in

Dove alloggiare a Mont Saint-Michel e dintorni

Siete alla ricerca della sistemazione migliore per soggiornare a Mont-Saint-Michel o dintorni? Perfetto! Dormire a Mont-Saint-Michel significa trascorrere una notte insolita in un luogo eccezionale e unico al mondo. Ecco la nostra selezione dei migliori hotel, cottage, case e camere dove alloggiare per visitare Mont-Saint-Michel.

Notte insolita: dormire a Mont-Saint-Michel

Trascorrere una notte a Mont-Saint-Michel è una vera esperienza! Ci sentiamo lontani dalla civiltà, tranquilli. I tramonti e le albe da Mont Saint-Michel sono semplicemente bellissimi, e puoi goderteli appieno prima che arrivino i turisti.

Auberge Saint Pierre: situato a Mont-Saint-Michel, questo ostello è un luogo eccellente in cui soggiornare per visitare questo luogo unico al mondo. Immergiti nell’atmosfera di Mont-Saint-Michel: casa a graticcio, travi a vista, decorazione.

La Mère Poulard: sempre a Mont-Saint-Michel, questa struttura offre camere a prezzi più convenienti. Questa è un’occasione perfetta per visitare questo luogo magico in modo diverso. Ad esempio, al calar della notte o al mattino presto, quando i vicoli sono ancora tutti tranquilli.

Buono a sapersi. C’è pochissima sistemazione in cui soggiornare a Mont-Saint-Michel, ma è totalmente possibile a condizione di pianificare in anticipo. Questo è particolarmente vero in estate, durante l’alta stagione turistica. Altrimenti, in inverno per esempio, è molto più tranquillo.

I posti migliori dove soggiornare per visitare Mont-Saint-Michel

Poiché gli hotel dove alloggiare a Mont-Saint-Michel non sono numerosi, è possibile scegliere di prendere alloggio nelle vicinanze. Ciò consente tariffe più convenienti con una scelta più ampia. Hai la scelta tra cottage e camere, ma anche hotel.

Buono a sapersi! Se hai intenzione di visitare Mont-Saint-Michel nel bel mezzo della stagione turistica (ad esempio, in estate), ricorda di prendere i biglietti salta fila (vedi prezzi e date di apertura).

Hotel in zona Mont-Saint-Michel

Tra gli hotel vicino a Mont-Saint-Michel, ecco i più interessanti:

Hotel Rose: un hotel insolito a pochi minuti di auto da Mont-Saint-Michel (a proposito, puoi vederlo dall’hotel)! Qui troverete bungalow indipendenti e sarete a contatto con la natura. Un ottimo posto dove stare per visitare Mont-Saint-Michel e godere di un soggiorno confortevole e tranquillo.

Mercure Mont Saint Michel: questo hotel si trova a soli 2 km da Mont-Saint-Michel Abbey. Le camere sono confortevoli e c’è un parcheggio privato in loco. La reception è aperta 24 ore al giorno, in modo da poter arrivare in qualsiasi momento.

Hotel ibis Pontorson Baie Du Mont Saint Michel: situato a Saint-Georges-de-Gréhaigne, a 10 km da Mont-Saint-Michel, questo hotel è un altro posto dove soggiornare per visitare questo luogo mitico. Ci sono camere doppie, ma anche camere triple.

Case vacanze e pensioni vicino a Mont-Saint-Michel

Se stai cercando un bed and breakfast dove dormire vicino a Mont-Saint-Michel, ecco i nostri cottage e pensioni selezionati a pochi chilometri di distanza.

Le Grand Champ: un cottage sinaptico situato nel tranquillo villaggio di Huisnes-sur-Mer, a meno di 10 km da Mont-Saint-Michel. La colazione è inclusa nel prezzo del soggiorno. Il rapporto qualità-prezzo è perfettamente corretto.

Les Vieilles Digues: situato a Beauvoir, a 3 km da Mont-Saint-Michel, questa struttura è un’ottima scelta che potrete visitare la regione. Anche la colazione è inclusa nel soggiorno.

Aux Chambres du Mont: questo B&B si trova a Huisnes-sur-Mer, a soli 7 km da Mont Saint-Michel. Il piccolo extra: le camere hanno una vista su Mont-Saint-Michel.

Trova tutti i nostri consigli per visitare Mont-Saint-Michel in questo articolo: Come visitare Mont-Saint-Michel (parcheggio, biglietti, cosa fare).

Mont Saint-Michel è uno dei più grandi luoghi imperdibili da fare in Francia. Questo posto è magico e trascorrere una notte insolita a Mont Saint-Michel è un’esperienza in sé. Ci sono pochi posti dove stare a Mont Saint-Michel intramurale. Quindi puoi anche scegliere di prendere alloggio intorno a Mont Saint-Michel. Questa è anche una delle buone soluzioni pratiche da prendere, se venite a visitare Mont Saint-Michel in auto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Viaggio in Islanda: cosa mettere in valigia

Tre Giorni A Jaipur: cosa fare e vedere