in

Qual è l’attrezzatura subacquea da viaggio più leggera per le subacquee?

Quando le persone chiedono “Come viaggiare con l’attrezzatura subacquea?” la risposta è, non facilmente! È grande, ingombrante e può pesare molto, ma lascia che TFG ti mostri la migliore attrezzatura da viaggio per le immersioni per rendere l’imballaggio un gioco da ragazzi!

Sono un subacqueo e non mentirò: lo adoro! Non c’è sensazione migliore che andare sotto le onde e vedere la vita sottomarina in una destinazione ricca di marine che visito. Fare un viaggio subacqueo è seriamente una delle mie cose preferite!

Quando vado in viaggio, voglio essere un imballatore esperto: questo è ciò che TFG ci insegna, giusto! Se hai la tua attrezzatura, vuoi essere in grado di usarla! Ma sfortunatamente, viaggiare con l’attrezzatura subacquea non è facile perché in genere non è così impacchettabile!

Così ho creato un elenco delle migliori attrezzature da viaggio per immersioni subacquee, composto dall’attrezzatura progettata per essere la più leggera, la più piccola, ma comunque la più performante in modo da poter immergersi in tutti i tuoi viaggi e avere ancora spazio in valigia per gli altri pezzi delle tue vacanze!

Dai un’occhiata ai miei consigli sull’attrezzatura subacquea leggera per le donne qui sotto!

Le migliori borse da viaggio per l’attrezzatura subacquea

Ancora più importante, vuoi imballare la tua attrezzatura in modo che rimanga al sicuro. La parola tra i subacquei è che una borsa da viaggio subacquea di marca è più incline a essere presa o “persa” al momento del check-in in quanto è ovvio che all’interno sono presenti attrezzature costose. Tuttavia, questo bagaglio è specificamente progettato per mantenere la tua attrezzatura subacquea imballata in modo sicuro e con tasche extra che sono buone per asciugare rapidamente e tenere insieme la tua attrezzatura.

Personalmente, ho messo la mia “attrezzatura costosa ed essenziale” nel mio bagaglio a mano- regolatori, computer subacqueo e maschera, e poi ho messo il mio BCD, muta, pinne e stivali nella mia borsa da stiva.

Athletico Mesh Dive Duffel Bag

Questa semplice borsa in rete Athletico è fatta per adattarsi facilmente alla tua attrezzatura. Se hai intenzione di imballare la tua attrezzatura subacquea nella tua normale valigia, questa borsa da viaggio per attrezzatura subacquea si piega piccola ed è ottima per trasportare la tua attrezzatura al negozio di immersioni quando sei in viaggio.

La rete significa che si asciuga super rapidamente e puoi mettere la tua attrezzatura bagnata direttamente all’interno senza timore di raccogliere acqua. È abbastanza grande da contenere un intero set di attrezzi e ha comode maniglie per trasportarlo.

Aqua Lung Explorer II Scuba Diving Borsa da viaggio

Questo zaino Aqua Lung è approvato dal subacqueo! Il suo design elegante è ricco di funzioni convenienti. Ha due tasche esterne, una delle quali è in rete per mantenere qualsiasi attrezzatura bagnata. Ha cinghie per attaccare le pinne all’esterno, oltre a comodi spallacci ancorati da indossare sulla schiena, che si trasformano anche in un borsone.

TUSA Roller Borse da viaggio

Questa borsa da viaggio subacquea TUSA è disponibile in tre diverse dimensioni, da un piccolo bagaglio a mano a una taglia media, e poi grandi dimensioni controllate. Ogni dimensione ha una maniglia di trazione per impieghi gravosi e ruote rotanti. Ha un sacco di tasche, sia interne che esterne più cinghie, a cui attaccare le pinne.

La cerniera è sicura e ha clip per fibbia che vanno sopra la parte superiore, che tengono la custodia chiusa, anche se la cerniera fallisce.

Le migliori pinne da viaggio

Le tue pinne sono probabilmente le più grandi e ingombranti della tua attrezzatura subacquea, quindi avere un set di pinne da viaggio che sono leggere e non occupano un sacco di spazio è utile se hai intenzione di immergerti in tutto il mondo.

