in

Visitare Los Angeles: TOP 20 cose da fare| Must-have da non perdere

Cosa fare per visitare Los Angeles in 2 o 3 giorni? Scopri i luoghi imperdibili e insoliti da visitare, così come le migliori cose da fare a Los Angeles per scoprire questa incredibile città della California e segnare il suo viaggio negli Stati Uniti.

  1. TOP 20 cose da fare a Los Angeles 🤩
  2. I migliori quartieri da visitare 📍
  3. Itinerario per 2 giorni 🌟
  4. Visita Los Angeles in 3 giorni 💫
  5. Cosa fare a Los Angeles con la tua famiglia? 👨‍👩‍👧‍👧
  6. … E quando piove? 🌧

1. Ammira una splendida vista di Los Angeles dall’Osservatorio Griffith

Ingresso libero. Una visita al Griffith Observatory è un must assoluto da fare a Los Angeles. Questo osservatorio astronomico è stato costruito nel 1935 in stile Art Deco. Oggi è uno dei luoghi più turistici di Los Angeles, soprattutto grazie alla maestosa vista che offre sulla città.

Buono a sapersi! Se vuoi parcheggiare non lontano dall’osservatorio, sappi che il parcheggio è a pagamento. Altrimenti, è possibile parcheggiare gratuitamente ulteriormente, ma ci vorranno diverse decine di minuti di cammino.

2. Fai un’escursione in cima alla famosa insegna di Hollywood

Una passeggiata da non perdere! Scalare le famose lettere di Hollywood è una delle cose migliori da fare a Los Angeles. Questo tour è molto popolare tra i viaggiatori che desiderano visitare Los Angeles.

Immergiti nell’atmosfera hollywoodiana! Per sfruttare al meglio il luogo, puoi far parte di una visita guidata. Sarai in compagnia di una guida-attore e amerai scoprire questo luogo mitico della California. Storie incredibili e fatti divertenti perderanno la tua visita e il tuo viaggio a Los Angeles. Maggiori informazioni su questo tour guidato qui: tariffe e date per il tour a piedi al segno di Hollywood.

3. Percorri la Hollywood Walk of Fame

Molto turistico. Hollywood Walk of Fame è uno dei luoghi più turistici di Los Angeles. Questo è sicuramente il marciapiede più famoso del mondo! È qui che puoi vedere sul marciapiede le stelle delle star di Hollywood.

Da non perdere! Quando visiti la Hollywood Walk of Fame, non perderti il Grauman’s Chinese Theatre e Madame Tussauds Hollywood.

  • Grauman’s Chinese Theatre è un punto di riferimento storico e culturale di Los Angeles a Los Angeles.
  • Madame Tussauds Hollywood è un museo delle cere e uno dei luoghi più visitati di Los Angeles. Qui puoi scattare una foto di te stesso con le stelle! Leggi di più qui: vedi foto, recensioni dei visitatori e tariffe.

4. Scopri le case delle stelle

La vita delle stelle! Esplora Hollywood e Beverly Hills in autobus! Scopri i luoghi frequentati dalle stelle. Questo tour è perfetto, se hai intenzione di visitare Los Angeles in soli 2 o 3 giorni. Leggi di più qui: scopri di più su questo tour guidato di 2 ore.

In famiglia! Se stai andando a Los Angeles con la tua famiglia, questo tour in autobus aiuta anche a evitare di camminare, il che potrebbe essere stancante per i bambini. Il tour include una visita al famoso e imperdibile cartello di Hollywood, che è molto conveniente.

5. Visita il Getty Center di Los Angeles

Più di un museo! Il Getty Center è un campus culturale e di ricerca situato in cima a una delle montagne di Santa Monica. Questo posto è uno dei luoghi imperdibili da visitare a Los Angeles. La collezione d’arte del Getty Center è stupenda, la sua architettura è stupefacente e il suo giardino botanico è un’oasi di pace.

6. Goditi l’atmosfera di Santa Monica

Bellissima spiaggia! Santa Monica Beach è un posto da visitare se vai a Los Angeles. Santa Monica è una città costiera che si trova a ovest del centro di Los Angeles. Dalla spiaggia di Santa Monica, ti godrai l’oceano! Il pontile di Santa Monica e il parco divertimenti che si trova lì sono leggendari.

