in

Le 50 Migliori Cose Da Fare Con Bambini A Londra

Il problema con Londra è che ci sono troppe cose da fare. Lo abbiamo ristretto per te ed ecco una guida pratica alle 50 migliori cose da fare a Londra con i bambini.

Stai pensando di fare Londra con i bambini? La capitale del Regno Unito è piena zeppa di attività emozionanti, eccentriche e divertenti per bambini di tutte le età. Può essere difficile scegliere quale attrazione o attività di Londra fare, in particolare se hai un tempo limitato. Ci sono alcuni dei preferiti più forti – attenzione, si danno da fare, quindi vai presto – ma alcune altre gemme fuori dal radar che solo la gente del posto di solito conosce. Ecco le 50 migliori cose da fare a Londra con i bambini, anche se molti preferiti anche per gli adulti.

#01 – #09 – RAINY DAY COSE DA FARE A LONDRA CON I BAMBINI

#1 – Pattinaggio su ghiaccio all’Alexandra Palace

Vai a pattinare sul ghiaccio nel nord di Londra nell’iconico Alexandra Palace.

# 2 – Il Southbank Centre per le attività per bambini

Scopri cosa succede al Southbank Centre, il più grande centro artistico del Regno Unito, programma di festival dinamici per tutto l’anno o alla galleria d’arte moderna della Tate Modern sulla Southbank. Entrambi hanno attività regolari per i bambini.

#3 – Spettacolo di marionette al Little Angel Theatre

Guarda uno spettacolo appositamente prodotto per i bambini al Little Angel Theatre nell’intelligente Islington per assistere a uno spettacolo di marionette o all’Unicorn Theatre che producono un eccellente programma di vacanze per la tua interpolazione e / o adolescenti a London Bridge.

#4 – Storytelling per bambini al Discover Centre

Crea alcune storie insieme al fantasioso Discover Centre, un centro di narrazione per bambini a Stratford, East London.

#5 – Arte e artigianato alla Tate Britain

Diventa disordinato in un corso di arte e artigianato alla Tate Britain a Millbank o alla Dulwich Picture Gallery, nel sud di Londra.

#6 – Crociera sul Tamigi

Salta a bordo di una moderna barca passeggeri e naviga lungo il Tamigi prima di scendere a Greenwich per esplorare la vecchia barca Cutty Sark, ora accuratamente restaurata.

#7 – Acquario SEA LIFE

Nuota con gli squali al SEA LIFE Aquarium, vicino a Waterloo. Per qualcosa di un po ‘più addomesticato, controlla i tempi di alimentazione in un dato giorno, dirigiti verso la zona di Rockpool per accarezzare una stella marina o vai alla laguna dei raggi per guardare le razze scivolare con grazia.

# 8 – Famoso negozio di giocattoli di Hamley

Fai shopping pazzo nel negozio di giocattoli più famoso di Londra, Hamleys. Inaugurato nel 1760 da William Hamley, è uno dei migliori negozi al mondo. Attenzione: non lascerai questo negozio a mani vuote!

#9 – London Dungeon

Scopri il lato oscuro di Londra al London Dungeon.

Non c’è mai carenza di cose da fare con i bambini a Londra, anche in una giornata di pioggia.

#10 – #18 – GIORNATA DI SOLE COSE DA FARE A LONDRA CON I BAMBINI

#10 – Zoo di Londra

Ammira gorilla e leoni da vicino allo zoo di Londra, e poi noleggia un pedalò nel bellissimo Regent’s Park. Il lago navigabile è aperto tutti i giorni dalle 10:30 alle 18:00 da fine marzo a fine ottobre. C’è un lago dedicato ai bambini di cui è anche possibile noleggiare speciali pedalò per bambini.

#11 – Nuota in un Lido

Tuffati in uno dei tanti lidi di Londra. Il lido tooting Bec, la più grande piscina d’acqua dolce all’aperto del Regno Unito, è uno dei migliori, con le colorate porte dello spogliatoio di Instagram.