Aqua Lung HotShot Scuba Pinne da viaggio

Queste pinne da immersione Aqua Lung sono ottime per viaggiare. Hanno un guscio del piede morbido e flessibile per l’uso a piedi nudi o con calze in neoprene da immersione. Queste alette hanno ingranaggi regolabili in modo da poter regolare la rigidità e la flessibilità per cambiare la potenza in modo che, anche se sono piccole, sono ancora potenti.

Un subacqueo condivide: “Ho Aqua Lung HotShots e li adoro !! Viaggia con loro ovunque!!”

SCUBAPRO GO Travel Dive Pinne

Queste pinne SCUBAPRO sono specificamente progettate per i viaggi. Sono estremamente leggeri e hanno un design impilabile che consente loro di adattarsi abilmente l’uno sull’altro in modo che si adattino alla tua custodia senza occupare un sacco di spazio.

Sono progettati per essere indossati senza stivali (il che consente di risparmiare ancora più spazio nel bagaglio) e si adattano perfettamente a un piede nudo o con calze subacquee. La lama angolata fornisce ancora una buona potenza per uno stile di aletta più piccolo.

Un utente spiega: “Per viaggiare, ho le pinne SCUBAPRO GO. Si adattano al mio bagaglio a mano e sono anche super leggeri.”

TUSA Hyflex Switch Pinne subacquee

Queste pinne da immersione TUSA hanno una lama più morbida rispetto ad altre pinne, che dà un po ‘meno potenza, ma le rende reattive quando la rana calcia e gira nell’acqua. La tasca per i piedi ha una tomaia morbida, ma una suola più dura per trasferire potenza dai piedi.

Hanno un cinturino con tacco elastico che sono facili da indossare e sono regolabili.

Con queste pinne è possibile scollegare la pedana dalla lama utilizzando una piccola chiave a brugola in modo che si inseriscano in un piccolo zaino, rendendole alcune delle migliori pinne subacquee per i viaggi.

Miglior viaggio BCD Scuba

Il tuo BCD (dispositivo di controllo del galleggiamento), è generalmente il kit più ingombrante che possiedi, ma i produttori hanno ora pensato a come snellirli poiché sono consapevoli del fatto che molti subacquei viaggiano per le loro avventure acquatiche.

Un BCD a noleggio va bene, e se hai il resto del tuo kit potresti decidere di noleggiare un BCD, ma questo può richiedere un paio di immersioni per abituarti se ne viene dato uno che è un design o uno stile diverso da quello a cui sei abituato.

Cressi BCD Travel Light

Questo BCD da viaggio Cressi ha un design leggero della giacca. Le spalle e la piastra posteriore sono imbottite e flessibili, il che consente di piegarlo saldamente e sono foderate in rete per asciugarsi rapidamente. Il BCD ha sistemi di pesatura integrati, quindi non è necessaria una cintura di peso separata.

Il BCD ha tasche ragionevolmente grandi e anelli a D per collegare attrezzature extra. Questo si presenta anche come un pacchetto Cressi Travelight conla luce da viaggio Cressi BCD, insieme a un regolatore con polpo, computer subacqueo e una borsa da viaggio per tenere tutto all’interno.

AquaLung Zuma Viaggi BCD

Questo leggero AQUAlung travel BCD ha spesse spalle imbottite e pannello posteriore, per renderlo più comodo da indossare senza muta o se solo indossando un rash guard. L’imbracatura, il design dell’ala si gonfia con tutta l’aria nella parte posteriore di te, che molti subacquei esperti amano, ma può rendere un po ‘difficile controllare la tua galleggiabilità la prima volta che la usi.

I pulsanti di gonfiaggio sono grossi e facili da usare e hanno un sistema di peso integrato, quindi non è necessario imballare una cintura di peso separata.

Puoi anche ottenere un pacchetto di viaggio Aqualung, che contiene questo BCD subacqueo da viaggio, regolatori di viaggio e polpo più computer tutti insieme.

