in

Giornate a misura di cane nel Norfolk

Ci sono molte cose fantastiche nel Norfolk , dallo scenario al ritmo rilassato della vita, e una di queste cose è sicuramente quanto sia amica dei cani. C’è una miriade di fantastici posti per cani nel Norfolk poiché questa contea è piena di ampi spazi in attesa di esplorazione e accoglienti caffè dove tu e il cucciolo potete rilassarvi. Fai un viaggio nel Norfolk che ammette i cani e goditi una meravigliosa vacanza avventurosa visitando le attrazioni, prendendo la sabbia sulla costa, cenando fuori con il tuo cane al tuo fianco e rilassandoti in un accogliente cottage per le vacanze che ammette animali domestici.    

Dalle vaste spiagge aperte che accolgono cani tutto l’anno a caffè e ristoranti con cartelli per cani in vetrina, ecco solo alcuni dei migliori luoghi da visitare e cose da fare se stai pensando di portare con te il tuo cane per esplorare anche Norfolk.

Attrazioni, gite e gite a misura di cane nel Norfolk

Beans Boat Trips, Morston

La famiglia Bean organizza gite in barca a Blakeney Point dalla metà degli anni ’30, passando per l’azienda attraverso generazioni della famiglia. Oggi hanno sei barche che portano i visitatori oltre le saline per vedere le centinaia di foche comuni e grigie che riposano sulla lingua di sabbia lunga 4 miglia. I cani ben educati sono i benvenuti a bordo di Bean’s Boats; è un ottimo modo per sfruttare al massimo il North Norfolk amico dei cani!

Bure Valley Railway, Aylsham

Con il loro Cocker Spaniel residente, Henry, la Bure Valley Railway offre una giornata a misura di cane nel Norfolk. Fai un viaggio di andata e ritorno di 18 miglia seguendo il fiume Bure attraverso prati, pascoli e Norfolk Broads fino alla destinazione finale di Wroxham.

Benvenuti a bordo dei treni, a lato della fila e in negozio e biglietteria, l’unico posto da cui è chiesto di stare fuori è il Whistlestop Café. Troverai sempre ciotole per cani piene d’acqua per mantenere il tuo cane rinfrescato e ci sono persino piazzole per cani dove puoi lasciare il tuo animale domestico mentre prendi una tazza di tè al bar.

Broads Tours, Wroxham

Con sede nella “capitale dei Broads”, Wroxham, Broads Tours opera viaggi fluviali e fornisce anche barche per il noleggio personale, oltre a una serie di viaggi speciali ed eventi extra. È un ottimo modo per approfondire i Broads rurali e per avvicinarsi all’incredibile varietà di fauna selvatica della zona.

A bordo di un tour sul fiume, potrai goderti rinfreschi, un bar con licenza e commenti dal vivo sui tuoi splendidi dintorni. Il tuo cane è il benvenuto a bordo delle barche per la piccola tassa di £ 1.

Blickling Estate, Blickling 

Con un notevole parco di 4.600 acri da esplorare, il tuo cucciolo giocoso sarà entusiasta di un viaggio in questa attrazione per cani nel Norfolk. Lunghe passeggiate tortuose che offrono molte prove della fauna selvatica da annusare, ruscelli in cui sguazzare e bastoni da inseguire manterranno un energico segugio impegnato durante le tue vacanze e ti daranno la possibilità di sgranchirti le gambe mentre ammiri il paesaggio locale alla  tenuta di Blickling .

C’è anche un gruppo di passeggiate che accetta cani chiamato Blickling Bounders a cui ti piacerebbe unirti il ​​lunedì, e quando sei pronto per rinfrescarti, ci sono due deliziosi caffè pet-friendly per farti un salto in loco,  Muddy Boots e l’Aia. I cani dovrebbero essere sotto stretto controllo a causa del bestiame che vagano per la tenuta. 

Castle Rising

Un posto meraviglioso per i cani da visitare nel Norfolk, dirigiti verso questa magnifica fortificazione antica di Castle Rising per un assaggio di storia e di grandi spazi aperti con il tuo amico a quattro zampe al tuo fianco. Mentre i cani non sono ammessi all’interno della proprietà, curata da English Heritage, i terreni includono 20 acri di terrapieni da scoprire, per non parlare di meravigliosi prati e panorami perfetti per un picnic pomeridiano o una passeggiata. 

Puoi visitare le rovine degli appartamenti della regina Isabella, i resti di un’antica chiesa normanna all’interno del cortile interno che precede il castello e salire i gradini vicino al corpo di guardia per ammirare i lavori di sterro. 

