in

Cosa mettere in valigia per le Hawaii: lista di imballaggio per le vacanze

Ti stai chiedendo cosa mettere in valigia per le Hawaii? Ecco un esempio di lista di imballaggio delle Hawaii per aiutarti a prepararti per la tua vacanza!

Le isole Hawaii sono una vacanza da sogno per molti, e per una buona ragione! Con splendide spiagge di sabbia bianca, splendide barriere coralline brulicanti di banchi di pesci tropicali e coralli dai colori vivaci, lussureggianti fondali di montagna, invitanti piscine del resort e gustosi piatti serviti sulla spiaggia, è difficile sbagliare.

E abbiamo i consigli degli esperti su cosa mettere in valigia per le Hawaii! Insieme alla nostra esperienza di prima mano, abbiamo intervistato la fashionista Erika Hollweg, che ha frequentato l’università a Honolulu per 4 anni, e Sheila Beal, un’appassionata di vacanze alle Hawaii che condivide consigli di viaggio pluripremiati sul suo sito web Go Visit HawaiiSheila viaggia alle Hawaii 2-4 volte all’anno per rimanere aggiornata su tutte le ultime tendenze che i vacanzieri delle Hawaii vogliono sapere per aiutarti a decidere cosa indossare alle Hawaii.

Anche se c’è molto da vedere e da fare sulle isole, scoprirai che non hai bisogno di molto nella tua lista di imballaggio delle Hawaii, quindi il tuo bagaglio a mano preferito è davvero tutto ciò di cui hai bisogno!

Tutte insieme, ci sono 5 principali isole hawaiane che sono popolari tra i visitatori; le più popolari sono l’hub principale di Oahu (dove molto probabilmente volerai) la grande isola delle Hawaii, più comunemente indicata come The Big Island, Maui, e poi la bellissima Kauai.

Stile di abbigliamento Hawaii

Quando stai pianificando cosa mettere in valigia per le Hawaii, scegli un abbigliamento casual e comodo. Le isole vi invitano a rilassarvi. Questo atteggiamento si riversa nell’abbigliamento sia per i locali che per i visitatori. Le infradito sono un punto fermo in questo paradiso rilassato.

Lista di imballaggio delle Hawaii

La cosa grandiosa di pianificare la tua lista di imballaggio delle Hawaii è che il tempo non fluttua in modo significativo da stagione a stagione; tuttavia, può variare a seconda del livello di altitudine e dell’isola in cui ti trovi, quindi fai le valigie in base alle tue attività. Ma per la maggior parte, è facile decidere cosa indossare alle Hawaii.

È meravigliosamente caldo tutto l’anno, non freddo e non troppo caldo. I massimi diurni in genere sono in media dalla metà degli anni ’70 alla metà degli anni ’80. Durante tutto l’anno, non sorprenderti se piove un po ‘; sono isole tropicali!

Alle altitudini più alte su alcune delle isole, può fare abbastanza freddo, quindi fai la tua ricerca e se ti stai dirigendo in quella direzione, porta alcuni strati.

I tessuti traspiranti e i tessuti con cotone tendono ad essere i più comodi da indossare nell’ambiente un po ‘umido.

Le serate invernali a volte possono avere un po ‘di freddo a The Big Island, con temperature che scendono fino a una media di 65 ° F. Quindi una giacca leggera o un maglione è utile. La stagione delle piogge va da ottobre ad aprile, quindi prepara l’ombrello e un sorriso paziente. Il clima rimane caldo quando piove, quindi non molte persone indossano giacche o stivali antipioggia. Vedrai ancora infradito tutto intorno.

Quando pianifichi cosa mettere in valigia per le Hawaii, scegli top ventilati e pantaloncini casual o capris. I costumi da bagno con coperture vanno perfettamente bene per l’abbigliamento diurno sulla spiaggia.

Per la cena o il luaus la sera, un bel top con capris o gonne casual sarà perfetto per cosa indossare alle Hawaii. Se sei una ragazza vestita, vai tutto fuori! Le Hawaii sono la destinazione perfetta per incantevoli abiti estivi come questiScambia la tua t-shirt di base per una bella camicetta.

