in

Cosa mettere in valigia per una crociera fluviale europea per tutte le stagioni

Se stai andando presto in crociera sul fiume Europa e non sei sicuro di cosa portare, fatti consigliare dagli esperti: i lettori di TFG! Stanno condividendo i loro migliori consigli su quali articoli mettere in valigia per il tuo emozionante viaggio!

L’Europa rimane un continente molto visitato e mentre colpire le città è un modo per vedere cosa ha da offrire, fare una crociera fluviale europea sta diventando sempre più popolare! Una crociera fluviale è sicuramente un tipo di viaggio unico, in quanto è un po ‘più lento, un po’ più intimo e ancora pieno di panorami mozzafiato e storia.

Quindi, quando si tratta di cosa mettere in valigia per una crociera fluviale europea, ci sono molte cose da tenere in considerazione. Ad esempio, è molto importante portare vestiti versatili e imballare bene, poiché non avrai tanto spazio per i bagagli e non ci saranno nemmeno caratteristiche come un asse da stiro disponibili.

Un secondo fattore importante è che il tempo in Europa può variare drasticamente da stagione a stagione, quindi è sempre importante vestirsi per il periodo dell’anno. I lettori consigliano vivamente di guardare le previsioni del tempo in anticipo e utilizzare un’app meteo come The Weather Channel.

Quanto durano le crociere fluviali europee e quando è meglio andare?

La durata di una crociera varia, poiché alcuni sono brevi come quattro giorni, mentre altri possono durare fino a 15 giorni! Puoi scaricare gratuitamente questa lista di imballaggio stampabile per pianificare la tua avventura europea, indipendentemente dalla lunghezza!

L’alta stagione tende ad essere da maggio a settembre, ma può diventare molto affollata ed essere piuttosto calda e umida! I lettori dicono che le crociere più economiche sono offerte in primavera, specialmente per la stagione dei tulipani in luoghi come i Paesi Bassi. E, naturalmente, alcune delle crociere fluviali europee più popolari sono quelle di partecipare agli incantevoli mercatini di Natale dell’Europa orientale o in paesi popolari come l’Austria e la Germania..

L’abbigliamento e le scarpe che porti dipenderanno dalle attività che hai pianificato, che si tratti di passeggiare negli splendidi giardini di tulipani di Amsterdam o di fare trekking per le strade innevate comprando regali ai mercatini di Natale di Salisburgo!

I lettori sono felici di condividere i loro migliori consigli e trucchi per prepararsi a una fantastica crociera fluviale europea, sia per i mesi più caldi che per quelli più freddi. Leggi di più sotto per vedere una lista di imballaggio per crociere fluviali per tutte le stagioni!

Se ti stai chiedendo cosa mettere in valigia per una vacanza in crociera, dai un’occhiata a questa fantastica lista di imballaggi per crociere!

Cosa indossare durante una crociera sul fiume in Europa

Mentre la tua tipica crociera consiste principalmente nel divertirsi a bordo, le crociere fluviali riguardano l’esplorazione delle attrazioni di ogni destinazione in cui ti fermi e l’esperienza della cultura che ti circonda. Per questo motivo, le crociere fluviali sono molto più casual e facili da vestire. Le cose principali su cui concentrarsi quando si scelgono i vestiti sono il comfort, la impacchettabilità e, poiché è l’Europa, anche un po ‘di stile!

Taos Plim Soul Leather Sneakers sono robuste ed eleganti per una lenta crociera lungo i corsi d’acqua

I lettori dicono che la maggior parte del tuo tempo sarà speso visitando la città, facendo escursioni a piedi, visitando antiche rovine e, in generale, stando in piedi per la maggior parte della giornata. Per questo motivo, vestirsi comodamente è la priorità numero 1 quando si imballa, in particolare le scarpe!

Tuttavia, poiché sarai in giro per le eleganti città europee, scegliere pezzi chic e neutri è sempre un’ottima idea. Una buona regola empirica è quella di mantenere le cose lucide e semplici per adattarsi allo stile europeo.