#12 – Hamstead Heath & Parliament Hill

Perditi in una passeggiata su Hampstead Heath, ma cerca di non andartene prima di arrivare in cima a Parliament Hill per una delle migliori viste di Londra che puoi ottenere. Hampstead Heath è uno degli spazi aperti più famosi di Londra, situato a soli sei chilometri da Trafalgar Square.

#13 – Hackney City Farm

Dai da mangiare alle capre e ai maiali a Hackney City Farm. Situato nel cuore della città, è una grande opportunità per avvicinarsi e personalizzarsi con gli animali da cortile.

#14 – Foresta di Epping

Fai finta di essere in campagna nel più grande spazio aperto di Londra a Epping Forest, facendo tane, saltando attraverso ruscelli e calpestando il fango.

# 15 – Cavalca un Pont a Richmond Park

Cavalca un pony e avvista alcuni cervi selvatici nello splendido Richmond Park.

#16 – Il labirinto di Hampton Court

Trova la tua strada attraverso il labirinto di Hampton Court. Questo è il più antico labirinto di siepi sopravvissuto del Regno Unito ed è pieno di colpi di scena, svolte e vicoli ciechi. Ci vogliono circa 20 minuti per raggiungere il centro. Questo è un labirinto piuttosto grande!

#17 – Hyde Park

Vai a pattinare a Hyde Park vicino al Serpentine Lake.

#18 – Birdwatching a Barnes

Diventa un birdwatcher presso il centro delle zone umide di Barnes, nel sud-ovest di Londra.

POTREBBE PIACERTI: Le 50 migliori cose da fare a Melbourne con i bambini

Nessun viaggio a Londra sarebbe lo stesso senza salire sul London Eye.

#19 – #23 – COSE GRATUITE ED ECONOMICHE DA FARE A LONDRA CON I BAMBINI

# 19 – Salta su un autobus turistico

Paga una frazione del prezzo di un autobus turistico e prendi gli autobus n. 24, 15 o 11 che attraversano alcune delle migliori attrazioni di Londra.

#20 – Tour a piedi da soli

Per alcune delle migliori cose per famiglie da fare a Londra, passeggia dal London Bridge lungo la Southbank a Waterloo prendendo il fiume, il Tower Bridge, il Millennium Bridge, la Tate Modern, il Big Ben e il London Eye, oltre ai numerosi caffè e negozi lungo la strada.

#21 – Cambio della Guardia

Guarda il Cambio della Guardia a Buckingham Palace alle 11:30. Come puoi immaginare, questa è un’attrazione turistica molto popolare, quindi cerca di arrivare qui un po ‘prima. La maggior parte delle persone sta accanto alla ringhiera, ma con i bambini, potrebbe essere difficile vedere qualcosa. Alcuni buoni posti in cui stare per un punto di osservazione migliore includono i gradini del monumento Victoria o su Spur Road.

#22 – Docklands Light Railway

Fai un giro sulla Docklands Light Railway e siediti nella parte anteriore. Non c’è autista, quindi puoi fingere di guidare e i bambini avranno un urlo!

#23 – Buskers al Convent Garden

Lasciati intrattenere dagli artisti di strada di Covent Garden.

Non c’è bisogno di pagare per Hop on Hop off. Basta salire sugli autobus locali.

#24 – #30 – COSE FUORI DAI SENTIERI BATTUTI DA FARE A LONDRA CON I BAMBINI

#24 – Prendi i bambini che ballano

Per gli appassionati di danza, i rave della famiglia Big Fish Little Fish si svolgono in tutta la capitale. I DJ appropriati suonano buona musica mentre i bambini sono tenuti felici con bastoncini luminosi e artigianato. Controlla il loro sito web per scoprire dove si trovano.

#25 – Il Museo Horniman

L’Horniman Museum nel sud-est di Londra ha tutto il necessario per una giornata fuori. Un museo di storia naturale, un acquario, una piccola fattoria, un parco delle farfalle e un parco per fare un picnic.