Crociera romantica. Se hai intenzione di visitare Los Angeles in coppia, goditi il sole da una barca. Questa crociera include vino e formaggio: vedi le tariffe di questa crociera.

Bicicletta. Scopri la zona costiera di Los Angeles in bici elettrica! Questa è una bella attività per famiglie da fare a Los Angeles: divertente visita guidata.

7. Visita Los Angeles in elicottero

Esperienza da vivere! Per rendere il tuo viaggio indimenticabile, visita Los Angeles da un elicottero. Amerai questa attività! Questa è una delle cose migliori da fare a Los Angeles in coppia o in famiglia! Se vuoi saperne di più, clicca qui: visita Los Angeles in elicotteroGrandi ricordi del tuo viaggio!

8. Visita gli Universal Studios, Hollywood a Los Angeles

Wow! Ti aspetta un’esperienza hollywoodiana eccezionale. Universal Studios Hollywood è un enorme parco a tema con attrazioni impressionanti! Se hai intenzione di visitare Los Angeles, visitare gli Universal Studios di Hollywood è una delle cose migliori da fare per segnare il tuo viaggio (acquista i biglietti qui).

9. Scopri Venice Beach

Atmosfera bohémien. Venice Beach è una delle spiagge più popolari di Los Angeles. Inoltre, non è lontano da Santa Monica Beach. L’atmosfera è molto rilassata. Questo è un ottimo posto per passeggiare e rilassarsi godendosi l’oceano.

Impara a navigare! Puoi approfittare del tuo viaggio a Los Angeles per prendere una lezione di surf. E’ possibile a Venice Beach: vedi tariffe per una lezione di surf di 2 ore.

10. Passeggia nel quartiere dei canali di Venezia a Los Angeles

Fai una passeggiata o fai un giro in barca. Questi canali sono a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Venezia: vedi geolocalizzazione su Google MapsVenice Canals è un quartiere interessante da visitare a Los Angeles. Atmosfera tranquilla, belle case, canali affascinanti.

11. Scopri i negozi su Rodeo Drive: Beverly Hills

Boutique di lusso. Rodeo Drive è conosciuta in tutto il mondo per le sue boutique di lusso, dal 1960! Questo è anche il luogo in cui probabilmente hai la possibilità di imbatterti in celebrità, che spesso vengono a Rodeo Drive per pranzo.

Visita Los Angeles in autobus. Durante il tuo viaggio a Los Angeles, se vieni qui senza auto, puoi visitare la città in autobus: vedi le tariffe per un autobus hop-on hop-offL’autobus attraversa luoghi imperdibili di Los Angeles, tra cui Santa Monica.

12. Visita il Los Angeles County Museum of Art

Bel museo. Se sei un amante dell’arte, ti piacerà sicuramente visitare questo museo, uno dei più importanti degli Stati Uniti occidentali.

Buono a sapersi! Il Los Angeles County Museum of Art è in costruzione fino al 2024. Alcune delle mostre non sono quindi accessibili. Devi saperlo per evitare spiacevoli sorprese. Scopri di più sul sito ufficiale del museo.

13. Pranzo al Grand Central Market di Los Angeles

Un’istituzione nel centro di Los Angeles! Il Grand Central Market è un luogo imperdibile per visitare Los Angeles. È un mercato e una food court allo stesso tempo. Qui troverete stand unici e atipici. Questo è un posto perfetto per un pranzo a Los Angeles.

14. Scopri Bradbury Building: un edificio storico a Los Angeles (Downtown)

Bellezza architettonica! Il Bradbury Building (vedi geolocalizzazione su Google Maps) è un luogo da non perdere durante il vostro viaggio a Los Angeles. Questo edificio storico è incredibilmente bello. Se avete intenzione di fare un tour nel centro di Los Angeles, non perdetevelo, perché questo edificio fa la deviazione!

15. Visita Disneyland Resort

Come arrivare? Disneyland Resort si trova ad Anaheim (vedi geolocalizzazione su Google Maps), a 30 miglia da Los Angeles. Questa distanza corrisponde a circa 35 minuti in auto, se non ci sono ingorghi. Visitare Disneyland Resort è una delle migliori cose da fare vicino a Los Angeles con la tua famiglia.

Due parchi tematici. All’interno troverete due parchi tematici, potrete bere bellissimi spettacoli e magnifici fuochi d’artificio. Le attrazioni sono impressionanti: solo bei ricordi da vivere insieme durante un viaggio a Los Angeles!