I lettori di TFG ci dicono che è bene avere alcune opzioni modeste, anche nei periodi più caldi, nel caso in cui si visitino chiese e altri luoghi culturalmente significativi dove sono le spalle coperte e gli slip più lunghi. Cose come pantaloncini lunghi e abiti midi sono fantastici, e sono anche super eleganti!

Viaggiatori e lettori riferiscono che le crociere fluviali non hanno una notte formale e i codici di abbigliamento non sono così rigidi, quindi non avrai bisogno di un vestito elegante. Tuttavia, se vuoi un po ‘più di grinta, un simpatico paio di sandali o zeppe in primavera e in estate e un bel paio di stivali in autunno e in inverno ti copriranno anche per cene più belle!

Indipendentemente dal periodo dell’anno, i lettori raccomandano di portare sempre strati. Le crociere primaverili possono essere fredde e le crociere autunnali possono essere super calde! È meglio prepararsi per le diverse situazioni meteorologiche e la stratificazione è sempre la chiave, indipendentemente dalla stagione.

Cosa mettere in valigia in una crociera sul fiume europeo in primavera e in estate

Secondo i lettori, fare le valigie per una crociera fluviale europea in primavera e in estate è abbastanza facile! Alcune graffette sono pantaloni o pantaloncini comodi e versatili, abiti estivi leggeri, t-shirt e camicette. Sicuramente assicurati di portare anche un maglione a strati.

La primavera in Europa può sicuramente essere piovosa, quindi i lettori consigliano anche di portare una giacca antipioggia leggera. Ecco cosa indossare in una crociera fluviale europea in primavera e in estate!

Pantaloni per una crociera primaverile ed estiva sul fiume europeo

Per i pantaloni, optare per un paio comodo che sembra ancora bello, è abbastanza versatile da indossare con top diversi e passa facilmente dal giorno alla notte. Il tuo viaggio in crociera sul fiume includerà molte passeggiate sotto il sole, quindi rimanere freschi e avere un’ampia mobilità è molto importante da tenere a mente quando scegli i pantaloni da viaggio!

I lettori TFG ADORANO i pantaloni Anatomie SkylerQuesta coppia è fatta per viaggiare! Consentono un sacco di movimento, sono lusinghieri, versatili e si imballano incredibilmente bene! Inoltre, queste sono un’opzione super chic, quindi sono ottime per un’avventura europea!

Possono portarti da visite turistiche informali di giorno a una cena più bella di notte. (Dai un’occhiata alla recensione completa di questi fantastici pantaloni qui!)

Se i pantaloncini sono la tua preferenza, un paio di pantaloncini lunghi e leggeri sarebbe perfetto per stare al fresco durante le visite turistiche, o anche vestito con sandali e una camicetta carina per cena! Come i classici pantaloncini chino raffigurati da J. Crew, una lunghezza più lunga è molto più versatile di qualcosa di più corto.

Top per una crociera fluviale europea di primavera ed estate

In primavera e in estate, scegli top semplici e facili che siano intercambiabili con i pantaloni e possano essere stratificati per serate più fresche. Una maglietta classica come la Whisper Cotton V-Neck di Madewell è un’aggiunta perfetta a un guardaroba da viaggio europeo. È leggero, traspirante, chic e crea un outfit senza sforzo abbinato a pantaloni e sandali.

Può diventare piuttosto caldo e fumante in alcune parti d’Europa durante l’estate, quindi se vuoi un oggetto eccellente per proteggere le tue braccia in estate, una camicia UPF come la manica lunga Eddie Bauer Departure è infinitamente versatile!

Le maniche possono essere arrotolate su o giù, e la parte superiore è leggera, traspirante, traspirante, e ha una protezione solare! È il top perfetto per visitare la città o sedersi sul ponte e godersi il panorama! Puoi prendere la maglietta Departure in taglie normali, piccole, alte e plus qui!