SCUBAPRO GO Lightweight Travel BCD

Questo BCD da viaggio SCUBAPRO è progettato per essere compatto e leggero, rendendolo facile da mettere in valigia per il tuo viaggio di immersione. Lo stile della giacca è imbottito per il comfort sulla schiena e sulle spalle, ma ha una schiuma ad asciugatura rapida. Gli spallacci hanno clip di rilascio incernierate che lo aiutano a conformarsi alla tua forma.

Il cummerbund è realizzato in un materiale a rete per renderlo leggero e anche più veloce. Questo BCD ha sistemi di peso integrati e molti anelli D a cui agganciare la tua attrezzatura.

Miglior regolatore di viaggio

I tuoi regolatori sono spesso il tuo equipaggiamento più costoso e sono i più importanti! Ti fanno respirare, quindi è fondamentale che funzionino bene. I regolatori entrano nella tua bocca, quindi se hai il tuo, potresti non voler ottenere un noleggio e condividerlo con le molte persone in un negozio di immersioni che lo hanno usato prima di te. (I negozi li puliscono e li disinfettano, ma ancora …)

È essenziale averli in una borsa protettiva per tenerli al sicuro da danni, e viaggio sempre con il mio regolatore nel mio bagaglio a mano, poiché è troppo prezioso per rischiare di perdersi o sbattere in giro nella mia borsa da bagaglio registrato.

Cressi MC9 XS Regolatore subacqueo compatto

Questo regolatore Cressi è davvero leggero per i viaggi. Il primo stadio è bilanciato e ha molte porte a cui collegare gli altri indicatori. Ha un tubo di gomma per un secondo stadio molto compatto.

Il secondo stadio è compatto e piccolo. Ha un pulsante di spurgo che occupa l’intera faccia del regolatore, oltre a una modalità pre-immersione e immersione per regolare il flusso d’aria. Questa versione ha un attacco a giogo (o A-Clamp), che sono comuni in tutto il Nord America e nelle destinazioni subacquee turistiche.

SCUBAPRO MK25 EVO / A700 Carbon DIN Regolatori di viaggio Scuba

Questo regolatore SCUBAPRO è ad alte prestazioni ma è anche leggero con cui viaggiare. Il primo stadio è compatto e ha molti punti di attacco, viene fornito con un attacco del serbatoio del giogo (o A-Clamp) e un tubo di gomma. Le valvole del giogo sono comuni in tutto il Nord America e nelle destinazioni turistiche ricreative.

Respira senza intoppi a tutte le profondità e a tutte le pressioni del serbatoio con il secondo stadio G260 BT bilanciato ad aria, un aumento della durata con un coperchio anteriore in fibra di carbonio premium e finitura Black Tech, questo sistema di regolazione MK19 EVO BT / G260 BT è particolarmente adatto per acqua fredda, condizioni di immersione limosa e immersioni tecniche.

Una scelta ideale per i viaggiatori subacquei, le subacquee e i subacquei di piccole dimensioni, l’A700 da viaggio offre una manopola di sforzo di inalazione regolabile dal subacqueo e una leva coassiale per immersione / pre-immersione, oltre a un grande pulsante di spurgo facile da attivare. Il tubo super-flow presenta un foro sovradimensionato che consente a più aria di fluire su ogni inalazione, mentre il bocchino compatto Hi-Flow migliora il flusso d’aria e il comfort della bocca.

Athletico Scuba Regulator Borsa

Questa borsa Athletico ha un coperchio a guscio rigido in schiuma EVA modellata con un interno imbottito. La forma arrotondata consente di arrotolare i regolatori in modo naturale senza attorcigliare i tubi. Ha una tasca interna in rete per tenere al sicuro piccoli pezzi di ricambio o strumenti, oltre a cinghie di sicurezza interne per tenere i regolatori in sicurezza.

Borsa regolatore oceanica

La borsa regolatrice Oceanic ha una forma esagonale unica per ridurre al minimo i nodi nei tubi dei regolatori. La borsa ha pareti imbottite in rete leggera, ma ad asciugatura rapida e tavole in PE per proteggere l’attrezzatura delicata.

