in

Cosa indossare a New York: consigli per le vacanze per tutte le stagioni

Stai pianificando un viaggio nella Grande Mela? I newyorkesi si attengono a uno stile chic e sofisticato che può portarli dal giorno alla notte. Segui il loro esempio su cosa indossare a New York durante tutto l’anno!

New York City: la Grande Mela, la città che non dorme mai! New York è una destinazione calda per i viaggiatori di tutto il mondo e una città che tutti amiamo. C’è ottimo cibo, nuovi posti fantastici dietro ogni angolo e così tanto da vedere e da fare, indipendentemente da ciò che ti interessa.

Questa è una delle metropoli più versatili del mondo, quindi naturalmente, le potenziali combinazioni di attività in un dato giorno sono illimitate; potresti attraversare il ponte di Williamsburg, capitanare una barca a Central Park, posare con alci tassidermici nel Museo di Storia Naturale e andare rauca a Mamma Mia a Broadway. E poi ci sono i caffè, i cocktail, i brunch, i commensali e tutti gli altri cliché urbani del paese delle meraviglie che rendono New York New York.

Cosa dovrei indossare a New York?

I fattori più importanti nella pianificazione e nell’imballaggio per New York sono le attività che farai durante il tuo viaggio E il tempo.

Sempre, sempre, controlla sempre le previsioni del tempo prima del tuo viaggio. Una volta che hai studiato il tempo, puoi concentrarti sulla creazione di un guardaroba a capsule da viaggio, che dovrebbe facilmente adattarsi a una valigia da trasporto con l’aiuto di cubi da imballaggio per comprimere i vestiti.

Cosa indossare a New York: elementi essenziali

Mentre condivideremo idee di outfit stagionali di seguito, ci sono alcuni elementi essenziali che vorrai portare a New York indipendentemente da quando visiti.

Oltre a questi elementi condivisi di seguito, potresti aver bisogno di altri elementi essenziali, a seconda di come ti piace viaggiare. Ciò potrebbe includere accessori tecnologici, come caricabatterie e una fotocamera, articoli da toeletta e strumenti di styling.

Scarpe

Il comfort dovrebbe essere una priorità assoluta quando si tratta di calzature. Il newyorkese medio cammina ovunque da 2 a 5 miglia al giorno, e se stai facendo il tuo lavoro come turista doverosamente, colpirai il doppio. Mantenere i piedi felici è essenziale!

Certo, può essere allettante prepararsi al glamour della vita notturna panoramica di Manhattan con tacchi da 7 pollici, ma ti consigliamo di portare le ballerine, che sono più comode e impacchettate dei tacchi (o di portare un paio di ballerine pieghevoli nella borsa).

Scegli stivali classici in pelle con un leggero tacco, ballerine con una grande forma o scarpe da ginnastica alla moda. Salta scarpe nuove di zecca o scarpe troppo strette, scomode o che sono note per dare vesciche. In generale, molti newyorkesi saltano indossando sandali.

Borsa da viaggio

Dal momento che sarai in giro tutto il giorno, avrai bisogno di una grande borsa da giorno che possa portarti da Brooklyn a Uptown e ritorno. La chiave è scegliere una borsa con grande struttura e stile, non necessariamente un cartellino del prezzo costoso.

I colori neutri funzionano alla grande, specialmente il nero, che non mostrerà lo sporco così facilmente. Questo può essere una borsa in pelle o anche uno zaino chic, ma assicurati che corrisponda ai tuoi abiti e abbia molto spazio. Noi di TFG siamo grandi fan dello zaino Rebecca Minkoff Julian. Puoi vedere la nostra recensione completa qui.

Accessori day to night

Potresti non avere il tempo di tornare al tuo hotel per cambiare, ma va bene. I newyorkesi spesso vanno direttamente all’happy hour dall’ufficio, quindi segui il loro esempio.

Metti una collana o orecchini nella borsa in modo da poter essere pronto per la cena in un lampo. Aggiungi un labbro audace sulla strada per il ristorante per un glam istantaneo. Quando i tuoi outfit sono semplici ed eleganti, sarai pronto a tutto.

Occhiali da sole

Gli occhiali da sole sono il modo perfetto per aggiungere un po ‘di mistero al tuo outfit di New York, anche se non stai visitando nella soleggiata estate.

Anche se il relax sul tetto e il lamento dello skyline non sono attività che ti piacciono, a un certo punto porterai il tuo sé cinico da una stazione della metropolitana alla tua destinazione. Questi spostamenti possono essere 20 minuti di camminata in luminosità accecante.

Cosa indossare a New York in primavera

Una giacca leggera salverà la giornata in primavera quando le temperature possono essere incerte. Scegli abiti e top strutturati per festeggiare la fine dell’inverno. Le zeppe a punta aperta sono comode per camminare e aggiungeranno immediatamente smalto a qualsiasi outfit.