Nel complesso, quando scegli i top per le crociere fluviali primaverili ed estive, pensa traspirante, semplice e versatile.

Abiti per una crociera fluviale europea primaverile ed estiva

Gli abiti sono sempre opzioni di viaggio divertenti ed eleganti, specialmente in Europa! Mentre i lettori dicono che le crociere fluviali non sono eccessivamente fantasiose, a molti piace l’opzione di vestirsi un po ‘a cena o di creare uno sguardo da visita turistica.

Un abito arioso in misto lino come quello fotografato da Zatttacas è perfetto per una crociera estiva! Qualcosa di traspirante è un must per le giornate calde. Può essere indossato con comode scarpe da ginnastica in un tour a piedi e con sandali per una serata fuori! Inoltre, è abbastanza modesto da essere indossato in siti religiosi o culturalmente significativi.

Un’altra simpatica opzione prendisole è il prAna Corissa DressQuesto abito può gestire qualsiasi avventura che la tua crociera ti porta! È lusinghiero, colpisce proprio al ginocchio ed è leggero! Un altro consiglio caldo dei lettori è quello di prendere in considerazione gli abiti di lino, poiché questo fantastico tessuto allontana l’umidità e ti mantiene asciutto e fresco.

Articolo a strati per una crociera fluviale europea primaverile ed estiva

Sicuramente imballare un oggetto a strati! Anche se fa caldo durante il giorno, le temperature possono sicuramente scendere di notte, quindi portare con sé un maglione è sempre un’idea intelligente. Anche la primavera in Europa può essere un po ‘imprevedibile, quindi nel complesso è meglio essere preparati con un cardigan fidato.

Questo Barefoot Dreams Circle Cardigan è assolutamente da sogno! È lungo, morbido e caldo e perfetto per rilassarsi a bordo della nave o per un’escursione turistica in cui potresti voler sovrapporre.

In estate, sarà molto più caldo e l’occasione per uno strato potrebbe non essere necessaria. Tuttavia, se ne opti uno qua e là, potresti indossare un maglione-blazer traspirante in lana merino che non è strutturato e può raddoppiare come uno strato leggero. Il J. Crew Eloise Blazer è uno dei preferiti dai lettori e così chic per quelle soste di crociera europee!

Giacche per una crociera fluviale europea primaverile ed estiva

La primavera in Europa può spesso essere un po ‘piovosa e avere un tempo imprevedibile, anche se dipende dai paesi che attraverserai. Per questo motivo, i lettori ci hanno detto che un altro elemento essenziale per le crociere fluviali in Europa è una giacca antipioggia.

Una giacca antipioggia leggera e impacchettabile ti tornerà davvero utile, sia che ti protegga da improvvisi rovesci di pioggia o semplicemente che blocchi il vento in una serata trascorsa in acqua!

Una delle giacche antipioggia più popolari sul blog è la Eddie Bauer Girl on the Go TrenchI lettori sono entusiasti di questa giacca! È accogliente e impermeabile, pur essendo leggero e traspirante. I TDG amano anche la vestibilità lusinghiera e che è disponibile in taglie regolari, piccole, alte e plus, proprio qui.

In estate, potresti non aver bisogno di una giacca antipioggia, ma potresti mettere in valigia una giacca leggera che può essere indossata sul ponte o quando sei fuori dalla barca visitando mercati o siti significativi.

L’Anatomie Kenya Safari Jacket è super popolare per quanto sia versatile e resistente, ma ha anche adeguate tasche sicure per riporre gli oggetti senza preoccupazioni. Se vuoi saperne di più su questa fantastica giacca, leggi la nostra recensione!

Scarpe per una crociera fluviale europea primaverile ed estiva

Scarpe comode da passeggio sono l’elemento più essenziale da mettere in valigia per una crociera! Camminerai MOLTO, e spesso su strade di ciottoli. Mentre è bello vestirsi elegantemente nelle città alla moda, se non ti senti a tuo agio, sicuramente non ne vale la pena! Fortunatamente, ci sono opzioni carine e comode per il viaggio.