La migliore maschera per i viaggi

Una maschera non cambia davvero dimensione, quindi non ce n’è una vera e propria migliore per viaggiare! Anche se puoi noleggiare una maschera (e tutta l’attrezzatura), una volta che hai trovato la tua che si adatta al tuo viso, sai che è difficile tornare indietro. Se c’è qualcosa da considerare quando si viaggia, è quello di avere una custodia per proteggere la maschera da graffi o danni.

Cressi Maschera Frameless F1

La maschera Cressi F1 è leggera e a basso volume per sedersi vicino al viso. La lente singola svasata offre un buon campo visivo, anche oltre il ponte del naso.

La gonna in silicone morbido si flette alla maggior parte delle forme del viso, comprese le facce più piccole, e il sistema a doppia tenuta è efficace nel bloccare l’ingresso dell’acqua. La maschera si piega piatta per l’uso come ricambio nella tasca BCD.

Come maschera di qualità, la maschera F1 Cressi è anche un ottimo acquisto economico, ed è disponibile anche in un sacco di colori vivaci, quindi la tua maschera può adattarsi al tuo stile di immersione!

Se vuoi questa maschera con il boccaglio abbinato come set, acquista qui.

Phantom Aquatics Maschera subacquea panoramica

Questa maschera per lo snorkeling Phantom Aquatics consente una vasta gamma di visione, grazie al suo design brevettato a tre finestre. Il morbido silicone conferisce una buona tenuta facciale e il cinturino si regola facilmente con un sistema di fibbia a pulsante.

Questa maschera a basso volume è disponibile in diversi colori, quindi non sbaglierai mai più la tua sulla barca da immersione!

Puoi anche ottenere il set di maschere subacquee Phantom Aquatics Panoramic.

Win OUTDOOR Custodia per maschera subacquea

Questa custodia Win Outdoor si adatta alla maggior parte delle maschere standard e ha una zip per mantenerla super sicura. L’interno è foderato in modo morbido per garantire che la maschera non si graffi, inoltre ha una clip per il trasporto per attaccare la custodia all’attrezzatura subacquea.

SCUBAPRO Borsa Maschera

Questa borsa per maschere SCUBAPRO ha un’apertura in velcro per mantenere la maschera sicura e protetta. La copertura è imbottita per proteggere il viso della maschera. Ha un fondo in rete per un’asciugatura rapida e anelli sul retro in modo da poter tenere vicino anche il tuo boccaglio! Poiché è fatto di tessuto, si imballerà meglio di una robusta scatola di plastica, per viaggiare.

La migliore muta per i viaggi

Una muta è un altro oggetto molto personale. Ti consigliamo di controllare la temperatura dell’acqua del luogo che stai visitando. Se vai in una destinazione calda, potresti essere in grado di farla franca prendendo solo una tuta corta, o non indossando affatto una muta e immergendoti in una guardia avventata.

Le mute sono di solito disponibili per il noleggio, ma come tutti gli appassionati di immersioni sanno, ci sono due tipi di subacquei, quelli che fanno pipì nella loro muta e quelli che mentono a riguardo …! Se vuoi davvero mettere in valigia la luce e devi indossare un noleggio, perché non provare una pelle per tutto il corpo da indossare sotto?

Cressi Zip Frontale 2mm Muta Shorty

Questa muta corta Cressi è ottima per mantenere il freddo durante gli sport acquatici o da indossare durante le immersioni più calde. Il nero con finiture rosa è elegante e i bordi sono sigillati per il massimo comfort. La cerniera frontale ti consente di accedere facilmente ed è utile per decomprimere tra le immersioni per mantenere la calma.

Il neoprene più sottile si piega piuttosto piatto, se lo metti alla base del tuo bagaglio per un viaggio. Come subacqueo, potresti persino sovrapporlo su una muta completa per renderlo più spesso per le immersioni in acqua più fredda.

Aqua Lung AquaFlex 3mm Muta

Una muta spessa 3 mm è buona per la maggior parte delle immersioni in acqua calda e, soprattutto, offre alle braccia e alle gambe una certa protezione dalla barriera corallina. Questa muta subacquea Aqua Lung è di un marchio noto per la sua durata e qualità. Ci sono opzioni alte e corte per aiutarti a trovare la tua vestibilità perfetta.

