in

Le 50 Migliori Cose Da Fare Con Bambini A Melbourne

Alla ricerca di un’avventura in famiglia in Australia? Scendi nello stato meridionale di Melbourne e non rimarrai deluso. Ecco 50 cose da fare a Melbourne con bambini di tutte le età.

Votata come la città più vivibile del mondo dal 2011 per 7 anni, la seconda città più popolosa dell’Australia dovrebbe essere nell’itinerario australiano di tutti. Conosciuta anche come la capitale mondiale dello sport e degli eventi, questa giovane città ha molto da offrire. È una città metropolitana di diverse culture con il mandarino come seconda lingua più parlata al di fuori dell’inglese, mentre Melbourne ospita la più grande popolazione greca al di fuori della Grecia. Ci sono così tante cose da fare a Melbourne con bambini di tutte le età ed ecco un elenco completo per iniziare il tuo viaggio in famiglia.

#01 – #15 – COSE DA FARE A MELBOURNE CBD

#1 – Parco giochi Birrarung Marr

Birrarung Marr Playground è l’unico parco giochi nel CBD e si trova vicino al fiume in Federation Square. Un sacco di aggeggi impegnativi tra cui i piaceri della folla.

#2 – Arte di strada

Dirigiti verso Hosier Lane e AC/DC Lane per alcuni selfie della migliore arte di strada di Melbourne.

#3 – Il Centro australiano per l’immagine in movimento

L’Australian Centre for the Moving Image (ACMI) è una sorta di museo fuori dalla norma che a volte presenta alcune grandi gallerie di immagini in movimento. Dai un’occhiata a Family Sunday per l’ingresso gratuito e ai diversi temi disponibili.

#4 – Museo dell’Immigrazione

Situato nella Old Customs House, il Museo dell’Immigrazione è pieno di storie reali di persone che sono emigrate a Victoria.

#5 – ArtPlay

ArtPlay è un concetto meraviglioso in cui i bambini di tutte le età possono lavorare e giocare insieme agli artisti attraverso tutte le forme di arti performative e visive. Dai un’occhiata al loro programma per eventi unici.

# 6 – SEA Life Melbourne Aquarium

Alcune famose attrazioni del SEA Life Aquarium includono il parco giochi per pinguini, Rainforest Adventure e la barca con fondo di vetro che si libra sopra l’oceanario di 2,2 milioni di litri.

#7 – Playpod

Adatto a bambini di età pari o inferiore a 8 anni, vai a Playpod presso la State Library of Victoria. È pieno di attività da leggere, creare e giocare.

#8 – Crociera sul fiume

Goditi una crociera fluviale sul fiume Yarra e goditi la vista della città da una prospettiva diversa. Non lasciare che il fatto che nel 1880 il fiume Yarra era un pozzo nero e la città era soprannominata Smellbourne!

#9 – La National Gallery of Victoria

La National Gallery of Victoria ha una sezione espositiva itinerante per bambini che piacerà ai bambini di tutte le età ed è estremamente adatta alle famiglie. Mentre sei lì, assicurati di controllare il soffitto in vetro colorato più grande del mondo.

# 10 – Esperienza di volo In Australia

Hai un pilota in divenire? Flight Experience Australia in QV Retail ti consente di entrare in un simulatore di volo utilizzato da veri tirocinanti di volo.

#11 – Myer Christmas Windows

Se siete in giro durante il periodo natalizio, il Myer (il grande magazzino australiano) ospita le famosissime vetrine natalizie Myer. Con un tema diverso ogni anno, le finestre mostrano una storia di Natale per cui vale la pena fare la fila.

#12 – Segnale per adolescenti

Signal è uno studio creativo per adolescenti e giovani adulti dove possono lavorare con artisti professionisti. Se hai un adolescente che brama uno sbocco creativo, il segnale è sicuramente il posto dove stare.

#13 – Festival della Notte Bianca

Se sei a Melbourne a febbraio, prova a giocare con White Night. Questo è un festival di 12 ore che va dalle 19:00 alle 7:00 dove vedrai la città trasformarsi con musica, illuminazioni, danza e installazioni. I bambini adorano essere svegli alle 2 del mattino, correndo per la vibrante città.

#14 – Giardino Grollo Equiset

Grollo Equiset Garden sul retro della National Gallery of Victoria sempre qualcosa in corso da installazioni artistiche a pigre domeniche con musica dal vivo.

# 15 – Old Melbourne Gaol

Old Melbourne Gaol ospita i famigerati criminali australiani.

#16 – #27 – COSE DA FARE A MENO DI 10 MINUTI DA MELBOURNE

#16 – Ruota panoramica gigante

Visita la Melbourne Star nei Docklands, l’unica ruota panoramica gigante dell’emisfero australe.

#17 – Visita una nave alta

Polly Woodside a South Wharf è una vera nave alta che viene trasformata in un museo marittimo.

