in

COME TRASFORMARE LA TUA LUNA DI MIELE IN UN’ESPERIENZA DA NON PERDERE

Immagina un viaggio in cui cammini insieme all’interno di un ghiacciaio, o stai sopra nuvole simili a cotone, a braccetto, guardando dall’alto un maestoso fiordo.

Ci sono un sacco di avventure piene di romanticismo da vivere nel Nord Europa, dove puoi celebrare il tuo matrimonio e spuntare alcuni “must-do” dalla tua lista dei desideri.

Dopo tutto il tempo e l’energia spesi per pianificare il tuo grande giorno e le gioie di sposare il tuo migliore amico, ti meriti una vacanza senza stress. Avventurarsi in Scandinavia, Scozia o Islanda ti offre l’opportunità di sperimentare siti naturali mozzafiato, approfondire la ricca storia dei paesi e assaggiare le prelibatezze locali.

Fare il bagno nelle piscine geotermiche islandesi

Con le sue potenti cascate, le spiagge vulcaniche nere e i ghiacciai blu elettrico, l’Islanda è conosciuta in lungo e in largo come una splendida destinazione per la luna di miele per le anime avventurose.

Noleggiare le tue ruote ed esplorare il paese ti permetterà di vedere i paesaggi ultraterreni di questo paese nordico e ti offrirà molte opportunità fotografiche.

Lungo la strada, puoi rubare baci mentre ammiri le viste su fiordi e vulcani spettacolari e trascorrere piacevoli mattine in pittoreschi villaggi di pescatori.

Un’esperienza da non perdere è un tuffo nel calore lussuoso delle acque termali curative, come quelle della famosa Laguna Blu , o come i remoti Mývatn Nature Baths.

Rilassati nelle romantiche città scandinave

Fuggi dalla sbornia del tuo matrimonio dirigendoti in alcune delle capitali più romantiche e senza tempo del Nord Europa.

Esplora Copenaghen con la sua atmosfera da favola e i suoi deliziosi bistrot, oppure dirigiti a Stoccolma, una città degna di un re. Puoi anche fare una crociera romantica a Oslo , dove troverai una fiorente scena culinaria e una vivace vita notturna.

Cammina attraverso la storia in Scozia

Viaggia a Edimburgo , una città patrimonio mondiale dell’UNESCO, dove scoprirai il fascino del vecchio mondo e una scena gastronomica alla moda. Assaggia la cucina internazionale o assaggia gli alcolici di produzione locale, tra cui gin e whisky famosi in tutto il mondo. E assicurati di dirigerti anche nelle maestose Highlands scozzesi.

Fare il tuo viaggio verso nord ti consentirà di trascorrere del tempo più tranquillo e appartato insieme, imparando anche a conoscere la storia del paese e ammirando la sua bellezza naturale. Mentre guardi attraverso i campi di erica viola e fino ai possenti munro, capirai perché la Scozia ha ispirato così tante poesie d’amore.

Vivi il vero nord in Lapponia

Rendi la tua luna di miele davvero indimenticabile trascorrendo del tempo in Lapponia o nel nord della Norvegia. Sono due dei posti migliori al mondo per osservare l’aurora boreale. Potresti anche andare in slitta trainata da cani o in motoslitta lungo vasti paesaggi ghiacciati.

Per un’altra esperienza unica, potresti pernottare all’Ice Hotel nella Lapponia svedese. Dormi su morbide pelli di renna su un letto di ghiaccio, riscaldati nella sauna e assaggia le bevande locali al “cool” ice bar.

Caccia all’aurora boreale

Niente può prepararti alla bellezza di assistere all’aurora boreale, ed è qualcosa che vorrai condividere con la tua persona speciale. Rannicchiatevi insieme sotto una coperta e guardate uno degli spettacoli di luci più spettacolari della natura.

L’emozione della caccia all’aurora boreale è che non sai mai quando appariranno, ma una volta che i nastri verdi iniziano ad incresparsi nel cielo ti rendi conto che, come trovare la tua altra metà, è valsa la pena aspettare!

Altri modi per rendere romantico il tuo viaggio

Che tu stia visitando villaggi remoti o castelli storici, i nostri utili consulenti di viaggio possono aiutarti a trasformare qualsiasi itinerario nella fuga romantica che hai sempre sognato.

Passa tutto il giorno a letto. Per trascorrere un po’ di tempo insieme, puoi richiedere notti extra in pensioni e hotel, famosi per i loro ambienti romantici e la calda ospitalità.

Crea ricordi che durano una vita. Aggiungi attività guidate, come andare in motoslitta sui ghiacciai o navigare tra gli iceberg, al tuo itinerario per un’esperienza che apprezzerai insieme per gli anni a venire. Puoi persino combinare i tour per attraversare più di un paese nordico dalla tua lista dei desideri.

Concediti trattamenti VIP. Per un’attenzione in più e per viziarci a vicenda, chiedici aggiornamenti di lusso, trattamenti termali, esperienze culinarie gourmet o escursioni private ed esclusive per rendere il tuo viaggio ancora più romantico.

Esperienze personalizzate per la luna di miele

La tua luna di miele dovrebbe essere un’esperienza unica, proprio come la tua relazione. I nostri consulenti di viaggio dedicati ti aiuteranno a creare un itinerario personalizzato che corrisponda ai tuoi interessi e alle tue esigenze.

Quindi, puoi navigare lungo fiordi maestosi, imparare tutto sullo sleddog in Lapponia, guardare le stelle negli angoli remoti della Finlandia o scoprire la pura felicità nelle sorgenti termali islandesi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

IN PRIMO PIANO: I MIGLIORI SPOT SU INSTAGRAM DELLA NORVEGIA

7 COSE INCREDIBILI DA VEDERE E DA FARE IN NORVEGIA