Una tuta lunga 3 mm si piegherà un po ‘più facilmente di una muta più spessa, ma se sei un subacqueo più freddo, questa tuta subacquea è disponibile anche in una muta da 5 mm e una muta da 7 mmÈ inoltre disponibile in un elegante motivo “galassia” attraverso le braccia e le spalle, facendoti distinguere dalla solita folla tutta nera sulla barca da immersione!

Tuta corpo completa Skyone Rashguard

Un’alternativa al confezionamento di una muta completa è questo Skyone full body rash guardCon leggings integrati, questa tuta all-in-one ti darà una protezione UV per tutto il corpo. Ottimo da indossare sotto una muta, in quanto li rende molto più facili da indossare e togliere, e ideale da indossare sotto una muta a noleggio quando si desidera viaggiare leggeri ma comunque partecipare agli sport acquatici.

Gli utenti avvertono che funziona in piccolo, quindi controlla attentamente il grafico delle dimensioni.

SCUBAPRO Donna Rash Guard Manica Lunga

Questo accattivante rash guard SCUBAPRO ha una protezione UPF50. È ottimo per le immersioni in acqua calda, gli sport acquatici o il divertimento in spiaggia ed è abbastanza luminoso da tenerti visibile dalle barche e dagli altri sull’acqua.

Il design è aderente alla forma e gli utenti dicono che è un po ‘più spesso delle solite camicie da bagno. È facile da spremere in un cubo di imballaggio per il tuo viaggio senza compromettere lo spazio!

Le migliori calze e stivali da sub

Un altro modo per mettere in valigia più leggero per un viaggio di immersione è quello di lasciare le pinne alle spalle e prendere solo i propri calzini a pinna o stivali da sub. Gli stivali da acqua sono pratici in quanto possono anche raddoppiare come scarpe da spiaggia o essere indossati per un parco acquatico.

Tuttavia, gli stivali hanno bisogno di pinne con cinturino sul tallone e molti negozi di immersione a noleggio utilizzano principalmente pinne a piede pieno.

Calze Cressi Water Sport

Se non vuoi prendere le tue pinne e hai intenzione di noleggiarne alcune a destinazione, metti in valigia un paio di queste calze Cressi pinnaSono progettati per darti una vestibilità aderente quando usi una pinna a piede pieno, il che è ottimo se il negozio di noleggio non ha la tua taglia. Ti permettono di indossare la pinna per ore di immersioni o snorkeling, senza sfregamento o vesciche.

Mares Neoprene 2mm Stivali da immersione

Questi stivaletti Mares hanno una suola spessa e strutturata e sono leggeri. Possono essere indossati facilmente con le pinne della cinghia alla caviglia, oppure potresti volerli usare per ottenere una vestibilità più comoda con le pinne a noleggio. Il neoprene da 2 mm non è troppo spesso e può essere utilizzato anche per altri sport acquatici o come scarpe da acqua.

Cressi Minorca 3mm Stivali in Neoprene

Se hai pinne posteriori aperte o ti immergi in acque più fredde, generalmente useresti le pinne con gli stivali. Questi stivali Cressi hanno uno spessore di 3 mm, quindi forniscono una copertura leggera per i tuoi piedi. La suola in gomma spessa è robusta, il che è ottimo per i subacquei a terra.

Sono disponibili sia in uno stile lungo, con cerniere alla caviglia, sia come stivaletti corti.

Puoi anche ottenere questo stile in uno stivale da 5 mm!

Miglior Anti-Nebbia

Nessuno vuole una maschera nebbiosa sott’acqua! Vai a vedere i pesci e i coralli, quindi un liquido antischiuma è essenziale per mantenere la tua maschera cristallina. Spesso i negozi di immersione non forniscono anti-appannamento, o hanno solo sapone per piatti (che può pungere gli occhi se non risciacquato con cura), o si aspettano che tu usi il modo “naturale” e sputi nella maschera.

