare a Helsinki con la tua coppia

Scopri la nostra selezione dei migliori hotel e appartamenti in cui soggiornare a Helsinki per un soggiorno romantico.

Hotel Indigo Helsinki-Boulevard: Situato nel quartiere alla moda di Punavuori, questo hotel offre una posizione perfetta per visitare Helsinki. Le camere sono spaziose, moderne e accoglienti. La colazione è molto buona.

Hotel Helka: Situato non lontano dal centro storico di Helsinki, questo hotel è un ottimo posto per soggiornare a Helsinki in coppia. La colazione è eccellente. La sauna è disponibile gratuitamente.

Scandic Grand Central Helsinki: una posizione centrale, camere confortevoli e una colazione superba! Un ottimo posto per un soggiorno romantico a Helsinki.

2. Dove alloggiare a Helsinki per visitare con la famiglia

Dai un’occhiata alla nostra selezione dei migliori alloggi per soggiornare a Helsinki con la tua famiglia.

Appartamento nel centro di Helsinki: un grazioso appartamento proprio nel centro della città di Helsinki! Questo appartamento può ospitare fino a 4 persone. La cucina è ben attrezzata. È un buon indirizzo per un soggiorno in famiglia a Helsinki.

Lapinlahdenkatu Apartment: un altro grazioso appartamento per dormire a Helsinki con la famiglia e trascorrere una fantastica vacanza.

3. Dove alloggiare a Helsinki a buon mercato

Ecco gli alloggi dove dormire a Helsinki a buon mercato.

Hostel Diana Park: Questo ostello si trova proprio nel centro della città di Helsinki. Questo è un buon posto dove stare a Helsinki da solo o da solo, o con un gruppo di amici. Le tariffe delle camere sono abbastanza ok, soprattutto considerando la posizione.

The Yard Hostel: un altro ostello situato nel centro di Helsinki. Qui troverete camere doppie, ma anche posti letto in dormitori (misti, o solo per le donne). Un bel posto dove stare a Helsinki economico.

Eurohostel: un po ‘di più lontano dal cuore del centro di Helsinki, questo ostello è un buon indirizzo per un soggiorno in coppia o con gli amici. Circondata dal Mar Baltico, questa zona della città è interessante da visitare.

Helsinki è una delle città europee più costose. Le tariffe degli alloggi sono più alte rispetto ad altre città in Europa. Helsinki è una città interessante da visitare in inverno di un weekend o di un soggiorno più lungo per scoprire l’aurora boreale nel nord della Finlandia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

4 cose da sapere sulle crociere in houseboat

Dove alloggiare a Mont Saint-Michel intramurale e dintorni