in

Statua della Libertà (New York): tour, biglietti, traghetto

Come visitare la Statua della Libertà a New York? Per arrivare a Liberty Island, dove si trova la statua, devi prendere un traghetto. Puoi prendere i biglietti per visitare la Statua della Libertà che include il traghetto e gli ingressi al Museo dell’Immigrazione. O in alternativa, fai semplicemente una crociera intorno a Manhattan e alla Statua della Libertà. Ecco le diverse opzioni possibili: andiamo!

  1. Visita la Statua della Libertà 🗽
  2. Guarda la statua da un traghetto ⛴
  3. Fai una crociera 🌇
  4. Volo in elicottero 🚁
  5. Miglior tempo 👍
  6. Quanto tempo aspettarsi 🕘

1. Visita la Statua della Libertà e Ellis Island

Inevitabile. La visita della Statua della Libertà è una delle cose da non perdere durante un viaggio a New York. Molti viaggiatori scelgono di andare a Liberty Island per vedere la statua da vicino, e poi visitare il Museo dell’Immigrazione.

Museo dell’Immigrazione. L’Immigration Museum si trova a Ellis Island, proprio accanto a Liberty Island. Ricco di storia ed emozioni, questo museo è molto interessante da visitare per capire meglio gli Stati Uniti.

Come visitare? I biglietti più popolari per visitare la Statua della Libertà includono il biglietto del traghetto di andata e ritorno, ma anche i biglietti d’ingresso al Museo dell’Immigrazione. Alcuni danno accesso al piedistallo della Statua della Libertà, altri no. Ecco un esempio di biglietti combinati: biglietti per il traghetto di andata e ritorno + tour di Freedom Island + Museo dell’immigrazione.

Parti con il primo traghetto della giornata. Se prendi il primo traghetto della giornata, visiterai la Statua della Libertà e il Museo dell’Immigrazione evitando la folla.

Buono per un affare! Il New York City Pass è una buona opzione se hai intenzione di visitare almeno 5 dei luoghi imperdibili di New York.

2. Guarda la Statua della Libertà da un traghetto

Un’altra opzione possibile! Puoi anche scegliere di non andare affatto a Liberty Island e vedere la Statua della Libertà da una barca senza scendere sull’isola. Questa è una buona opzione se hai poco tempo o se hai già visitato l’interno della Statua della Libertà in un viaggio precedente. La crociera potrebbe durare solo un’ora. Ad esempio, ecco un esempio di crociera intorno alla Statua della Libertà.

Buono a sapersi. Ci sono traghetti gratuiti che collegano Staten Island e New York ogni 30 minuti, e talvolta ogni 15 minuti. D’altra parte, i traghetti non passano molto vicino alla Statua della Libertà. Il viaggio singolo dura 25 minuti.

3. Fai una crociera intorno a Manhattan

Di notte. Se vuoi scoprire la Statua della Libertà, ma vedere le splendide luci di New York City al calar della notte, puoi prenotare questa crociera di 2 ore intorno alla Statua della Libertà..

Brunch. Goditi New York da un delizioso yacht di lusso! È un’attività divertente da fare a New York in coppia: brunch su uno yacht.

Cena. Se stai cercando un’attività da fare a Nez York la sera, fare una crociera con cena è un’ottima opzione! Vedrai Manhattan e la Statua della Libertà al calar della notte.

4. Sorvola la Statua della Libertà in elicottero

Un’esperienza da vivere! Un altro modo per visitare New York e scoprire la sua Statua della Libertà. Questa è un’attività che renderà chiaramente indimenticabile il tuo viaggio a New York. Dall’elicottero, scoprirai tutta la bellezza di New York. Le tariffe variano a seconda dell’orario del volo.

5. Quando visitare la Statua della Libertà? Qual è il momento migliore?

Giorni da evitare. Il sabato è il giorno in cui ci sono più persone. Quindi questo non è il giorno migliore per visitare la Statua della Libertà. Il secondo giorno più visitato è la domenica (con un po ‘meno affollato al mattino). Se puoi scegliere il giorno della tua visita, evita il sabato e la domenica dopo le 11.

A che ora? È a metà giornata che i visitatori sono più numerosi, vale a dire approssimativamente dalle 11 alle 14. Al mattino prima delle 11 e nel pomeriggio dalle 15, ci sono meno persone (tranne il sabato che è il giorno più affollato). È per questo motivo che le tariffe per i primi traghetti della giornata sono più alte.

Buono a sapersi. È da aprile a settembre, e per le festività dell’anno, che ci sono più persone che desiderano visitare la Statua della Libertà. Se stai andando a New York in questo periodo dell’anno, prenota i biglietti in anticipo per evitare attese.

6. Quanto tempo per visitare la Statua della Libertà?

Concedi 3 o 4 ore per visitare la Statua della Libertà. Questo è il tempo necessario per andare a Liberty Island in traghetto, visitare l’isola e poi andare a Ellis Island.

Se hai intenzione di visitare l’interno della Statua della Libertà, così come il Museo dell’Immigrazione a Ellis Island, aggiungi 1 o 2 ore in più. È possibile variare la durata della visita, in base ai propri desideri.

In generale, i viaggiatori che vengono a New York per la prima volta pianificano una buona mezza giornata per visitare la Statua della Libertà. Questo monumento è una delle grandi cose da non perdere a New York.

Insomma:

Ecco le diverse opzioni a tua disposizione per visitare la Statua della Libertà durante il tuo viaggio a New York.

  • Guarda la Statua della Libertà senza andare a Liberty Island o Ellis Island
  • Vai a Liberty Island (senza visitare l’interno della Statua della Libertà, né il piedistallo), quindi vai a Ellis Island per visitare il Museo dell’Immigrazione 
  • Vai a Liberty Island per visitare l’interno della Statua della Libertà, poi vai a Ellis Island per visitare il Museo dell’Immigrazione 
  • Sorvolare New York e in particolare la Statua della Libertà in elicottero

Buono per un affare! Il New York City Pass è una buona opzione se hai intenzione di visitare almeno 5 dei luoghi imperdibili di New York

Visitare la Statua della Libertà a New York significa visitare uno dei monumenti più emblematici della città, ma anche degli Stati Uniti. Questa visita è spesso accompagnata da una visita all’Immigration Museum, che fornisce una migliore comprensione della storia di New York e dell’America

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Visita Cannes | TOP 9 cose da fare e vedere a Cannes

Visitare Los Angeles: TOP 20 cose da fare| Must-have da non perdere