La primavera può sicuramente portare la strana doccia a pioggia, quindi oltre a mettere in valigia una giacca antipioggia leggera, considera alcune scarpe impermeabili, come le Allbirds Wool Runner MizzlesQueste sono le preferite dai lettori e l’ultima scarpa da crociera europea, specialmente in primavera. Possono gestire pioggia, pozzanghere e superfici scivolose con facilità! Per ulteriori opzioni di sneaker impermeabili, dai un’occhiata a questi!

Ma non dimenticare gli slip-on! Sono una scelta eccellente per il clima primaverile ed estivo a causa di quanto siano facili da indossare e togliere, e molti di loro sono realizzati con una tomaia traspirante.

I lettori sono grandi fan delle Ecco Soft 7 Slip On SneakersHanno un aspetto carino e minimalista che si adatta perfettamente all’Europa, e sono anche incredibilmente comodi e solidali: fanno davvero tutto!

I sandali sono calzature estive essenziali. Un sandalo da passeggio carino e comodo è l’ideale da indossare intorno alla nave, a cena o anche per visitare la città, specialmente nelle calde giornate estive. I lettori sono ossessionati dall’Ecco Flowt e molti li indossano in Europa.

Sono un sandalo chic e strappy con un plantare ultra-comodo, e le cinghie in pelle gli conferiscono una sensazione leggermente più elegante, rendendoli un’aggiunta perfetta a un guardaroba da viaggio in stile europeo!

Un altro sandalo popolare per camminare è il Taos Trulie SandalsVantano un plantare in sughero che assorbe gli urti e hanno cinghie in velcro facili per una vestibilità aderente e comoda. E sono disponibili anche in grandi dimensioni!

Accessori per una crociera fluviale europea primaverile ed estiva

Molti lettori suggeriscono un cappello da sole per una crociera estiva perché sono utili per lunghe giornate sotto il sole e possono aggiungere un tocco carino al tuo look da visita! I lettori adorano il cappello da sole Wallaroo VictoriaÈ elegante, regolabile, facile da imballare e offre una protezione solare UPF 50+! In effetti, amiamo così tanto Wallaroo, che abbiamo raccolto insieme una recensione sui loro cappelli vincenti: dai un’occhiata!

Una sciarpa o un involucro è sempre un’ottima opzione per vestire un vestito, tenersi al caldo se le temperature scendono la sera o coprire le spalle quando il sole splende forte.

Il Mersea Wrap è bestseller sul blog, e per una buona ragione! È bello, accogliente ed è stato progettato pensando ai viaggi! Gli utenti adorano il fatto che tu possa accoccolarti con esso su un giro in aereo e sovrapporlo a un vestito per una serata fuori!

Cosa mettere in valigia per una crociera sul fiume europeo in autunno e inverno

Quando fai le valigie per una crociera fluviale europea in autunno e in inverno, dovrai sicuramente portare più strati come magliette a maniche lunghe, maglioni in lana merino e leggings accoglienti, oltre ad accessori aggiuntivi per tenerti al caldo.

E se stai pianificando una crociera invernale, un cappotto caldo e isolato è d’obbligo! Per quanto riguarda le scarpe, i lettori dicono che gli stivali sono l’opzione migliore. Ecco come vestirsi per una crociera fluviale europea nei mesi più freddi!

Pantaloni per una crociera fluviale europea autunnale e invernale

Nei mesi autunnali e invernali, i pantaloni comodi saranno il tuo go-to! I lettori suggeriscono pantaloni scuri di base per crociere con clima più fresco in Europa, e vanno assolutamente con qualsiasi cosa e possono essere indossati ovunque! Mentre vorrai stare al caldo, specialmente in inverno, assicurarti che i pantaloni siano traspiranti e consentano una buona mobilità è importante, perché le crociere fluviali comportano molte passeggiate.

