in

Cosa mettere in valigia per Barbados

Barbados è una delle destinazioni più popolari nei Caraibi dove i visitatori possono prendere il sole, rilassarsi sulle spiagge sabbiose e nuotare in splendide acque blu. Prima di partire per il paradiso, assicurati di sapere cosa mettere in valigia per le Barbados con questi suggerimenti.

Una bellissima isola caraibica che attira visitatori da tutto il mondo sia in crociera che in aereo, Barbados è una destinazione da non perdere che merita una seconda e terza visita.

Su quest’isola troverai infiniti chilometri di spiagge, esperienze culturali, escursioni divertenti ed emozionanti, una vivace vita notturna e una fiorente scena dello shopping. Ma cosa dovresti mettere in valigia per avere gli abiti giusti da indossare?

Abiti leggeri e fluidi

Anche se Barbados è un’isola tropicale, il codice di abbigliamento qui è sul lato formale, il che significa che vorrai coprirti quando non sei in spiaggia. Ciò significa saltare il bikini a meno che tu non sia in piscina o in spiaggia.

Quando cammini per l’isola, noterai rapidamente che la maggior parte delle donne indossa abiti. Questi abiti non sono gli abiti sottili, trasparenti e corti che sono comuni in altre parti dei Caraibi.

Invece, ti consigliamo di indossare abiti che coprono le spalle e sono lunghi fino al ginocchio o più.

Alcuni bikini

Come spiegato in precedenza, non vorrai camminare per la città in bikini, ma vorrai comunque indossarne uno in spiaggia e in un’escursione di snorkeling o in un’altra avventura acquatica. Dal momento che molto probabilmente trascorrerai qualche giorno in spiaggia, potresti scoprire che il tuo bikini non ha abbastanza tempo per asciugarsi, motivo per cui è meglio metterne in valigia almeno due.

Assicurati che ogni costume da bagno che metti in valigia sia unico nello stile, quindi ne hai uno che sia ottimo per rilassarsi in spiaggia e uno che si muoverà con te mentre esplori il mondo sottomarino. Considera un bikini e un’opzione monopezzo.

Un paio sottile di leggings

Ottimo per la notte o le giornate più fresche, i leggings sottili di rayon sono un pacchetto da non perdere. Poiché sono così facili da modellare, puoi facilmente ri-indossarli durante la tua vacanza.

Il trucco è quello di attenersi a leggings neri e non a un paio di quelli luminosi e modellati. In questo modo puoi abbinarli a camicie e scarpe di diversi colori senza preoccuparti se il tuo outfit è troppo rumoroso.

Scarpe

Ottimo sia per il giorno che per la notte e super facile da mettere in valigia, infradito e appartamenti dominano nei Caraibi. Sono facili da indossare e scendere in spiaggia o su una barca e possono essere indossati durante il giorno e la notte.

Invece di mettere in valigia cinque diverse paia di scarpe, puoi farla franca con un paio di infradito e un paio di scarpe. In questo modo, se uno è troppo bagnato, puoi indossare l’altro paio mentre il primo si asciuga. Poiché ti ritroverai a camminare molto, assicurati di rompere nei tuoi appartamenti prima di iniziare la tua vacanza.

Un cappello a tesa larga

Poiché il sole tropicale può facilmente bruciare la pelle, abbina la tua crema solare a un cappello a tesa largaMetti in valigia un cappello che si ripiega facilmente nel bagaglio a mano in modo da non doverti preoccupare di indossarlo durante il volo o la crociera.

Se hai intenzione di indossare bianco e nero, non aver paura di ottenere un cappello con un motivo su di esso. In questo modo puoi ravvivare il tuo outfit senza esagerare.

Occhiali da sole

Andando di pari passo con un cappello, gli occhiali da sole non solo sembrano alla moda, ma aiuteranno anche a proteggere gli occhi dai raggi aspri del sole. Quando scegli una coppia, prendine una polarizzataGli occhiali da sole polarizzati rendono più facile vedere i pesci tropicali sotto la superficie dell’oceano.

Un paio di pantaloncini

Mentre ti consigliamo di attenerti ai leggings e a un vestito lungo quando fai shopping, cena e ti godi la vita notturna dell’isola, un paio di pantaloncini sono completamente accettabili per la spiaggia, un’escursione o un’escursione in barca.

Tuttavia, attenersi a pantaloncini che coprono l’intera schiena per aderire al codice di abbigliamento più conservatore.

Logo e camicie senza virgolette

Poiché l’isola è più conservatrice rispetto alle sue controparti caraibiche, non mettere in valigia o indossare magliette con la tua citazione preferita o il logo della squadra.

Anche se questo può essere un po ‘frustrante all’inizio, alla fine troverai molto più facile progettare un outfit abbinato per la giornata. Resta con magliette di base, opzioni a righe e stampe floreali che non includono loghi ovvi o frasi di grandi dimensioni.

Ecco cosa consigliano i nostri lettori come la migliore t-shirt bianca per i viaggi!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Cosa mettere in valigia per Kauai: 13 elementi essenziali per “Garden Isle” delle Hawaii

Cosa indossare quando si RVing: vestiti e scarpe per camper comodi e carini