#26 – Museo Postale

Vai in metropolitana su un treno ferroviario postale al Postal Museum ed è sicuramente una delle cose più insolite da fare a Londra.

#27 – Centro Nazionale per le Arti Circensi

Impara a volare in aria su un trapezio presso il National Centre for Circus Arts.

#28 – La diapositiva più alta e più lunga del mondo

Scivola giù per lo scivolo più alto e più lungo del mondo all’ArcelorMittal Orbit di Stratford.

#29 – Paintball in un rifugio sotterraneo

Gioca a paintball in un finto rifugio nucleare sotterraneo al Bunker 51, Docklands.

# 30 – Kayak in White Water Rapids

Fai finta di essere un olimpionico al Lee Valley White Water Centre e pagaia un kayak lungo un’emozionante acqua bianca rapida.

Il cambio della guardia più famoso al mondo a Buckingham Palace.

#31 – #38 – 1 ORA FUORI COSE DA FARE A LONDRA CON I BAMBINI

#31 – La migliore spiaggia di Londra

Costruisci un castello di sabbia a Camber Sands, vicino a Rye, una delle migliori spiagge vicino a Londra.

#32 – Fattoria godstone
Guida un trattore nella grande Godstone Farm nel Surrey.

# 33 – Guida un treno a vapore

Torna indietro nel tempo su un treno a vapore attraverso la pittoresca campagna del Kent con la Kent and East Sussex Railway.

#34 – Vai in barca a vela

Vai a navigare sull’Isola di Wight. Se vuoi davvero fare un weekend con i bambini, puoi anche andare a cavallo, pescare, osservare gli uccelli, fare un giro sul treno a vapore o persino andare in kart.

#35 – Scegli lavanda

Scegli la lavanda in estate alla Hichin Lavender Farm, nell’Hertfordshire.

#36 – Warner Bros. Studio

Scopri dove è stato realizzato Harry Potter in un Warner Bros. Studio Tour nell’Hertforshire.

#37 – Castello di Hever

Visita il sognante castello di Hever nel Kent rurale, dove visse la seconda moglie di Enrico VIII, Anna Bolena.

#38 – Chessington World of Adventures

Urla in un giro spaventoso a Chessington World of Adventures.

POTREBBE PIACERTI: Le 50 migliori cose da fare a Oahu con i bambini

Credito fotografico: Bryan Ledgard – Warner Brothers Studios: Harry Potter

#39 – #44 – PARCO GIOCHI E PARCHI A LONDRA PER BAMBINI

#39 – Il Parco Giochi Diana Memorial

Il Diana Memorial Playground a Kensington Gardens è uno dei migliori parchi giochi di Londra. È grande, ma suddiviso in zone diverse, tra cui una gigantesca nave pirata a 41. arrampicati. C’è anche sabbia e acqua, quindi prendi un cambio di vestiti.

#40 – I campi di Coram

Per altre cose divertenti e gratuite da fare a Londra, vai a Coram’s Fields nel centro di Londra. Si tratta di sette acri di Londra segreta accessibile solo alle famiglie. Un sacco di attrezzature da gioco per divertirsi.

#41 – Il Parco Olimpico Regina Elisabetta

Il Queen Elizabeth Olympic Park a East London, sede di corsi d’acqua, parchi, parchi giochi e caffè, è un parco più recente costruito per le Olimpiadi del 2012. È anche una visita affascinante anche per gli adulti per vedere dove è avvenuta tutta l’azione sportiva.

#42 – Parco di Brockwell

Brockwell Park nel sud-est di Londra ha enormi quantità di cose da fare per i bambini, tra cui un filo zip, una piscina per bambini, un laghetto delle anatre, una pista BMX e un mini treno su cui viaggiare.

#43 – Parco Battersea

Battersea Park si trova proprio accanto al fiume e contiene acri di percorsi sicuri per scooter, uno zoo, un parco giochi e un’esperienza di arrampicata Go Ape.

