Nome sbagliato biglietto aereo Easyjet ? Nessun problema, se è stato commesso un piccolo errore di ortografia o è stato accorciato il nome, Easyjet tramite i suoi addetti al banco Servizio Clienti o al banco Consegna Bagagli, corregge l’errore gratuitamente e direttamente all’aeroporto di partenza.
Easyjet consiglia di arrivare in aeroporto almeno due ore prima l’orario di partenza del volo, se si necessita di correggere il nome sbagliato sul biglietto aereo.
Sul regolamento Easyjet sono riportati anche degli esempi classici di quelli che la compagnia intende come errori ortografici e cioè se si è scritto Edo invece di Edoardo, Francy invece di Francesca, Giulua invece di Giulia o Simmone invece di Simone.
Se invece il nome sbagliato sul biglietto aereo Easyjet non è un errore ortografico, ma si è sbagliato il nome intero, tipo si è scritto Anna invece di Maria, la correzione deve essere fatta on line, attraverso il sito Easyjet, alla sezione Gestione prenotazioni. La compagnia aerea addebita una commissione per passeggero, per tratta ed una eventuale differenza in caso di variazione del prezzo del volo tra la prenotazione iniziale ed il giorno in cui si procede con la correzione del nome sbagliato.
Se il passeggero non è in grado di apportare le dovute modifiche al nome da solo on line o se il sistema dovesse dare eventuale errori, il Servizio Clienti è disponibile per facilitare l’operazione.
Attenzione quindi a scrivere bene il nome al momento della prenotazione del volo con Easyjet.