in

Aeroporto di Duluth: info, dove dormire, cosa fare

Che tu abbia una sosta, un pernottamento o una notte di passaggio, la nostra guida all’aeroporto di Duluth  è un ottimo punto di partenza per pianificare la tua visita. Qui troverai informazioni sui servizi e le strutture disponibili all’interno dell’aeroporto, inclusi dettagli su lounge aeroportuali, WiFi, punti di ricarica mobile, armadietti, opzioni di cibo 24 ore su 24, hotel nelle vicinanze e tutto il resto.

Panoramica dell’aeroporto DLH

Per aiutarti a pianificare la tua sosta o il pernottamento, ecco un breve riassunto su cosa aspettarti durante il tuo soggiorno all’aeroporto internazionale di Duluth.

Cosa aspettarsi

L’aeroporto di Duluth (codice: DLH) è costituito da un terminal piccolo, moderno e di recente costruzione con un paio di ristoranti e negozi. Il WiFi è disponibile e sono presenti prese per la ricarica dei dispositivi mobili. Non ci sono lounge private in questo aeroporto.

Dove dormire

Non abbiamo ancora recensioni sugli aeroporti relative al sonno. Per un sonno ininterrotto, ci sono hotel vicino all’aeroporto. Consulta gli hotel aeroportuali nella guida di seguito o leggi alcune recensioni dei viaggiatori sugli aeroporti per ulteriori suggerimenti.

In questa guida possiamo riferirci ai luoghi come “lato terra” e “lato volo”. Landside è l’area pubblica del terminal situata nella zona non sicura, prima dei controlli di sicurezza. Airside è l’area sicura del terminal che devi raggiungere passando i controlli di sicurezza.

Hotel dell’aeroporto

Se dormire all’aeroporto di Duluth non ti piace, ci sono hotel vicino all’aeroporto:

  • Country Inn & Suites Duluth North – A meno di 3 km dall’aeroporto, questo è l’hotel più vicino all’aeroporto. Navetta aeroportuale gratuita.
  • Econolodge Near Miller Hill Mall – Meno di 3 km dall’aeroporto. Nessuna navetta per l’aeroporto.
  • Days Inn Duluth presso Miller Hill Mall – Meno di 3 km dall’aeroporto. Nessuna navetta per l’aeroporto.

Per visualizzare altre opzioni, c’è un elenco di hotel vicino a Duluth Airport su Tripadvisor che possono essere ordinati per prezzo, distanza, valutazione dei viaggiatori e popolarità.

Lounge dell’aeroporto

Non ci sono lounge a pagamento in aeroporto.

Aeroporto WiFi / Internet

La connessione WiFi è disponibile gratuitamente presso l’aeroporto di Duluth. Collegarsi alla rete “Wi-Fi pubblico dell’aeroporto di Duluth”.

Altri servizi, strutture e cose da fare durante una sosta in aeroporto

Bancomat / Bancomat – Hai bisogno di contanti? Sono disponibili bancomat. Potrebbero essere applicate delle commissioni, quindi assicurati di controllare il tariffario della tua banca e il limite di prelievo giornaliero se viaggi all’estero. Potresti anche informare la tua banca dei tuoi piani di viaggio. Posizioni: Landside, 1 ° piano, di fronte ai banchi dell’autonoleggio • Airside, 2 ° piano, di fronte al Gate 4.

Cambio valuta – Il cambio valuta non è disponibile.

Acqua potabile : assetato? Le fontane d’acqua sono disponibili sia Landside che Airside.

Cibo e bevande – Sono disponibili due punti di ristoro: Arrowhead Grab N Go (2 ° piano, lato terra, prima dei controlli di sicurezza. Orario: 19:30 – 13:30) • Arrowhead Taphouse (2 ° piano, lato volo, di fronte al Gate 2. Orario: aperto 30 minuti prima del 1 ° volo – ultima partenza del volo). I distributori automatici si trovano nell’area lato volo, vicino ai gate 1 e 4.

Banco informazioni – Ubicazione: 1 ° piano, lato terra, vicino alle giostre dei bagagli. Oltre al banco informazioni, gli ambasciatori Blue Coat sono a disposizione per rispondere alle tue domande e aiutarti a trovare la strada. Cerca i membri dello staff che indossano cappotti blu brillante.

Deposito bagagli e armadietti – Non disponibile.

Ricarica mobile : al momento di questo aggiornamento non avevamo informazioni sulla disponibilità della ricarica mobile.

Zone di riposo – Non ci sono zone notte, zone tranquille o zone di riposo dedicate.

Docce – Non disponibile.

Orari dell’aeroporto

L’aeroporto è aperto 2 ore prima della partenza del primo volo fino alla partenza dell’ultimo volo della giornata. I pernottamenti non sono consentiti in questo aeroporto.

Compagnie aeree

L’aeroporto di Duluth è servito dalle seguenti compagnie aeree: Delta • Sun Country Airlines • United Airlines.

Trasporto dall’aeroporto: da / per l’aeroporto

Autobus

La Duluth Transit Authority (DTA) fornisce un servizio di trasporto pubblico giornaliero per l’aeroporto di Duluth con la Route 5 nei fine settimana e la Route 8 nei giorni feriali. Le tariffe vanno da $ 0,75 a $ 1,50 a seconda dell’ora del giorno. Per ulteriori informazioni, percorsi e orari, visitare il sito Web DTA.

Noleggio auto

Le agenzie di autonoleggio in loco includono Alamo • Avis • Budget • Enterprise • Hertz • National.

Navette dell’hotel

Diversi hotel della zona forniscono un servizio di trasporto dall’aeroporto come cortesia ai propri ospiti. Ecco alcuni hotel che offrono un servizio navetta per l’aeroporto: Country Inn & Suites By Carlson, Duluth North • Holiday Inn & Suites Duluth Downtown • Radisson Hotel Duluth – Harborview • Sheraton Duluth Hotel.

Taxi

I taxi sono disponibili nell’area dei trasporti terrestri 24 ore al giorno. Tutti i taxi sono dotati di tassametro e non è richiesta la prenotazione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Toronto Billy Bishop: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Nuova Delhi: info, dove dormire, cosa fare