16. Visita i Warner Bros. Hollywood Studios di Los Angeles (Paramount Studio)

Cultura cinematografica e televisiva. È qui, ai Warner Bros Studios Hollywood, che potrai visitare le location delle riprese di serie come The Big Bang Theory o FriendsQuesto tour è un must per coloro che amano la 7a arte e desiderano visitare gli studi cinematografici di film e serie di fama mondiale e riconosciuti.

Come visitare? Warner Bros. Studios si trova a 5 miglia, o meno di 10 minuti in auto, dalla famosa Hollywood Walk of Fame (vedi geolocalizzazione su Google Maps). È un’attività divertente da fare a Los Angeles con gli adolescenti, per esempio. Per visitare i Warner Bros Studios di Hollywood, è necessario prenotare una visita guidata (nessun tour gratuito). Il tour dura 3 ore: clicca per scoprire le tariffe per visitare i Warner Bros Studios Hollywood.

17. Visita l’Acquario di Los Angeles: Acquario del Pacifico

Esperienza divertente da vivere! Tra le cose migliori da fare a Los Angeles c’è anche visitare l’Acquario del PacificoScoprirai la bellezza degli animali marini del Pacifico.

Evita di aspettare. L’Acquario del Pacifico è un luogo molto popolare. Se vuoi evitare di aspettare all’ingresso e risparmiare tempo, considera la prenotazione di biglietti salta fila: vedi foto, recensioni e tariffe per visitare Aquarium of the Pacific.

18. Scopri il giardino botanico di Los Angeles: Descanso Gardens

Oasi a Los Angeles? I Giardini Descanso sono un luogo perfetto per ricaricare le batterie e fare una passeggiata. È anche un luogo romantico da visitare a Los Angeles in coppia. I ruscelli, il verde e l’atmosfera zen del luogo vi renderanno un bene incredibile. Se sei stanco di visitare la città, la città e la folla, questo è un tour da non perdere a Los Angeles!

19. Pedalò nel lago Echo Park

Uno dei parchi più antichi di Los Angeles. Echo Park Lake è un luogo frequentato dalla gente del posto. È quindi piuttosto un luogo poco visitato dai viaggiatori che vengono a Los Angeles che pochi giorni. Se vuoi sperimentare un posto locale in cui vivere, Echo Park Lake è un posto da visitare a Los Angeles.

In amore o in famiglia. Una delle cose migliori da fare a Echo Park Lake è il giro in pedalò sul lago. Un’attività divertente da fare con la tua famiglia o durante un romantico viaggio a Los Angeles! Se sei interessato a questa attività, considera di noleggiare il pedalò (soprattutto se vai il sabato o la domenica): scopri le foto e le tariffe per noleggiare un pedalò all’Echo Park Lake.

20. Visita i giardini della biblioteca di Huntington

Giardini sublimi! Un altro luogo da non perdere a Los Angeles. I giardini sono magnifici e la visita consente di scoprire varie piante, presentate per paese. Gli Huntington Library Gardens sono un luogo tranquillo da visitare a Los Angeles per ricaricare le batterie.

I migliori quartieri per visitare Los Angeles

I migliori quartieri in cui soggiornare per visitare Los Angeles sono Hollywood, Santa Monica, Downtown, Beverly Hills o Venice Beach. I quartieri più popolari per un primo viaggio sono Hollywood e Santa Monica. Trova alloggio a Los Angeles qui, o qui ci sono alcuni buoni indirizzi.

Mama Shelter Los Angeles: Situato a Hollywood, questo hotel è un bel posto con splendidi arredi e parcheggio privato. La posizione è perfetta per visitare Los Angeles. Ci sono camere per 2 o 3 persone.

citizenM Los Angeles Downtown: Situato nel centro della città, questo hotel è un buon posto per visitare Los Angeles senza auto.

Huntley Santa Monica Beach: un bel posto per godersi l’oceano e la spiaggia! Situato di fronte all’oceano, questo hotel è ideale per un viaggio a Los Angeles con la famiglia o gli amanti.

Scopri la scelta migliore di alloggi a Los Angeles nel nostro post sul blog: Luoghi in cui soggiornare Los Angeles.

Cosa fare a Los Angeles in 2 giorni?

