in

Lusso rustico nel paese dei cowboy del Canada al Siwash Lake Wilderness Resort

Nascosto nel backcountry della British Columbia, il   è un guest ranch in stile boutique gestito da marito e moglie Roy Grinder e Allyson Rogers e dal loro favoloso team. È il luogo ideale per le famiglie per allontanarsi da tutto e tuttavia essere coccolate nel mezzo della natura selvaggia. 

Circondato da cieli spalancati, praterie ondulate e foreste punteggiate di laghi, l’ambiente è tanto sbalorditivo quanto sereno. Senza servizio cellulare e WIFI limitato solo nel lodge, le famiglie possono davvero disconnettersi e trascorrere del tempo di qualità insieme. La cucina dal pascolo al piatto di Siwash Lake, le guide esperte, la vasta gamma di attività, il personale cordiale, i proprietari alla mano e lo scenario spettacolare sono ciò che rende questo posto così speciale, dove gli ospiti sicuramente se ne andranno desiderando di più.

Recensione e punti salienti per famiglie di Siwash Lake Wilderness Resort

Alloggi

Le sistemazioni sono incredibili: tende ispirate ai safari, camere lodge e l’esclusiva Cariboo Suite nel loft di un fienile in legno. Le tende includono due camere da letto, pavimenti radianti, bagno privato e terrazze private con vista mozzafiato sul lago.  Perfette per le famiglie, offrono molta privacy pur essendo vicine al lodge principale.

Abbiamo alloggiato nella Cariboo Suite, rustica e accogliente con lenzuola lussuose e il letto più comodo, una combinazione perfetta di autenticità e raffinatezza. Muffin appena sfornati e caraffe di caffè e cioccolata calda venivano consegnati a casa nostra ogni mattina come regalo prima della colazione.

I cavalli vagano liberi di notte e ogni mattina tornano di corsa alla stalla per prepararsi per la cavalcata mattutina. Le mie ragazze hanno adorato il rituale mattutino di sedersi sul balcone della nostra cabina e guardare i cavalli al galoppo, nitriti con eccitazione.

Cenare

Poiché il lago Siwash è così lontano dai sentieri battuti e dispone di un’alimentazione solare ecologica, il personale fornisce e imposta menu in anticipo in base a ciò che è disponibile, stagionale e fresco. Cercano di essere il più autosufficienti possibile e sono felici di adattarsi a qualsiasi restrizione dietetica.

I nostri pasti erano incredibili su tutta la linea. Una sera ho chiesto al nostro cameriere se potevo avere un’insalata verde, e presto ho guardato fuori dalla finestra per vederla nella serra, poi ho attraversato il cortile fino al lodge con una manciata di lattuga. Due minuti dopo la mia insalata era davanti a me. Non c’è niente di più fresco di così!

La colazione, il pranzo e la cena vengono serviti nel lodge principale e agli ospiti viene assegnato un tavolo per il loro soggiorno. Tutti si ritrovano per l’happy hour giornaliero sulla terrazza con vista sul lago (se il tempo non aiuta, si tiene nella loggia accanto al bellissimo camino in pietra). Questo è un ottimo momento per raccontare le attività della giornata con gli altri ospiti: Siwash Lake è il tipo di posto dove te ne andrai con l’indirizzo e-mail di tutti e promette di tenerti in contatto.

Dal nostro soggiorno, Siwash Lake ha anche aperto il Ridge Pavilion, il nuovo hub del resort, per cene eleganti all’aperto e relax in mezzo alla natura.

attività

È ovvio che Allyson è appassionato di cavalli; il programma equino è fantastico. Viene posta molta attenzione nell’abbinamento dei cavalli con gli ospiti per abbinare sia il livello di abilità che la personalità. Ti viene assegnato lo stesso cavallo per l’intero soggiorno, il che consente un vero legame. Alla fine del mio soggiorno, il mio cavallo veniva quando chiamavo il suo nome, un momento clou per me.

L’intero approccio al programma equestre a Siwash Lake è diverso da qualsiasi altro che ho sperimentato. C’è un’enfasi sull’educazione e sulla sicurezza: tutti gli ospiti hanno un orientamento il primo giorno in cui imparano a virare il loro cavallo, inclusa la pulizia degli zoccoli. Ciò consente ai cavalieri di sviluppare la fiducia con i loro compagni equini. I viaggi in tram non sono il tipico stile da naso a coda: esplorare le foreste secolari e le praterie ondulate con le montagne di marmo sullo sfondo è indimenticabile.

Per chi è meno interessato all’equitazione, ci sono molte altre interessanti opzioni, incluso il tiro con l’arco. Ci è piaciuto che il tiro con l’arco qui sia molto più che stare fermi in un punto a lanciare frecce su un bersaglio su una balla di fieno. Invece, abbiamo organizzato una divertente gara di famiglia con le nostre guide su un sentiero attraverso la foresta, sparando ad animali finti.

La pesca, l’escursionismo (guidato e non) e tutti i tipi di sport acquatici, dallo sci nautico alla canoa e al paddle boarding, sono tra le tante attività incluse. I nostri preferiti erano il tiro e l’insolito sport del lancio dell’accetta. I miei ragazzi di città non avevano mai visto una pistola, figuriamoci spararne una, quindi per loro è stata una bella esperienza. 

In alternativa, puoi abbracciare la  natura con una lezione di yoga all’aperto, ascoltare gli uccelli e il vento tra i pioppi, o semplicemente rilassarti su una sedia Adirondack e goderti il ​​panorama. E per noi, guardare la luce del sole sul prato mentre giocavamo a riporto con il cane di Roy, Layla, è stato semplicemente magico.

Arrivarci

Ci sono diversi modi per arrivare al lago Siwash, tutti un po’ lunghi ma ne vale la pena. Abbiamo preso la strada panoramica sulla famosa Skyline Drive da Vancouver attraverso il deserto e i cambiamenti nella topografia durante le 4 ore di viaggio sono stati incredibili. Un’altra opzione è volare in idrovolante o guidare da Banff e Lake Louise. 

SUGGERIMENTO : se scegli di guidare, ti verrà chiesto di chiamare e informare il personale che stai arrivando una volta raggiunto il miglio per 70 Mile House. Un po ‘più lontano da qui, incontrerai una strada sterrata e perderai la ricezione del cellulare. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Antartide: leggi tutto su un viaggio nel continente bianco con Lindblad Expeditions

È ora di ridere! Un tour in buggy fuoristrada in Islanda con bambini