I lettori adorano i pantaloni Betabrand Yoga, che sembrano pantaloni da vestito ma si sentono come comodi pantaloni da yoga! Questi pantaloni sono assolutamente incredibili per i viaggi. Puoi davvero muoverti ed essere attivo in loro, eppure sembrano così eleganti e simpatici, quindi puoi indossarli anche per le uscite più fantasiose.

Con i pantaloni per l’inverno in particolare, assicurati di sovrapporre sempre sotto con termiche per stare al caldo. Puoi optare anche per i pantaloni freddi, come i popolarissimi Cami Outdoor Slim Pants foderati in pile ma anche resistenti all’acqua e al vento. I mercatini di Natale possono essere magici, ma fanno ancora freddo!

Top per una crociera fluviale europea autunnale e invernale

Camicie e maglioni a maniche lunghe sono più pratici per l’autunno e l’inverno in Europa. Le semplici magliette a maniche lunghe sono ottime da mescolare e abbinare con vari slip e possono essere facilmente stratificate sotto un maglione e un cappotto.

Un maglione caldo e accogliente è un MUST per una crociera fluviale europea quando fa freddo! I lettori adorano i maglioni in lana merino e il maglione J. Crew Margot più venduto è leggero, ma super caldo! È disponibile nelle taglie XXS-3X.

Un lettore preferito per la stratificazione è lo stambecco Scoop Neck Long SleeveÈ composto da lana merino, riduce gli odori, è traspirante e mantiene il calore. È un meraviglioso pezzo di viaggio, non solo per l’autunno / inverno, ma anche in altri periodi dell’anno!

Se vuoi un top più elegante, la Alida Button Down Shirt di Anatomie ha un look classico e sofisticato. Chi lo indossa dice che è super lusinghiero e snellente ed è resistente alle rughe, quindi sembrerà sempre premuto sotto maglioni o cardigan.

Se hai intenzione di essere in giro per lunghi periodi di tempo in inverno, ammirando l’architettura storica o esplorando i mercati, i lettori suggeriscono di stratificare con top termici o anche altri pezzi di abbigliamento in lana merino per essere più tostati.

Abiti per una crociera fluviale europea autunnale e invernale

Alcuni lettori riferiscono di essere in grado di indossare un vestito qua e là durante le loro crociere fluviali autunnali e invernali. Questi rendono facili gli abiti all-in-one, quindi opta per un abito o una gonna midi-length che terrà lontano il freddo.

Una bella opzione di abbigliamento per l’autunno è il Karen Kane A-line Midi DressHa maniche lunghe per la copertura e una gonna A-line svasata che è elegante e sobria. Perfetto per le cene o quelle occasioni in cui vuoi elevare il tuo look!

Se hai intenzione di prenotare una crociera durante la stagione del mercatino di Natale, un abito a maglia in lana o lana merino è la strada da percorrere! Madewell è infinitamente un vincitore con i lettori e l’abito Half Zip Sweater sembra abbastanza accogliente per camminare tra le bancarelle del mercato per una cena al tavolo del capitano.

Con tutti gli abiti, puoi aggiungere stivaletti o stivali alti fino al ginocchio per accentuare il tuo look e non dimenticare i collant accoglienti per mantenere le gambe calde!

Giacche per una crociera fluviale europea autunno e inverno

Durante l’autunno, le temperature in Europa sono in media tra gli anni ’40 e ’70 Fahrenheit (cioè 4 e 21 gradi Celsius), e entro ottobre ci può essere pioggia da affrontare. I lettori suggeriscono di mettere in valigia una giacca impermeabile, e una molto popolare è la Columbia Pardon My Trench. È un cappotto moderno con cappuccio che ha una costruzione resistente all’acqua per una copertura leggera nei giorni piovigginosi.