Spiagge per cani a Norfolk

Holkham Beach

Recentemente siamo stati entusiasti della spiaggia di Holkham e non abbiamo intenzione di fermarci! Se stai cercando cose da fare con i cani nel Norfolk, questa spiaggia è la scelta migliore. Si estende tra Burnham Overy Staithe e Wells-next-the-Sea, offrendo miglia di sabbia incontaminata dove puoi lasciare che il tuo cane scappi completamente libero.

Nonostante la popolarità di questa spiaggia, è così vasta che ti sembrerà di avere il posto completamente per te. Nel 2015, Holkham Estate ha vinto la migliore categoria spiaggia ai “Be Dog Friendly Awards” del Kennel Club, quindi questo deve dire qualcosa.

Spiaggia di Winterton-on-Sea

Un’altra lunga spiaggia sabbiosa dove non ci sono assolutamente restrizioni per i cani. La sezione tra Winterton e Horsey ospita una colonia di foche grigie che vedrai rilassarsi sulla sabbia o potresti vedere le loro teste che dondolano tra le onde – sicuramente uno spettacolo da vedere. Corri lungo la sabbia soffice e pagaia tra le onde o esplora le dune di Winterton che si estendono a perdita d’occhio.

Snettisham

Anche se questa non è una tipica spiaggia con secchiello e paletta, con le sue distese di ghiaia e fango, è fantastica per i dog walker ed è anche piuttosto romantica! Essendo una delle poche spiagge del Norfolk che gode di un tramonto, è un bel posto da visitare in prima serata, quando il sole inizia a sciogliersi nell’acqua. Senza restrizioni per i cani, Snettisham è un’altra spiaggia su cui puoi camminare ininterrottamente per chilometri. Sostenuto dalla RSPB Snettisham Reserve, è un paradiso per gli amanti del birdwatching.

Posti dove mangiare a Norfolk in cui sono ammessi i cani

Well’s Beach Café, Wells-next-the-Sea

Il Beach Café a Wells-next-the-Sea di certo non tratta il tuo animale domestico in modo diverso ei cani sono i benvenuti all’interno del bar. Ma non è tutto, c’è anche un lavaggio per cani ‘Wash’ n ‘Wag’ che puoi usare gratuitamente per pulire le zampe fangose ​​e le mani di sabbia dopo una lunga passeggiata. Questo è abbastanza utile se hai intenzione di salire presto in macchina.

Il Beach Café è una popolare tappa post-passeggiata sia in estate che in inverno e serve una varietà di pasti leggeri e snack a base di prodotti locali. Sicuramente uno da aggiungere alla lista!

L’Arancio, Thornham

Non c’è niente di meglio che mangiare fuori e sapere che anche il tuo amico a quattro zampe viene accudito: dopotutto fa parte della famiglia. L’Orange Tree a Thornham è un bellissimo pub del villaggio, dove il cane può assaggiare qualcosa dal suo menu per cani che include prelibatezze come orecchie di maiale e sugo o ossa con midollo. Quanto è fantastico?

Deepdale Café, Burnham Deepdale

Goditi una tazza di caffè fumante dopo una passeggiata sulla spiaggia di Brancaster o inizia la giornata con un abbondante inglese al Deepdale Café . Felice di accogliere i cani nella dog room interna o nell’area salotto all’aperto, possono rilassarsi mentre ti prepari per la giornata.

Alloggi che accettano cani a Norfolk

Se hai intenzione di vivere la tua prossima avventura con il tuo animale domestico a Norfolk, i nostri cottage che accettano cani a Norfolk offrono i luoghi perfetti per mettere i piedi (o le zampe) su. Scegli tra oltre 80 fantastici posti in cui soggiornare in tutta la contea dove sia gli umani che i cani sono i benvenuti.

Scopri ancora di più del Norfolk amico dei cani

È fantastico che ci siano così tanti posti dove puoi portare il tuo animale domestico per una vacanza a misura di cane nel Norfolk – e c’è molto altro da scoprire. Non dimenticare tutti i parchi di campagna e le case signorili che offrono acri di terra da esplorare, così come tutta una serie di altre spiagge adatte ai cani!

Se ti sei imbattuto in qualche gioiello amico dei cani nel Norfolk che non abbiamo menzionato, ci piacerebbe sentirti. Puoi metterti in contatto tramite Facebook o Twitter .

Infine, se ti stai dirigendo presto verso la costa, assicurati di scaricare la nostra app Dog Spot Beach Guide per aiutarti a trovare le informazioni essenziali sulle spiagge di tutto il Regno Unito, soprattutto se ci sono restrizioni sui cani!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Spiagge per cani a Norfolk

Giornate a misura di cane in giro per il Regno Unito