#18 – Pattinaggio su ghiaccio

Se stai cercando di sfuggire al caldo, vai alla O’Brien Group Arena per un po ‘di pattinaggio sul ghiaccio.

#19 – Galleria d’arte Trick

ArtVo nei docklands è una galleria d’arte immersiva o galleria “trick art” ed è un’attività così divertente per tutta la famiglia.

#20 – Teatro IMAX

Locate din Carlton, IMAX Melbourne proietta costantemente documentari in 3D e film di successo. Questo è un tale piacere per la folla!

# 21 – Eureka Tower, la migliore vista di Melbourne

Se stai cercando la migliore vista a 360 gradi della città, prova The Edge at Eureka Tower. Il cubo interamente in vetro si trova all’88 ° piano e ti sospende a oltre 300 metri da terra! Yikes!

#22 – Australian Open tennis

Vieni a Melbourne a gennaio e partecipa agli Australian Open. Il Grande Slam australiano è l’unico Grande Slam che ha 2 stadi chiusi sul tetto. I pass di terra per le famiglie sono molto convenienti. Un fatto interessante, Melbourne è l’unica città al mondo con cinque strutture sportive standard internazionali ai margini del suo quartiere centrale degli affari. La Rod Laver Arena dove si svolgono gli Australian Open è uno dei cinque impianti sportivi.

# 23 – Galleria per bambini del Museo di Melbourne

Adatto a bambini di età pari o inferiore a 5 anni, porta i tuoi piccoli alla galleria per bambini del Museo di Melbourne. Divertiti a fare il paleontologo o fai un boogie nella discoteca mimetica.

#24 – Mini Golf al buio

Il mini golf Black Light offre una divertente avventura in famiglia nei Docklands. Bagliore al buio più mini golf suona sicuramente come divertente!

#25 – Museo Nazionale dello Sport

Il National Sports Museum si trova nel Melbourne Cricket Ground e sicuramente un must se i tuoi bambini sono appassionati dei loro sport. C’è anche una piccola area interattiva che piacerà sia ai bambini che agli adulti.

#26 – Melbourne Cricket Ground

Mentre sei al Melbourne Cricket Ground (MCG), salta in un tour. Soprattutto se sei un fan del football australiano e del cricket. È il 10 ° stadio più grande del mondo e il più grande dell’emisfero australe. Se sei in giro tra aprile e settembre, partecipa a una partita di footy giocata solo in Australia. L’MCG ha ospitato i primi giochi olimpici australiani nel 1956, che è stato il primo a tenersi nell’emisfero australe, dandoti un altro motivo per visitare questo stadio iconico!

#27 – Dialogo nel buio

Il dialogo al buio è un’esperienza sensoriale per mostrarti un momento nella vita di una persona cieca. È un’esperienza nel buio totale guidata da guide cieche.

#28 – #32 – COSE DA FARE A 10-30 MINUTI DA MELBOURNE

# 28 – Le montagne russe più antiche del mondo

Visita il Luna Park di St Kilda, l’iconico e storico parco divertimenti di Melbourne per giostre epiche e prelibatezze di carnevale. Great Scenic Railway è la più antica montagna russa in esecuzione continua al mondo.

#29 – Zoo di Melbourne

Situato a Parkville, lo zoo di Melbourne merita una visita. Prepara un picnic perché il cibo non è molto eccitante.

#30 – Gran Premio d’Australia di Formula 1

Per gli amanti dell’auto nella tua famiglia e sei in giro a marzo, vai ad Albert Park per prendere il Gran Premio d’Australia di Formula 1.

#31 – Fattoria per bambini di Collingwood

La Collingwood Children’s Farm di Abbotsford è una delle mete preferite dai locali per tutti gli animali da fattoria. Avvicinati e personalizza i tuoi preferiti. Dai un’occhiata al mercato contadino ogni secondo sabato del mese e concediti deliziose cioccolate calde al Farm Café.

#32 – Arrampicata indoor su roccia

Clip “N’ Climb in Richmond si rivolge all’avventuriero di arrampicata su roccia della famiglia. Con 33 diverse zone tematiche di varie difficoltà, ce n’è abbastanza per divertire tutte le età.

#33 – #40 – COSE DA FARE A 30-60 MINUTI DA MELBOURNE

#33 – Parco Tematico Avventura

Funfields è un parco a tema che offre 22 giostre e un’area giochi d’acqua a Whittlesea.

#34 – Spiaggia, Spiaggia, Spiaggia

Melbourne è una città costiera, quindi ci sono spiagge a perdita d’occhio. Dirigiti verso la spiaggia di Chelsea vicino alla baia se sei alla ricerca di acque piatte e calme. Altrimenti se sei solo per una passeggiata, anche St Kilda è incantevole.