#44 – Giardino di Kew

Kew Garden è ben lavoro la ripida quota di iscrizione. È stupendo e ha anche tonnellate di attrazioni a misura di bambino come una passeggiata sugli alberi e un parco giochi a tema vegetale al coperto.

Fai una crociera lungo il Tamigi per avere una prospettiva diversa di Londra.

#45 – #50 – MUSEI E GALLERIE D’ARTE A LONDRA PER BAMBINI

#45 – Il Museo di Londra

Il Museo di Londra è affascinante per tutte le età. Copre la storia di Londra dai pre-romani al post Olimpiadi. Dai un’occhiata alla galleria per bambini Mudlarks che è uno spazio interattivo per bambini fino a 8 anni. Questa è una grande attrazione di Londra per i più piccoli.

#46 – Il Museo di Storia Naturale

Il Museo di Storia Naturale è uno dei preferiti dagli amanti dei dinosauri. Non perdetevi nemmeno l’esperienza del terremoto.

#47 – Il Museo Marittimo Nazionale

Il National Maritime Museum ha due aree pratiche da indagare oltre a un’enorme mappa del mondo per i bambini. Greenwich Park è appena fuori se è una giornata di sole. 48.

#48 – Museo della Scienza

Uno dei migliori musei per i più piccoli di Londra è il Museo della Scienza. Potresti volerlo visitare più di una volta perché ha così tanto da offrire. Particolarmente degna è l’area per bambini più piccoli nel seminterrato.

#49 – V&A Museo dell’Infanzia

Piccolo ma perfettamente formato V & A Museum of Childhood è un posto incantevole per passeggiare per un’ora o due. Guarda come apparivano le case e i libri storici delle bambole.

#50 – La National Portrait Gallery

La National Portrait Gallery è una divertente passeggiata. Ha una sala piena di arte e artigianato che è aperta anche ogni fine settimana.

Credito fotografico: Di: Ungry Young Man – Museo di Storia Naturale.

Come puoi vedere, ci sono così tante cose da fare con i bambini a Londra ed è una delle migliori destinazioni per le vacanze in famiglia al mondo. Soprattutto, c’è una miriade di attività e attrazioni per soddisfare le esigenze dei tuoi bambini, dai più piccoli agli adolescenti.

BONUS TIP #2 – DOVE ALLOGGIARE A LONDRA

Lusso: 41

Sì, questo lussuoso hotel si chiama semplicemente 41, situato al 41 di Buckingham Palace Road. Situato dietro Buckingham Palace, questo lussuoso hotel si trova di fronte al Royal Mews. Dispone di camere suggestive, una generosa offerta di snack e tartine gratuiti, un attento servizio a 5 stelle e un Executive Lounge con pannelli in legno. Agli ospiti vengono offerti snack gratuiti tutto il giorno durante il loro soggiorno, che è perfetto per i bambini, e la tradizionale atmosfera del club londinese, questa è la soluzione migliore.

Boutique: Il Montecchio sui Giardini

Affacciato su giardini privati e appartati, questo hotel boutique a 4 stelle vanta lussuose camere decorate individualmente. Il Blue Door Bistro propone un menù britannico moderno ma classico. L’hotel si trova vicino a Covent Garden, Oxford Street e al West End.

Conveniente: Motel One London-Tower Hill

Questo è un hotel funky fresco, è piccolo ma confortevole, pratico con camere eleganti. Il personale è molto cordiale, ottima posizione, greta valore e ha una vista fantastica dalla camera da letto. Il Tower Bridge e la Torre di Londra distano solo 0,8 km dal Motel One London.

Appartamento: Soho Stables

Il Soho Stables offre sistemazioni a ristorazione indipendente a Soho, Londra, a 200 m dal Piccadilly Circus. Questa stalla convertita di 200 anni è divisa su 2 piani e dispone di una cucina completamente attrezzata. L’host è davvero cordiale e facile da comunicare. Se hai bambini più piccoli, avere una cucina è così conveniente.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Le 50 Migliori Cose Da Fare Con Bambini A Melbourne

Cose da fare a Cannes – Le 10 migliori attrazioni per bambini