E non preoccuparti: se dimentichi di aggiungere un articolo alla tua lista di imballaggio delle Hawaii, puoi trovare Walmart e Costco su ciascuna delle 4 isole principali per acquistare tutto ciò che ti manca o se vuoi fare scorta di elementi essenziali.

Cosa non indossare alle Hawaii

Oltre a sapere cosa indossare alle Hawaii, vorrai sapere cosa non indossare. Evita di diventare eccessivamente elegante in abiti come abiti di paillettes: sporgerai come un pollice dolorante. Rilassati ed entra nell’atmosfera dell’isola quando pianifichi la tua lista di imballaggio delle Hawaii!

Evita di indossare un vestito o una gonna durante i tour in barca (a meno che tu non abbia un costume da bagno sotto che non ti dispiace essere visto). Una volta che sei in acqua, il vento si alza e può facilmente sollevare una gonna o un vestito. In generale, gonne e abiti corti e fluidi non sono una buona idea poiché gli alisei soffiano quasi costantemente.

Diamo un’occhiata più in dettaglio agli articoli che potresti voler includere nella tua lista di imballaggio:

Bikini

Per le tue avventure sulla spiaggia e sull’oceano su The Big Island, ti consigliamo in particolare di concentrarti sui bikini in cui puoi muoverti facilmente, senza preoccuparti di cadere accidentalmente! La Big Island è considerata una “isola avventura” e per raggiungere alcuni dei migliori punti di snorkeling, dovrai avventurarti in un’escursione o due.

Per la tua lista di imballaggio alle Hawaii, prova uno di questi stili unici alla moda dentro e fuori la spiaggia con un paio di pantaloncini in denim per il giorno o con una bella gonna di notte!

Ottenere un reggiseno accurato può cambiare la vita, è stato per me, e ha reso molto più facile trovare costumi da bagno eleganti e lusinghieri. Il video qui sotto potrebbe aiutarti a trovare i migliori costumi da bagno per le tue vacanze.

Quando pianifichi cosa mettere in valigia per le Hawaii, in particolare Oahu, sarai in grado di farla franca con bikini più alla moda che sembreranno altrettanto belli nella piscina del resort mentre ti rilassi con un bel drink in mano come su una delle bellissime spiagge di sabbia bianca di Oahu.

Se hai intenzione di visitare la Big Island e un’altra isola o due, porta 2-4 bikini o pezzi unici in modo da poter mescolare e abbinare durante il tuo soggiorno. Questo ti offre anche varietà su cosa indossare alle Hawaii.

Bikini, tankini, pezzi unici e persino abiti con pantaloncini da tavola! Ogni donna ha una preferenza diversa per ciò che si sente meglio, e queste scelte popolari coprono TUTTO!

Una Rash Guard

Se hai intenzione di trascorrere molto tempo nell’oceano, considera l’aggiunta di una o due rash guard alla tua lista di imballaggio delle Hawaii prima di partire. Potresti pensare che un rash guard sia per la protezione solare (il che è vero!) ma in questo caso, è più per aiutarti a tenerti al caldo mentre nuoti e fai snorkeling.

A differenza dei Caraibi, dove l’acqua è per lo più poco profonda e calda, l’oceano intorno alle isole Hawaii può essere freddo durante tutto l’anno. Anche attraverso le barriere coralline sono proprio al largo e facili da raggiungere, il fondo dell’oceano scende sul bordo della barriera corallina, a volte centinaia di piedi, creando un abisso più scuro che la luce non può raggiungere, che a sua volta crea acqua fredda.

Indossare una guardia avventata come queste sopra il bikini ti aiuterà a tenerti più caldo durante il tuo viaggio di snorkeling pur essendo pronto per le foto.

Sandali Moda

Anche se potresti facilmente indossare un paio di sandali di gomma economici, alla fine della giornata, non sono i migliori da indossare sull’isola. Invece, quando decidi cosa indossare alle Hawaii, ti consigliamo di optare per un paio di sandali più belli che puoi portare a fare una passeggiata in centro a Honolulu o altrove. Poiché avrai bisogno di un solo paio, risparmierai molto spazio per il trasporto, quindi avrai spazio per un paio di scarpe da trekking.

Quando si decide cosa mettere in valigia per le Hawaii, la chiave è scegliere un colore di scarpa che si abbini a diversi abiti. Bianco o abbronzatura sono ottime scelte.

