in

Dove dormire a Rouen| I posti migliori dove soggiornare a Rouen

Quali sono i migliori quartieri e alloggi a Rouen? Rouen è una delle città più belle da visitare in Normandia. Scopri la nostra selezione dei migliori hotel e alloggi dove soggiornare a Rouen da visitare in coppia o in famiglia, e i migliori posti dove dormire a Rouen a buon mercato. Ci siamo!

  1. In quale quartiere alloggiare a Rouen? 📍
  2. Per un soggiorno romantico 💚
  3. Per un viaggio in famiglia 💫
  4. Dove alloggiare a Rouen 🌟 a buon mercato

1. In quale quartiere alloggiare a Rouen?

Riferimento. Per trovare una buona sistemazione per soggiornare a Rouen, scegliete la Cattedrale di Rouen come punto di riferimento. Quindi, guarda piuttosto gli alloggi che si trovano sulla riva destra, ma anche all’interno dei viali (e D928, D938, D6015 che “girano” il centro della città di Rouen). Qui si trova il cuore del centro di Rouen.

Altre località di riferimento. La Place du Vieux Marché è un altro posto molto interessante da visitare a Rouen, e dove puoi anche scegliere di mettere le valigie. Oltre a questo, Piazza San Marco, che si trova un po ‘più lontano, può anche essere un luogo considerato.

Quartieri da evitare a Rouen. Quando si va a visitare Rouen per la prima volta, la riva sinistra è da evitare. Questa non è la zona migliore per visitare la città in un giorno o nel fine settimana. Inoltre, cerca di non andare oltre il Boulevard des Belges. Le rive della Senna sono piuttosto rumorose e sono quindi anche da evitare.

2. I migliori alloggi e hotel in cui soggiornare a Rouen in coppia

Scopri la nostra selezione dei migliori alloggi in cui soggiornare a Rouen per visitare la città o la Normandia in coppia.

Hôtel de Bourgtheroulde: un hotel a 5 stelle ideale per un soggiorno romantico a Rouen! La posizione dell’hotel è perfetta per visitare Rouen, in quanto si trova a pochi passi da Place du Vieux Marché. In loco, oltre alle camere spaziose e confortevoli, troverete una sauna, una piscina, una sala vapore e una vasta gamma di trattamenti. Inoltre, il parcheggio privato è disponibile in loco, che è un grande vantaggio per Rouen.

Mercure Rouen Centre Cathédrale: una scommessa sicura per un soggiorno romantico a Rouen. Situato in posizione ideale, questo hotel offre camere moderne e confortevoli. Inoltre, il parcheggio è disponibile in loco, il che è conveniente, poiché parcheggiare a Rouen non è sempre facile.

L’Espace Privé Rouen: se siete alla ricerca di un alloggio con vasca idromassaggio, questo monolocale potrebbe farvi piacere. L’appartamento si trova a meno di 10 minuti a piedi dalla Cattedrale di Rouen.

L’Echiquier de Normandie: un accogliente appartamento con una vista eccezionale nel cuore di Rouen! Questo è un ottimo indirizzo per dormire a Rouen come una coppia economica.

3. I migliori indirizzi e hotel per soggiornare a Rouen con la tua famiglia

Scopri la nostra selezione dei migliori alloggi per soggiornare a Rouen con la tua famiglia.

Le Vieux Carré: situato nel cuore del centro storico di Rouen, questo hotel offre camere triple ideali per un soggiorno in famiglia. Potrete visitare Rouen a piedi.

Hotel De Quebec: situato in un angolo tranquillo del centro di Rouen, questo hotel offre camere triple per un soggiorno in famiglia a Rouen. Inoltre, l’hotel offre anche un parcheggio, che è un vero vantaggio per il parcheggio a Rouen.

Il calabrone della Cattedrale: un appartamento di 43m2 che può ospitare fino a 4 persone! Situato nel centro storico di Rouen, questo appartamento è un ottimo posto dove stare per visitare Rouen con la tua famiglia. La decorazione combina il moderno e l’antico.

Trova i nostri consigli per visitare Rouen nel nostro articolo: Visitare Rouen in 1 o 2 giorni.

4. Dove alloggiare a Rouen a buon mercato

Ecco alcuni buoni posti dove stare a Rouen con tariffe più convenienti.

L’ibis Rouen Centre Champ de Mars offre tariffe piuttosto convenienti per Rouen tra gli hotel. È più eccentrico di altre sistemazioni che abbiamo menzionato sopra. Tuttavia, è ancora a soli 15 minuti a piedi dalla Cattedrale di Rouen.

Appartamento Centro 2 camere da letto: situato non lontano dal centro storico di Rouen, questo appartamento è un luogo ideale per dormire a Rouen a buon mercato con la famiglia. Vi sentirete come dei veri Rouennais!

La Roseraie: un altro appartamento interessante per visitare Rouen in coppia o in famiglia. È di 32m2 e può ospitare fino a 4 persone. Le tariffe sono abbastanza corrette. Questo è un buon posto dove stare a Rouen economico.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Visitare Lione in 2 o 3 giorni: cosa fare, dove mangiare, dove dormire

Dove alloggiare a Annecy| I migliori alloggi e hotel in cui soggiornare