Se ti stai imbarcando in una crociera fluviale europea invernale, sarà bello e festoso, ma anche molto freddo! Sicuramente vorrai mettere in valigia un caldo cappotto invernale in modo da poter comodamente fare acquisti nei mercatini di Natale e ammirare le splendide viste intorno a te! Vorrai anche che il tuo cappotto sia impermeabile per proteggerti dalla pioggia o persino dalla neve!

I piumini di provenienza responsabile sono un successo per i lettori per le giornate fredde in Europa, e un favorito di TFG è l’Eddie Bauer Superior Down ParkaHa un aspetto minimalista ma lucido che può gestire qualsiasi tempo con facilità e non è ingombrante da indossare.

Un’altra giacca invernale altamente raccomandata è la Columbia Carson Pass IIHa una fodera termica per un calore ottimale e il tessuto esterno è impermeabile ma traspirante e offre molta mobilità. E non dimenticare di proteggere le tue estremità con un cappello a maglia, una sciarpa e guanti invernali!

Scarpe per una crociera fluviale europea autunnale e invernale

Quando il tempo cambia in autunno, le migliori scarpe da indossare dovrebbero essere impermeabili e super affidabili. Gli europei amano i loro stivali di pelle e non fa mai male seguire il loro esempio quando si preparano per il proprio viaggio!

I lettori suggeriscono uno stivale impermeabile come il Blondo Dagger, che è un top seller sul blog! Questi stivali non sono solo eleganti e sicuri di ravvivare qualsiasi outfit, ma sono completamente impermeabili, ammortizzati per il supporto e hanno una grande trazione, anche su strade bagnate e fangose.

Quando l’inverno pieno colpisce in Europa, uno stivale che non lascia entrare umidità (aka, freddo) è ciò che molti lettori dicono di mantenere caldi i loro tootsies. Il Sorel Emelie Chelsea Boots è una di queste scelte popolari, nota per la sua robusta trazione su una varietà di terreni. Questi cuccioli manterranno i piedi asciutti e i comodi plantari modellati significano che sono abbastanza comodi da camminare tutto il giorno attraverso strade innevate e fangose di ciottoli!

Oltre agli stivaletti, non scartare gli stivali lunghi. Ci sono molte opzioni impermeabili e ammortizzate, dai un’occhiata agli stivali più comodi al ginocchio per saperne di più!

I lettori sottolineano fortemente l’importanza della stratificazione quando si tratta di abbigliamento da crociera invernale. Non solo dovresti indossare biancheria intima termica sotto i vestiti, ma i calzini in lana merino saranno i migliori amici dei tuoi piedi nelle uscite fredde, quindi sicuramente mettili in valigia!

Quali bagagli e borse portare per una crociera sul fiume europeo 

I bagagli possono sembrare un gioco da ragazzi, ma una cosa da considerare su una barca sono gli spazi ristretti da affrontare a bordo e nella cabina letto. È meglio portare una valigia leggera e resistente che sia facile da riporre e abbia ruote sicure che non ti rotolino addosso!

Al contrario, una borsa da giorno che utilizzerai per visitare la città dovrebbe essere robusta e avere una buona capacità organizzativa. Generalmente, gli stili zaino o traversa sono più popolari.

Dal momento che i borseggiatori sono qualcosa da considerare in Europa, avere una borsa con funzionalità antifurto è anche un vantaggio! Scopri cosa consigliano i lettori sia per i bagagli che per una borsa da viaggio!

Bagagli per una crociera fluviale europea

Le valigie carryon sono altamente raccomandate per viaggiare in Europa in generale, e in particolare per una crociera lungo i famosi corsi d’acqua europei. Le cappelliere degli aerei per l’Europa tendono ad essere un po ‘più piccole, così come lo spazio di stoccaggio della nave quando si sale a bordo. I lettori dicono che le borse più piccole sono molto più facili da manovrare attraverso le piccole strade, le scale, gli ascensori e le camere d’albergo d’Europa.