#35 – Legoland Discovery Centre

Situato nel centro commerciale Chadstone, il Legoland Discovery Centre è progettato per bambini di età compresa tra 3 e 10 anni. Hanno un Miniland, una fattoria Duplo e persino un cinema 4D.

#36 – Museo Nazionale dell’Aviazione Australiana

Dirigiti verso la periferia nord di Melbourne per visitare l’Australian National Aviation Museum all’aeroporto di Moorabbin. Questo museo mette in mostra l’industria aeronautica in Australia e ospita il più antico aereo della Commonwealth Aircraft Corporation.

#37 – Ferrovia a vapore in miniatura

Ogni domenica alla Diamond Valley Railway, le ferrovie a vapore in miniatura sono operative. Perfetto per i bambini più piccoli. A vostra disposizione anche un parco giochi e passeggiate in pony.

# 38 – Zoo Werribee Open Range

Werribee Open Range Zoo è uno zoo a tema in stile africano e ha anche un’offerta Slumber Safari per un po ‘di glamping notturno.

#39 – Equitazione

La scuola di equitazione Valley Park a Templestowe offre lezioni per principianti e passeggiate nel parco sentieri per chiunque cerchi attività a cavallo.

#40 – Scienceworks

Scienceworks a Spotswood intratterrà il geek interiore. Dalla robotica al Planetario, ci sarà sicuramente qualcosa che divertirà i bambini di tutte le età.

#41 – #50 – COSE DA FARE A GREATER MELBOURNE

#41 – Surf e Boogie Boarding

Le spiagge da surf più vicine dal CBD sarebbero Torquay lungo la Surf Coast Highway o la penisola di Mornington. Perfetto per i boogie boarder e surfisti in famiglia.

#42 – Yarra Valley Chocolaterie

Chi non ama il cioccolato? Yarra Valley Chocolaterie a Yarra Glen ha una straordinaria collezione di cioccolatini con il preferito è la lentiggine gigante al cioccolato. Fanno anche il loro gelato con una vasta gamma di gusti tra cui scegliere. E per coloro che sono appassionati, puoi sempre iscrivere i bambini alle lezioni di produzione del cioccolato.

#43 – Puffing Billy

Da Belgrave, guida una locomotiva a vapore originale, Puffing Billy attraverso la foresta. Puffing Billy è la principale ferrovia a vapore conservata in Australia e ti porta attraverso le magnifiche Dandenong Ranges. Fatti strada attraverso la foresta pluviale temperata mentre spazzoli i calanchi di felci e gli alberi di frassino di montagna.

#44 – Raccolta delle fragole

Durante i mesi estivi Sunnyridge Strawberry Farm offre la raccolta delle fragole. Paghi per l’ingresso e puoi portare a casa un piccolo punnet. Meglio di tutti, puoi mangiare quanto vuoi mentre stai raccogliendo. Guarda i bambini abbassarsi a terra alla ricerca della fragola più succosa e paffuta che possono trovare.

#45 – Parco Acquatico a Tema

Adventure Park è il più grande parco acquatico a tema di Victoria. Se ti stai dirigendo verso la costa del surf, devi comunque passare Geelong, quindi è abbastanza facile da aggiungere all’itinerario.

#46 – Vola attraverso la foresta pluviale di Otway

Trovato nella foresta pluviale mozzafiato di Otway lungo la Great Ocean Road, porta i bambini all’Otway Fly Treetop Adventures. Qui puoi passeggiare attraverso la foresta pluviale nell’Otway Fly, che è adatto alle carrozzine e puoi anche portare i bambini in un tour Zipline.

#47 – Zoo degli animali nativi

Healesville Sanctuary è uno zoo specializzato in animali nativi australiani che vagano nel loro habitat naturale.

#48 – Pan per Oro

Hai voglia di fare una panoramica per un po ‘d’oro? Dirigiti verso Sovereign Hill a Ballarat, dove è come un museo a cielo aperto che raffigura i primi dieci anni di Ballarat dopo la scoperta dell’oro lì nel 1851.

#49 – Avventure sugli alberi e nel labirinto

Enchanted Adventure Garden in Arthur’s Seat offre giardini labirintici 3D, grandi linee zip e un percorso a ostacoli sugli alberi fino a 5 livelli di difficoltà. Adatto anche a bambini molto piccoli!

#50 – Vedi Pinguini Fatati

Se desideri guardare i pinguini fatati più carini d’Australia nel loro habitat naturale, devi andare a Philip Island. Osservali mentre corrono fuori dall’oceano al tramonto e scavano per la notte.

Speriamo che tu abbia trovato cose divertenti da fare a Melbourne per i bambini e che ti abbia ispirato a visitare questa grande città australiana! Melbourne è estremamente adatta alle famiglie e ci sono anche molte attività gratuite e attrazioni in cui impegnarsi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Le 50 Migliori Cose Da Fare Con Bambini A Salt Lake City, Utah

Le 50 Migliori Cose Da Fare Con Bambini A Londra