in

Luoghi in cui soggiornare a Saint-Malo o dintorni

Dormire a Saint-Malo intramurale è una delle cose migliori da fare per scoprire questa bellissima città e i suoi bastioni durante un fine settimana. Saint-Malo è una destinazione imperdibile in Bretagna in coppia o in famiglia. Tuttavia, le tariffe per l’alloggio a Saint-Malo intramurale sono più alte che intorno a Saint-Malo. Oltre a Sain-Malo intramurale, la spiaggia di Bas Sablons è un altro posto interessante in cui soggiornare a Saint-Malo. Inoltre, per soggiornare a Saint-Malo a buon mercato, è meglio allontanarsi dai bastioni della città. Scopri la nostra selezione di buoni pernottamenti a Saint-Malo e dintorni: si parte!

  1. I migliori indirizzi intramurali 📍
  2. Per un soggiorno romantico 💚
  3. Per un viaggio in famiglia 🌟
  4. Posti economici 💫 in cui soggiornare Saint-Malo

1. I posti migliori dove soggiornare a Saint-Malo intramurale

Se vuoi visitare Saint-Malo, per essere in totale immersione con la città, la cosa migliore è trovare un alloggio a Saint-Malo intramurale. D’altra parte, alcuni hotel non sono affatto moderni e possono creare delusione una volta lì.

Hotel des Marins: un bell’indirizzo con un buon rapporto qualità-prezzo a Saint-Malo intramural! Questo hotel offre camere doppie, ma anche suite familiari con due camere comunicanti. Tutte le camere sono accessibili tramite ascensore. Inoltre, l’hotel dispone di parcheggio, che è un vero vantaggio. Al mattino vi attende una colazione a buffet.

Golden Tulip Saint Malo – Le Grand Bé: un luogo eccezionale per un soggiorno eccezionale! Questo hotel a 4 stelle è uno dei veri preferiti. Il noleggio è perfetto, l’ambiente è bellissimo. Ma i tassi sono al di sopra della media.

Hotel Ajoncs d’Or: un buon hotel 3 stelle a Saint-Malo intramurale! Le camere sono spaziose e moderne. È un buon posto per dormire a Saint-Malo intramurale in coppia.

Buono a sapersi. Trovare un alloggio buono o corretto a Saint-Malo può essere un vero mal di testa, se vieni qui nel bel mezzo della stagione turistica. Ad esempio, in estate. D’altra parte, se hai intenzione di visitare Saint-Malo in inverno, la scelta sarà maggiore e le tariffe molto più convenienti. Nel bel mezzo della stagione turistica, cerca di prenotare in anticipo o allontanati dai bastioni della città vecchia. Scopri alcuni buoni indirizzi più avanti in questo articolo.

2. Soggiorno romantico: dove dormire a Saint-Malo in coppia

Scopri la nostra selezione dei migliori alloggi (hotel e appartamenti) dove dormire a Saint-Malo in coppia per un soggiorno di successo al 100%.

Hotel Ambassadeurs Logis: cerchi una camera con vista mare? Li troverete in questo hotel situato sulle banchine di Saint-Malo, a due passi dalla spiaggia. Inoltre, è possibile raggiungere i bastioni del centro storico di Saint-Malo in meno di 15 minuti a piedi.

Les Charmettes: un altro indirizzo dove dormire a Saint-Malo con vista sul mare! Questo hotel si trova più lontano, a 30 minuti a piedi dai bastioni di Saint-Malo, ma a due passi dalla spiaggia. È un buon indirizzo per un soggiorno romantico a Saint-Malo di fronte al mare. Quasi alla fine della spiaggia di Saint-Malo, si trova anche l’Hotel Ar Iniz, con camere con vista sul mare e tariffe piuttosto convenienti.

Golden Tulip Saint Malo – Le Grand Bé: uno dei preferiti per un soggiorno indimenticabile! Questo hotel è situato in posizione ideale, direttamente a Saint-Malo intramural. Amerai il design e il comfort delle camere, l’ambiente dell’hotel, la sua magnifica terrazza e la colazione. L’hotel dispone anche di un parcheggio privato.