Ecco un itinerario per visitare Los Angeles in 2 giorni.

Primo giornocosa visitare il primo giorno di viaggio a Los Angeles?

  • Percorri la famosa Hollywood Walk of Fame
  • Scatta una foto con le celebrità mentre visiti Madame Tussauds Hollywood (biglietti d’ingresso al museo)
  • Scopri la vita delle star a Beverly Hills
  • Fai un’escursione al cartello di Hollywood (vedi i prezzi per un tour con una guida comica))
  • Visita l’Osservatorio Griffith per ammirare un bellissimo tramonto su Los Angeles

Per risparmiare tempo o un viaggio in famiglia, puoi prenotare un tour in autobus che visiti i luoghi imperdibili di Hollywood, tra cui il Sign e Beverly Hills: Bus Tour of Hollywood Highlights.

Secondo giorno: cosa visitare il secondo giorno di viaggio a Los Angeles?

  • Scopri Santa Monica e Venice Beach
  • Passeggiando per il quartiere Venice Canals di Los Angeles

Per un viaggio a Los Angeles in coppia: fai una crociera con vino e formaggio da Marina Del Rey (vedi foto della crociera, recensioni e tariffe)

Per un viaggio in famiglia a Los Angles: visita l’Acquario di Los Angeles (prenota biglietti salta fila per l’Acquario di Los Angeles)

Se sei un amante dell’arte, approfitta di questa giornata per visitare il Getty Center di Los Angeles.

Cosa fare per visitare Los Angeles in 3 giorni?

Il terzo giorno del tuo viaggio a Los Angeles, puoi scegliere di visitare uno dei fantastici parchi di divertimento che si possono trovare qui! Hai una vasta scelta.

Per un viaggio in famiglia a Los Angeles:

  • Disney Resort
  • Universal Studios, Hollywood a Los Angeles (che probabilmente piacerà di più agli adolescenti?): vedi i prezzi dei biglietti d’ingresso per Universal Studios, Hollywood

Per due che amano la cultura cinematografica: visita i Warner Bros. Hollywood Studios di Los Angeles (Paramount Studio)

Centro città. Se non sei interessato ai parchi divertimento, puoi continuare la scoperta di Los Angeles visitando il suo centro. Ad esempio, puoi visitare il Grand Central Market e il Bradbury Building, quindi visitare i Descanso Gardens o fare una passeggiata all’Echo Park LakeTrova ulteriori informazioni su ciascuno di questi luoghi in precedenza in questo post del blog.

Cosa fare a Los Angeles con la tua famiglia?

Ecco le migliori attività per famiglie da fare a Los Angeles.

  • Disney Resort: uno dei parchi divertimento più incredibili della California!
  • Universal Studios, Hollywood a Los Angeles (che probabilmente piacerà di più agli adolescenti?): vedi i prezzi dei biglietti d’ingresso per Universal Studios, Hollywood
  • Museo di Storia Naturale di Los Angeles
  • La Brea Tar Pits Museum: scopri un sito di scavo dell’era glaciale con la tua famiglia! Un luogo interessante che permette ai più piccoli di imparare cose nuove.
  • Tour in kayak e paddleboard con leoni marini: vedi foto qui

Tra le cose più insolite da fare a Los Angeles con la tua famiglia c’è il tour in elicottero su Los Angeles. È un’attività straordinaria che segnerà sicuramente il tuo viaggio: scopri le foto e le opinioni dei viaggiatori.

Cosa fare a Los Angeles quando piove?

Visitare i musei è una delle cose migliori da fare se hai intenzione di visitare Los Angeles quando piove. Quindi, quali musei visitare?

  • Getty Center
  • Museo d’arte della contea di Los Angeles
  • Museo di Storia Naturale di Los Angeles
Los Angeles è una delle città più visitate degli Stati Uniti e della California. Qui è possibile visitare i luoghi di fama mondiale come Hollywood o Beverley Hills, oltre a poter visitare gli incredibili parchi di divertimento come Disney Resort o Universal Studios Hollywood. Inoltre, oltre a questi luoghi, potrai goderti le bellissime spiagge di Santa Monica o Venezia. Quindi ci sono molte cose diverse e incredibili da fare a Los Angeles durante il tuo viaggio in California. Godere!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Statua della Libertà (New York): tour, biglietti, traghetto

Aeroporto Marco Polo – Venezia: come arrivare