Scarpe adatte per l’escursionismo

Oltre ai tuoi bellissimi sandali, se hai intenzione di fare un’escursione o due, investi in un paio di scarpe più forti in grado di gestire un terreno più accidentato per la tua lista di imballaggio delle Hawaii. In questo modo avrai anche un paio di scarpe di riserva, per ogni evenienza.

Una borsa da spiaggia resistente all’acqua

Ottimo per trasportare i tuoi piccoli reperti da spiaggia e i tuoi soldi, carte di credito e documenti d’identità, le borse da spiaggia resistenti all’acqua possono essere utilizzate sia in città che in spiaggia. Sono disponibili in molti disegni, colori, in modo da poter personalizzare la tua borsa con il tuo vestito.

Ci sono diverse opzioni disponibili, ma le migliori provengono dalle isole stesse. Ciò significa che puoi acquistarli in anticipo e farli spedire o puoi acquistarli mentre sei alle Hawaii.

Scarpe e giacca impermeabili

La pioggia potrebbe non essere il primo pensiero quando pianifichi una vacanza hawaiana, ma è probabile che la sperimenterai durante il tuo soggiorno, quindi considerala nelle tue decisioni su cosa indossare alle Hawaii. Hilo, sulla Big Island, è particolarmente umida. Kauai ospita il Monte Waialeale, uno dei luoghi più umidi della terra. Anche se non hai intenzione di salire sulla montagna, preparati alla pioggia durante le tue vacanze primaverili.

Una giacca antipioggia è un buon oggetto da avere, ma assicurati che sia leggera poiché le temperature saranno probabilmente ancora calde anche sotto la pioggia. Le scarpe impermeabili sono anche utili per stare comodi durante un pomeriggio piovoso. Quando pianifichi cosa mettere in valigia per le Hawaii, puoi optare per un ombrello su una giacca antipioggia, ma i venti forti possono rendere l’ombrello difficile da usare.

Il sole può essere intenso, quindi è importante mettere in valigia un cappello da sole per aiutare a tenere il sole lontano dal viso.

Occhiali da sole eleganti

Gli occhiali da sole sono un gioco da ragazzi per una lista di imballaggio delle Hawaii! Puoi facilmente comprarne un paio o due una volta che sei lì, ma scoprirai che i prezzi sono un po ‘più alti rispetto alla terraferma. Inoltre, gli occhiali da sole sono così leggeri, non avrai problemi a montarne un paio nel tuo bagaglio a mano, e sono la decisione più semplice che prenderai quando sceglierai cosa indossare alle Hawaii. Assicurati che siano polarizzati!

Un Maxi Abito o Gonna

Sia che tu abbia intenzione di trascorrere la maggior parte del tuo tempo nel tuo resort o di qualche giorno passeggiando per la città, ti consigliamo di portare un maxi abito e magari una maxi gonna da abbinare a una canottiera quando consideri cosa mettere in valigia per le Hawaii. Questi abiti fluidi possono quindi essere mescolati e abbinati ai tuoi gioielli preferiti per i look diurni e notturni. Inoltre, gli abiti rendono facile decidere cosa indossare alle Hawaii!

Un costume da bagno Coverup

Un copricostume sarà probabilmente una parte importante del tuo processo decisionale quando scegli cosa indossare alle Hawaii. Ci sono un sacco di grandi copricostumi tra cui scegliere, ma l’opzione migliore è un romper giocoso. In questo modo, non solo avrai un elegante copricapo facile da indossare sulla spiaggia, ma un ottimo outfit da giorno che funzionerà ovunque.

Invece di imballare due pezzi di abbigliamento nel tuo bagaglio a mano, ne stai imballando solo uno. Aggiungi questo articolo alla tua lista di imballaggio Hawaii!

Un maglione leggero

Probabilmente avrai solo bisogno di un maglione per The Big Island. Quando guidi attraverso il centro di The Big Island da Kona a Hilo, scoprirai che l’altitudine più elevata equivale a un clima più freddo, a volte fino a 50 ° F.

Dopo aver vissuto sull’isola per diversi anni, ho scoperto che la risposta definitiva su cosa indossare alle Hawaii è una maxi gonna, una canottiera e un maglione in maglia bianca in cima. Una volta raggiunta la tua destinazione, tutto ciò che devi fare è toglierti il maglione e sei a posto!