Château Hotel Du Colombier: lontano dal centro della città di Saint-Malo (5 minuti di auto dalla spiaggia), questo castello è un indirizzo perfetto per un soggiorno romantico. Questo castello del 18 ° secolo non ti lascerà indifferente e ti lascerà bellissimi ricordi di viaggio.

Da non perdere in loco! Se vai a Saint-Malo, leggi il nostro articolo: TOP da fare a Saint-Malo + buoni indirizzi.

3. Dove alloggiare a Saint-Malo per visitare con la famiglia

Vai a Saint-Malo con la tua famiglia? Quindi, ecco la nostra selezione dei migliori alloggi (hotel e appartamenti) dove alloggiare a Saint-Malo per visitare la città, i suoi bastioni e le spiagge con la tua famiglia.

Hotel e Aparthotel L’Adresse: questo hotel offre suite familiari spaziose e confortevoli. Si trova a 2 minuti dalla spiaggia a piedi, e 5 minuti a piedi da Saint-Malo intramurale. Al mattino vi attende una colazione a buffet.

Manoir Du Cunningham: questo piccolo hotel offre camere familiari con vista sul mare. Si trova non lontano dalla spiaggia di Sablons in una casa padronale risalente al 17 ° secolo. Al mattino vi attende una colazione a buffet. Le tariffe sono abbastanza corrette.

Les Charmettes: situato a due passi dalla spiaggia di Saint-Malo, questo hotel offre camere per 3 o 4 persone con vista sul mare. Questo è un bel posto per dormire a Saint-Malo con la tua famiglia.

4. I migliori posti dove stare a Saint-Malo e dintorni

Se sei in viaggio in Bretagna, puoi aggiungere Saint-Malo senza esitazione al tuo itinerario. Per usufruire delle tariffe più convenienti, è possibile scegliere un alloggio nei dintorni di Saint-Malo, e non a Saint-Malo intramurale. Soprattutto se si tratta di un viaggio nel bel mezzo della stagione turistica. Scopri la nostra selezione dei migliori alloggi per dormire nei dintorni di Saint-Malo.

Cosy Solidor Beach Garden: un altro appartamento non lontano dalla spiaggia di Sablons e dall’intramurale di Saint-Malo. Questo è un posto economico in cui soggiornare a Saint-Malo per una coppia o una famiglia.

B&B Hotel Saint Malo Sud: Situato a Saint-Jouan-des-Guérets, a 15 minuti in auto da Saint-Malo intramurale, questo hotel offre camere doppie e triple a prezzi convenienti. Questo è un posto economico dove dormire se avete intenzione di fare un viaggio in Bretagna e desiderate visitare Saint-Malo e i suoi dintorni.

Apartment le Dauphine: situato a pochi passi dalla spiaggia di Sablons, questo appartamento offre una vista sulla città di Saint-Malo. Anche i bastioni di Saint-Malo non sono lontani. Questo è un buon posto per dormire a Saint-Malo con una famiglia di 3 o 4 persone.

Non è facile trovare una buona sistemazione per dormire a Saint-Malo intramurale in piena estate. D’altra parte, se vieni a Saint-Malo in inverno o novembre, puoi approfittare delle tariffe molto più basse. In primavera e in autunno, al di fuori delle vacanze scolastiche, Saint-Malo rimane anche più tranquilla che in estate. Questi sono quindi anche buoni momenti per scoprire Saint-Malo e, inoltre, per poter dormire a Saint-Malo intramurale. Altrimenti, non esitate a guardare le città e i villaggi dove alloggiare nei dintorni di Saint-Malo, soprattutto se venite in Bretagna in auto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Dove alloggiare a Mont Saint-Michel intramurale e dintorni

Barca Amsterdam: noleggio, escursione, crociera sui canali