Una piccola bottiglia di defog non è costosa da imballare, inoltre sono abbastanza piccoli da essere imballati nel tuo bagaglio a mano.

GEAR AID Sea Drops Scuba Mask Anti Nebbia e Detergente

Queste gocce antiappannamento Gear Aid contengono una formula senza alcool che funziona a tutte le temperature dell’acqua. Basta cadere, strofinare e sei a posto!

Quick Spit Anti Fog Snorkel Mask Cleaner

Questa formula a lunga durata di Quick Spit spray è naturale e biodegradabile. La formula non tossica non contiene sostanze chimiche nocive e funziona su tutte le maschere. Basta cadere, strofinare e sei a posto!

Miglior copertura della cinghia della maschera subacquea

Se ti stai immergendo in un negozio affollato, molti subacquei vanno e vengono ogni giorno. Se hai la tua attrezzatura vuoi che sia sicura e curata. Mentre un sacco di attrezzatura subacquea moderna è colorata e luminosa, è probabile che troverai ancora qualcuno con una maschera simile a te.

Potrebbe facilmente finire per essere mescolato con l’attrezzatura del negozio di immersioni o essere accidentalmente preso da un altro subacqueo. Indossando una cinghia luminosa per la maschera sarai in grado di individuare la tua a un miglio di distanza! Niente più confusioni!

Cressi Neoprene Scuba Mask Cover Cinturino

Questo cinturino in neoprene Cressi scivola sul silicone della cinghia della maschera subacquea o da snorkeling per facilitarne lo scivolamento. Renderà la tua maschera facile da individuare su una barca da immersione affollata e proteggerà anche i tuoi capelli dal tirare quando indossi e togli una maschera. Prendilo in una selezione di colori!

Flow Scuba Gear Dive Mask Cinturino

Questo copricintura per maschera subacquea Flow è disponibile in una gamma di bei colori e disegni. Rendono la tua maschera facile da identificare, ma proteggono anche i tuoi capelli dai fastidiosi ostacoli del silicone del cinturino della maschera.

Le migliori pinne da snorkeling da viaggio e set di maschere

Seavenger Aviator Attrezzatura da viaggio per lo snorkeling

Questo set Seavenger ha tutto il necessario per colpire l’oceano. Si ottiene una maschera a lente singola infrangibile con una gonna chiara che lascia entrare la luce e consente una buona gamma di visione. Le fibbie girevoli si regolano facilmente per adattarsi alla tua testa, il che può consentirti di condividere un set con familiari e amici (meno da mettere in valigia!)

Lo snorkel superiore asciutto ha una valvola unidirezionale nella parte inferiore per far esplodere l’acqua che entra, oltre a una valvola superiore che limita l’acqua in entrata.

Le pinne corte hanno cinghie regolabili sul tallone e aggiungeranno propulsione a tutti i tipi di nuotatori, puoi persino indossarle a piedi nudi poiché la tasca del piede è così morbida. La borsa in rete con cui viene fornita è utile per tenere tutto insieme per i tuoi viaggi.

Dovresti ottenere un’assicurazione di viaggio per immersioni subacquee?

Se hai intenzione di immergerti durante il tuo viaggio, è sicuramente importante che tu abbia un’assicurazione di viaggio appropriata che includa la copertura subacquea nelcaso in cui qualcosa vada storto.

Anche se i subacquei sono addestrati bene e si va con una guida o un istruttore, i rischi sono ridotti al minimo, ma gli incidenti possono ancora accadere e un incidente di immersione richiede un’attenzione immediata e speciale che può essere costosa.

PADI Travel rconsiglia il Divers Alert Network (DAN), che offre un’assicurazione di viaggio specializzata per i subacquei. L’assicurazione di viaggio DAN copre le immersioni più profonde della maggior parte delle assicurazioni subacquee ricreative e copre anche le immersioni in ambienti aerei, come relitti e cenotes. È possibile ottenere la copertura per un singolo viaggio o l’assicurazione di viaggio annuale DAN coverage.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

I migliori luoghi da visitare in inverno in auto

Imballaggio per costa rica: lista di controllo per la stagione secca e delle piogge