Una bottiglia d’acqua

Se hai intenzione di trascorrere più di qualche ora in spiaggia o in un’escursione su entrambe le isole, ti consigliamo di assicurarti di avere sempre l’acqua con te. Anche se potresti facilmente comprare bevande in tutta l’isola, dall’acqua naturale al succo appena spremuto, se stai cercando di risparmiare un po ‘di soldi, portare la tua bottiglia d’acqua è la strada da percorrere.

Ti piace l’acqua infusa di vitamine? Prova questa fantastica bottiglia quando pianifichi cosa mettere in valigia per i viaggi alle Hawaii! Tutto quello che devi fare è comprare la tua frutta al mercato del contadino locale e sei pronto.

Un asciugamano ad asciugatura rapida

Ottimo per piccoli spazi, giornate in spiaggia e per mantenere pulita la tua auto a noleggio, un asciugamano ad asciugatura rapida è un must per la tua lista di imballaggio delle Hawaii! Non solo difficilmente occupano spazio per il trasporto, ma sono ottimi per coloro che preferiscono non raggiungere a piedi la spiaggia con un grande carico di oggetti.

Inoltre, molto probabilmente, sarai in un’auto a noleggio, giusto? Poiché questi asciugamani si asciugano rapidamente, puoi posizionare l’asciugamano sotto di te, i tuoi articoli da spiaggia o i tuoi sandali, il che rende meno probabile che tu abbia un pasticcio sabbioso da pulire prima di restituire il noleggio alla fine del tuo soggiorno.

Una fotocamera subacquea e accessori

Un viaggio alle Hawaii non è completo senza alcune foto subacquee. Quando decidi cosa indossare alle Hawaii, considera una fotocamera come uno dei tuoi accessori. L’oceano proprio al largo della costa è pieno di bellissimi coralli e banchi di pesci tropicali dai colori vivaci, la maggior parte dei quali sono addomesticati, rendendo facile scattare qualche scatto con loro.

La chiave è usare una piccola configurazione subacquea invece di una grande configurazione multimiliardaria che finirebbe per occupare tutto lo spazio nel tuo bagaglio a mano.

Quando si pianifica cosa mettere in valigia per le Hawaii, la scelta sempre popolare è la GoPro, e per una buona ragione. Non solo è super piccolo e leggero, ma puoi davvero giocare con gli accessori, come un filtro a colori e una cupola. Il filtro a colori è ottimo per le barriere coralline più scure e profonde e la cupola è ottima per quelli freddi metà sott’acqua, metà sopra gli scatti d’acqua.

Crema solare

Naturalmente è quasi scontato: la protezione solare sicura per la barriera corallina è super importante alle Hawaii! La tua pelle è importante, quindi proteggila ogni giorno.

Accessori per avventure all’aperto

Se hai intenzione di partecipare ad attività come passeggiate a cavallo o tour in fuoristrada, è una buona idea aggiungere almeno un paio di pantaloni lunghi alla tua lista di imballaggio delle Hawaii.

Per cosa indossare alle Hawaii per le avventure all’aria aperta, non dimenticare i sandali da trekking per sentieri e l’attraversamento di piccoli ruscelli. I cappelli sono anche un ottimo accessorio per le avventure e uscire in spiaggia.

Come organizzare la tua lista di imballaggio alle Hawaii

Una volta scelti gli outfit per questo emozionante viaggio, ti consigliamo di utilizzare i cubi da imballaggio per organizzare. Li abbiamo progettati noi stessi e sono gli unici che hanno un sistema di colore e numerazione unico, quindi è facile ricordare dove hai imballato tutto nella tua lista del guardaroba che è dimostrato nel video qui sotto!

Abbiamo anche messo insieme una serie youTube in cinque parti che mostra i diversi metodi per utilizzare i cubi di imballaggio per i viaggi. Se si utilizza questa strategia di imballaggio specifica, i cubi di imballaggio possono anche comprimere i tuoi effetti personali. Questo è il segreto per viaggiare solo a mano!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Cosa indossare a New York: consigli per le vacanze per tutte le stagioni

Miglior abbigliamento da safari da donna per l’Africa Overland Travel