Cosa indossare a New York in estate

Molti newyorkesi fuggono in spiaggia in estate, lasciando la città estremamente rilassata. I picchi di temperatura a luglio con una media di 76 ° F / 25 ° C, ma questo può fluttuare e diminuire di notte, quindi dovrai essere preparato se sei fuori tutto il giorno. Detto questo, può diventare molto caldo e umido in città in estate, e talvolta rimane caldo fino a notte fonda.

In cima, pensa a cami ritagliati, fermagli a V profondi e camicette. Abbinali a maxigonne altrettanto fresche e comode, culotte e denim leggeri. Tute da gioco e tute possono essere fantastiche, ma evita i contro del corpo stretti di qualsiasi design, poiché è icky diventare appiccicoso quando sei in viaggio per ore.

Denim facile con splendidi sandali e un top ventilato sarà la tua uniforme. Aggiungi abiti o gonne al mix per mantenere fresco.

A metà estate i Manhattaniti sono ac-crazy. Questo è il caso di praticamente ovunque al chiuso, ma è particolarmente pertinente quando trascorri la giornata dentro e fuori da più negozi di congelamento.

Uno strato esterno leggero è essenziale; Opto per trench sottili in quanto sono ugualmente economici / termici / di tendenza, ma un maglione girocollo o una felpa con cappuccio faranno il lavoro.

Cosa indossare a New York in autunno

La moda autunnale è una delle preferite a New York. Stivaletti chic, denim scuro e una sciarpa o un mantello a coperta ti terranno al caldo. Abbina abiti con collant per un clima mite. Aggiungi altri accessori come un cappello a tesa larga o una giacca di pelle per un maggiore interesse.

Cosa indossare a New York in inverno

Baby, fuori fa freddo! Camminare da un posto all’altro può essere brutale. Scegli un cappotto di colore neutro in una silhouette classica. Un trench con una vita cinched si abbinerà bene a qualsiasi cosa.

Una sciarpa, guanti e cappello a maglia ti terranno caldo e accessoriato. Vestiti a strati usando lana, maglie grosse e persino collant sotto i jeans in una giornata particolarmente fredda. Amiamo queste termiche per aiutarci a stare al caldo, qualunque cosa accada!

Come imballare i vestiti

I cubi di imballaggio cambieranno il tuo modo di viaggiare. Puoi usarli per i tuoi oggetti personali e tenere i tuoi effetti personali organizzati per il tuo viaggio. Abbiamo progettato il nostro marchio di cubi sottili con un colore e un sistema di numerazione unici, quindi è facile ricordare dove hai imballato tutto, inclusa la giacca!

Abbiamo messo insieme una serie di YouTube in cinque parti che mostra i diversi metodi per utilizzare i cubi di imballaggio per i viaggi. Se si utilizza questa strategia di imballaggio specifica, i cubi di imballaggio possono anche comprimere i tuoi effetti personali. Questo è il segreto per viaggiare solo a mano!

Negozi a New York

Non è un segreto che New York sia considerata una delle migliori destinazioni per lo shopping al mondo. La famosa linea della città ti sovrasta mentre vaghi in soggezione su come si è sentita una vera Carrie Bradshaw quando è entrata nella città sciccosa di Manhattan o su come Blair di Gossip Girl è riuscita a comprare tutto il desiderio del suo cuore.

L’Upper East Side è il posto dove andare per molti negozi di moda firmati; questo è il luogo dove si possono trovare i più eleganti grandi magazzini per la moda e gli articoli per la casa. Nomi rinomati come Vera Wang ha il suo flagship store situato nella zona, così come altri designer di spicco della città.

Come una terra di fiabe contemporanea per gli appassionati di moda e shopping, New York è la sede di molti negozi iconici come Macys, Bloomingdales e il preferito di ogni ragazza, Tiffany & Co. Questo è anche il posto dove trovare altri centri commerciali altrettanto popolari come Saks 5esimo Avenue e Bergdorf Goodman.

Alloggi a New York

Amiamo Airbnb per un alloggio a New York. Iscriviti qui per un credito gratuito di $ 40!

Preferisco prenotare “l’intera casa” invece di optare per un alloggio condiviso su Airbnb. Oltre alla sicurezza, mi piace anche sentirmi come se stessi vivendo nella destinazione. È un piccolo assaggio della vita locale e ottieni più servizi di quelli che avresti in un hotel come una cucina e una lavatrice.

Se preferisci la comodità e il comfort di una camera d’albergo, mi piace usare sia Agoda.com che Hotels.com. Suggerimento: Hotels.com ti offre una notte gratuita per ogni dieci notti prenotate!

Per gli ostelli, consigliamo Hostelworld e Hostelbookers. Leggi sempre le recensioni prima di prenotare per avere la migliore idea se l’ostello è giusto per te. Alcuni sono tranquilli e adatti alle famiglie, mentre altri sono noti per la loro atmosfera di festa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Cosa indossare nel Midwest degli Stati Uniti

Cosa mettere in valigia per le Hawaii: lista di imballaggio per le vacanze