in

Cosa indossare in Arizona

Fare una vacanza in uno dei grandi stati del sud-ovest americano? Abbiamo suggerimenti e consigli su cosa indossare in Arizona tutto l’anno!

L’Arizona senza sbocco sul mare si trova nel sud-ovest degli Stati Uniti e ha una geografia diversificata. Nel sud, si trova la famosa regione desertica, che vive estati molto calde e inverni miti.

A nord si trovano foreste, catene montuose e grandi canyon profondi, con temperature estive molto più moderate e nevicate invernali significative. I viaggiatori affollano qui per visitare le stazioni sciistiche e il famoso Parco Nazionale del Grand Canyon

Cosa indossare per il Grand Canyon

Il Grand Canyon: è una delle più grandi meraviglie naturali del mondo e la ragione principale del turismo attraverso l’Arizona. Ci sono anche un certo numero di altre città e paesi dello stato che vale la pena visitare!

Luglio è il mese più caldo con una temperatura media di 75 ° F (anche se si sente molto più caldo). Il mese più piovoso è agosto con solo pochi centimetri di pioggia e l’inverno è freddo come 34 ° F a gennaio.

Cerca sempre il tempo prima del tuo viaggio. Una volta controllate le previsioni del tempo, puoi concentrarti sulla creazione di un guardaroba a capsule da viaggio, che dovrebbe facilmente adattarsi a una valigia da trasporto con l’aiuto di cubi di imballaggio per comprimere i vestiti.

Naturalmente, vorrai vestirti in modo appropriato a seconda del periodo dell’anno che visiti. Ma, naturalmente, anche essere eleganti è importante! Quando ti chiedi cosa indossare in Arizona per il Grand Canyon, vai per l’attrezzatura da trekking. È perfetto sia per l’attività fisica reale che per lo scatto di foto “Gram.

E gli strati aiuteranno con l’aria fresca del deserto che alla fine diventa bollente. Scarponi da trekking, leggings, un serbatoio di allenamento, top a maniche lunghe e una giacca a sbuffo sono perfetti per viaggiare tutto l’anno al Grand Canyon.

Cosa indossare nella pagina

Se stai viaggiando attraverso l’Arizona, stai viaggiando su Page per uno dei due motivi: sei un escursionista avventuroso in cerca di una sfida, o sei un viaggiatore Pinteresty, amante di Instagram alla ricerca dell’immagine perfetta. Ciò è dovuto alle principali attrazioni turistiche di Page: Antelope Canyon e Horseshoe Bend.

Il tempo e il clima di Page sono simili a quelli del Grand Canyon. Fa freddo di notte e in inverno, e super caldo a mezzogiorno e in estate. Ciò avrà un impatto sulle tue decisioni su cosa indossare in Arizona.

Le caverne strette di Antelope Canyon lo rendono incredibilmente claustrofobico nel caldo, quindi assicurati di vestirti super cool con pantaloncini e una canottiera (e scarpe chiuse in modo che i tuoi piedi non vengano calpestati). Anche in inverno, vorrai strati in modo da poterli staccare mentre vai.

Cosa indossare a Sedona

Ti interessa un lato più spirituale e naturale dell’Arizona? Allora un viaggio a Sedona ti chiama! Gli amanti degli alieni e gli inclini alla spiritualità ameranno tutti i vortici e le pietre preziose che si trovano in questa bellissima terra di roccia rossa.

L’Auberge de Sedona è un rifugio elegante e tranquillo con diverse opzioni di alloggio. Gli amanti della natura potrebbero preferire i cottage sul torrente o sul giardino con docce esterne e balconi privati. Ma se sei in per spettacolari viste sulla roccia rossa, i cottage panoramici offrono viste impareggiabili. Abbina questo alloggio con il ristorante più alto della città e un centro benessere molto apprezzato e ti sentirai come se avessi trovato il paradiso a Sedona.

Molte persone vengono qui per godersi le vibrazioni e le terme, ma Sedona è anche conosciuta per la sua scena escursionistica. Batti il caldo intorno alla scena del resort con abiti leggeri e ariosi (sia corti che maxi) così come pantaloncini e canottiere floreali.

E per quelli di voi che cercano attività fisica all’aperto, fai un’escursione al Fay Canyon Trail o al Devil’s Bridge Trail in pantaloncini da allenamento, scarpe da ginnastica e una maglietta da trekking.

Cosa indossare a Phoenix

Phoenix è la capitale dell’Arizona e probabilmente degna di un soggiorno di una sola notte (a meno che tu non stia visitando i tuoi amici del college all’ASU che potrebbe richiedere un giorno di recupero). Non c’è molto da fare in questa città e non ci sono molte escursioni disponibili, ma la sua vita notturna porta un’atmosfera più cosmopolita a questo viaggio in Arizona.

Mantieni la calma con graziosi vestitini e un romper floreale di giorno. Goditi la cucina messicana e l’eccitante scena del bar con simpatici jeans skinny, un top fluttuante e tacchi.

Cosa indossare a Scottsdale

Hipster e famiglie affollano Scottsdale per la sua scena gastronomica e culturale artistica che è seriamente carente in centro. Questo è l’epicentro di tutto ciò che riguarda il cibo, il divertimento e il design ed è tempo di vestire la parte!

Mentre è ancora caldo qui come il resto dello stato, fai emergere un po ‘di più del tuo lato più spigoloso e alla moda. Quindi, prima di finalizzare cosa indossare in Arizona, non dimenticare di mettere in valigia il cappello da sole, jeans skinny o collant, abiti boho e carri armati alla moda con disegni e colori carini. Sono necessari anche accessori come gioielli e sfumature fatti a mano.

Dato il numero di famiglie che vivono qui, anche l’abbigliamento preppy è perfettamente accettabile. Jeans casual, una camicetta casual business e ballerine o stivaletti possono essere trovati indossati dalla gente del posto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Cosa indossare alle Maldive

Cosa indossare nel Midwest degli Stati Uniti