Il Delsey Paris Chatelet 21″ è una piccola opzione perfetta per questo tipo di viaggio. A 21 “, è abbastanza piccolo da essere consentito sulla maggior parte degli aerei per l’Europa, fornendo al contempo una discreta quantità di spazio di imballaggio. Questa versione hardside è dotata anche di un freno, quindi non rotolerà sulla nave!

Un altro dei preferiti dai lettori è Away The Carry On 21 “Suitcase, in quanto è piccolo e facile da manovrare, e i lettori sono entusiasti di quanto possano adattarsi un po ‘in quanto ha scomparti da imballaggio su entrambi i lati!

Se la tua crociera è diretta verso i mercati invernali, un grande consiglio per il lettore è quello di prendere un borsone impacchettabile. Il borsone confezionabile Wandf è la scelta migliore e può essere facilmente riposto in valigia fino a quando non sei pronto per trovare alcune gemme e portarle a casa.

I viaggiatori esperti nella comunità TFG giurano di imballare cubi per il tuo bagaglio a mano. Aiutano a mantenere le cose organizzate e risparmiano così tanto spazio!

Oggetto personale per una crociera fluviale europea

Il tuo oggetto personale o borsa da giorno è un dettaglio da non perdere. I TDG amano le borse che sono abbastanza spaziose da trasportare quotidianamente o gli elementi essenziali dell’aereo, ma hanno anche una buona organizzazione, quindi è facile trovare le cose. Inoltre, deve essere leggero, quindi non sembra ingombrante o scomodo da trasportare durante le visite turistiche.

Un grande preferito dai lettori è lo zaino Rebecca Minkoff Julian! Possiedo un Julian dal 2015 e ci sono alcuni motivi per cui questa borsa è un punto di riferimento per molti! Sembra attraente, è abbastanza spazioso, ha una tasca segreta per un passaporto o un portafoglio, e si abbina praticamente a ogni tipo di outfit!

Puoi leggere di questo zaino miracoloso in questa recensione, ed è anche disponibile direttamente da Rebecca Minkoff.

Poiché i borseggiatori sono una preoccupazione per alcuni, molti lettori optano per una borsa con funzionalità antifurto per la massima tranquillità. La Travelon Messenger Bag è piena zeppa di tali funzionalità. È dotato di spallacci antitaglio, scomparti chiudibili a chiave e una varietà di tasche organizzative sia all’esterno che all’interno per tenere gli oggetti nascosti in modo discreto.

Anche il suo scomparto principale è ultra spazioso, in grado di contenere oggetti come iPad, fotocamere e notebook. Puoi anche portare una bottiglia d’acqua e un ombrello!

Consigli finali per le crociere fluviali europee

Questi ultimi consigli sono davvero utili per ricordare anche le piccole cose:

  • Molti lettori raccomandano una borsa da toilette appesa per le crociere. Sono facili da imballare e non occupano l’intero bancone del bagno, poiché lo spazio sul bancone sarà piuttosto limitato a bordo della nave da crociera!
  • Un altro ottimo consiglio di archiviazione condiviso da un lettore è quello di portare un organizzatore di scarpe da appendere sopra una porta, dicendo che è utile per così tante cose, non solo per le scarpe. Puoi riporre articoli da bagno, creme solari, medicine, accessori e altro ancora! È un modo intelligente per aggiungere spazio di archiviazione extra in stanze piccole.
  • I lettori parlano dei vantaggi del lavaggio delle mani a bordo. Mentre molte compagnie di crociera offrono servizi di lavanderia, molti TDG trovano che lavare i loro vestiti sia molto più conveniente. Trova suggerimenti per lavare i vestiti durante il viaggio qui!
  • Per la stagione più calda, un lettore consiglia di portare un fan dei viaggiL’Europa è nota per non avere l’aria condizionata, quindi avere un piccolo ventilatore portatile da portare in giro con te durante le visite turistiche è un modo meraviglioso per rinfrescarsi!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Lista di imballaggio per viaggi su strada negli Stati Uniti

Le migliori mute da donna per surf, immersioni e nuoto