in

Come NON sembrare un turista a Tampa, USA

Tampa ospita Bayshore Boulevard: con una lunghezza di oltre 7 chilometri, è il marciapiede continuo più lungo del mondo! “


Ecco come NON sembrare un turista a Tampa, in Florida

Tampa è speciale in molti modi, uno dei quali è che è una città abbastanza ben popolata, ma non è così grande e turistica come Orlando, che è a solo un’ora di distanza. Quindi, anche se sembra quasi un turista a Orlando, è un po ‘strano qui, quindi si dovrebbe sempre fare del proprio meglio per adattarsi.

Indossa le infradito

Se non lo sapevi già, le infradito sono piuttosto couture in Florida nel suo complesso. Andare in spiaggia? Infradito. Fare la spesa? Infradito. Concerto? Infradito. Sono fuori 50 gradi? Infradito. Le infradito sono le scarpe per ogni occasione, quindi non aver paura di lasciare libere le dita dei piedi! Se stai girovagando per il centro o per i quartieri hipster, puoi vestirli un po ‘, ma altrimenti le tue scarpe di gomma da $ 2 andranno benissimo!

Mangia un cubano

Tampa ha una popolazione cubana davvero eccezionale. Se vai a Ybor, puoi imparare tutto sulla storia cubana della città, fumare un sigaro e ballare un po ‘di salsa. Ma, che tu sia a Ybor o in qualche altra zona di Tampa, i panini cubani sono dove si trovano. E sono anche davvero buoni! Ci sono un milione e mezzo di autentici ristoranti cubani dove puoi trovarne uno economico, oppure puoi andare in alcuni dei ristoranti locali più elaborati per un’esperienza cubana più lussuosa.

Passeggia per Bayshore Boulevard

Vuoi parlare di soldi? Visita Bayshore e puoi fare una bella passeggiata per le strade di tutte le case più eleganti della città. Anche Bayshore è proprio sull’acqua, quindi avrai una bellissima vista della zona. Questo è un luogo popolare per la gente del posto per fare jogging o fare un giro in bicicletta, quindi vedrai molti allenamenti, bambini e cani. Ci sono anche alcune stazioni di allenamento lungo il percorso nel caso in cui desideri bruciare qualche calorie in più!

Visita il segno di Tampa

Se non hai una foto davanti al cartello di Tampa, sei davvero andato a Tampa? Probabilmente no. Il centro di Tampa ospita un bellissimo murale del nome della città, dove la maggior parte di noi si è fermata, ha guardato il muro e ha pensato “eh, c’è scritto Tampa!”. È un grazioso piccolo pezzo di fascino tampano che davvero non dovrebbe essere perso dato che probabilmente sei già in centro.

Guarda un gioco di fulmini

Oltre al nostro calcio, i locali di Tampa adorano il nostro hockey. Mentre l’hockey in genere non ha la base di fan del calcio, qualsiasi tifoso di hockey di Tampa a cui chiedi ti parlerà del fulmine. Quindi, se sei in città e puoi vedere una partita, fallo. Se non puoi, assicurati di prenderti una maglia e di indossare il loro nome sulla schiena.

Bike Riverwalk

Tornando al centro di Tampa, si dovrebbe sempre sperimentare Riverwalk. È stato recentemente ampliato per coprire quasi 2 miglia di acqua, luci e persone che guardano. Per tua comodità, puoi trovare alcuni noleggi di biciclette se vuoi un po ‘di vento tra i capelli. Come Bayshore, Riverwalk è il luogo ideale per respirare un’atmosfera e sgranchirsi le gambe.

Indossa una camicia USF o Bucs

Tampa è davvero orgogliosa di due cose in particolare: la nostra università e la nostra squadra di calcio. Molti di noi frequentano o hanno frequentato l’USF, quindi gli accessori della scuola non sono insoliti. Lo stesso vale per i Bucs: molte persone amano il loro calcio, ed è una specie di grosso problema qui.

Abbiamo un grande stadio nel bel mezzo di una strada trafficata e i cartelloni pubblicizzano regolarmente le loro partite. Detto questo, indossa una maglietta per celebrare la squadra e sarai in buona compagnia.

Vai a Busch Gardens

Questo è autoesplicativo e anche non turistico come si potrebbe pensare. Busch Gardens è popolare tra la gente del posto, ma non è un grosso problema come Disney, quindi non attira l’attenzione tanto quanto l’attrazione di Orlando. Inoltre, i turisti che visitano la Disney potrebbero benissimo non avere un’auto per portare il viaggio a Tampa.

La gente del posto ha molto comunemente pass annuali per il parco, quindi aspettati che siano lì. Vale la pena notare che non vedrai magliette o cappelli di Busch Gardens come vedi dalla Disney, quindi non esagerare! Busch Gardens per i locali di Tampa è solo un posto divertente dove trascorrere un pomeriggio.

Vai a Publix

Ultimo ma non meno importante, i fuori città devono visitare il nostro negozio di alimentari regionale, Publix, anche se solo per provare un Pub sub. Onestamente non abbiamo molta cultura gastronomica al di fuori di ciò che ci è stato portato da altri paesi, ma possiamo rivendicare la fama dei nostri sottomarini e rimarrai sorpreso di quanto possiamo entusiasmarci per loro. Sono disponibili su ordinazione da qualsiasi punto Publix, da trovare ovunque intorno a Tampa Bay, da non perdere.

Jamie è un ventenne che vive a Tampa, in Florida, ossessionato dalla lingua, dalla cultura e da tutte le cose che viaggiano. Trascorre il suo tempo affinando le sue capacità di apprendimento delle lingue e ispirando gli altri a fare lo stesso, specialmente con il suo gruppo Facebook di responsabilità spagnola. Puoi anche seguirla su Instagram.


Pronto per essere invisibile a Tampa?

Ora che hai scoperto i migliori segreti per evitare di sembrare un turista a Tampa, forse sei pronto per fare il viaggio! Perché non saperne di più sulla città o confrontare i prezzi degli hotel qui? 

Hai qualche consiglio extra da aggiungere a questo elenco? Fammi sapere nei commenti qui sotto!

Fino alla prossima volta, 



Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

La migliore gita di un giorno da Tokyo al Monte Fuji: splendidi laghi, siti sacri (e shopping)

Lingue: lingue e dialetti in Svizzera