in

Suggerimenti per viaggiare con Lindblad Expeditions alle Isole Galápagos

Abbiamo adorato la nostra recente avventura nelle Isole Galápagos con Lindblad Expeditions sulla loro nave, la National Geographic Endeavour. Come per tutti i viaggi Family Adventure Travel come questo, ci sono cose da sapere prima di partire:

Suggerimenti per fare un viaggio in Lindblad Expeditions alle Isole Galápagos

Quando dicono casual, intendono sul serio

Alcune compagnie di crociera dicono che l’abbigliamento è casual ma le persone si vestono ancora in modo elegante per la cena. Il codice di abbigliamento sull’Endeavour è davvero casual. La gente a cena indossava pantaloncini e magliette, mentre altri indossavano un vestito o pantaloni color cachi e una bella maglietta. Non c’è nessun atteggiamento pretenzioso su questa nave e questo si riflette sicuramente nel codice di abbigliamento.

Acquista la crema solare della migliore qualità e più potente che puoi trovare

Viviamo in California e indossiamo la protezione solare praticamente tutti i giorni dell’anno. Per questo motivo, la nostra famiglia indossa filtri solari naturali e privi di sostanze chimiche. Abbiamo portato questo tipo di crema solare alle Galápagos, ma non ha tagliato la senape. Il sole all’equatore è incredibilmente forte e se non abbiamo spalmato la crema solare con ingredienti chimici  e fisici che bloccano i raggi UVB/UVB, ci siamo comunque scottati.

Inutile dire che i cappelli e le magliette da bagno per lo snorkeling sono un must.

Porta fotocamere di alta qualità, anche per i bambini

Una parte importante dell’esperienza di Lindblad è l’istruzione e la loro collaborazione con National Geographic è un vantaggio in questo senso, in particolare quando si tratta di istruzioni fotografiche esperte fornite sulla nave e delle escursioni. Il mio bambino di 11 anni ha sviluppato un interesse per saperne di più sulla fotografia, grazie a questo programma.

Un semplice point-and-shoot non aveva abbastanza complessità per mantenere la sua attenzione a lungo, poiché non poteva partecipare a tutte le discussioni di aggiustamento. Le interpolazioni e gli adolescenti che avevano DLSR più sofisticati erano molto più coinvolti in questa parte dell’esperienza.

Porta ausili per la prevenzione del mal di mare, non importa quale

Una cosa bella delle Galápagos è che le condizioni dell’acqua tendono ad essere miti tutto l’anno. Abbiamo avuto condizioni da vasca da bagno per tutti tranne una notte del nostro viaggio, la nostra ultima navigazione. Durante quella sera, molte persone non si sentivano bene e non potevano godersi la nostra ultima cena sulla nave.

Non sai mai quando arriverà il mal di mare, anche se non sei incline a non sentirti bene. La nave ha medicine disponibili, ma è bello avere la tua scorta di fasce, cerotti, pillole… qualunque cosa funzioni meglio per te e i tuoi figli.

Porta CleanSmart

Con piena divulgazione, i miei suoceri hanno fondato un’azienda chiamata Simple Science che produce disinfettanti per le mani e altri disinfettanti che uccidono i germi senza utilizzare sostanze chimiche dannose. Sì, sono di parte, ma è più efficace di qualsiasi altra cosa oggi disponibile ed è così sicuro che puoi persino spruzzarlo in bocca. In ambienti chiusi come una nave, spruzzi costantemente te stesso e i bambini. È un bel cambiamento utilizzare un prodotto disinfettante efficace che non contenga sostanze chimiche di alcun tipo. Una volta che lo usi, non tornerai mai più ai prodotti a base di alcol.

Le tariffe di classe business possono essere convenienti per Guayaquil

Di solito utilizziamo i punti per gli upgrade alla classe business ma non abbiamo alcuno status su American, uno dei principali vettori che vola a Guayaquil, in Ecuador, la città di partenza per il viaggio. È interessante notare che abbiamo scoperto che le tariffe della classe business che attraversano Miami non erano molto più dei biglietti economici, se aggiustassimo i giorni di volo di un giorno su entrambe le estremità.

Abbiamo anche scoperto che il livello della business class fornita su questa rotta aveva servizi più limitati e una qualità del cibo mediocre rispetto ad altre rotte in cui ha un prezzo premium, ma ho comunque pensato che valesse la spesa aggiuntiva per le linee più corte, lo spazio aggiuntivo e servizio.

Porta la tua carta Priority Pass se ne hai una

Abbiamo accesso alle lounge Priority Pass tramite American Express e c’è una bella lounge Priority Pass disponibile nell’aeroporto di Guayaquil. Abbiamo avuto qualche ora di ritardo nel cuore della notte e abbiamo trovato questo lounge, con comodi posti a sedere e servizio di bevande, un enorme vantaggio.

Prolunga il tuo viaggio se hai tempo

Siamo stati in grado di andare alle Galápagos per una settimana durante la festa del Ringraziamento; Adoro il fatto che abbiamo potuto fare qualcosa di così straordinario per questo periodo limitato. Tuttavia, se hai tempo a disposizione, è sicuramente meglio fare qualcos’altro in Ecuador o in Perù mentre sei lì.

> Lindblad Expeditions offre diversi modi per prolungare un viaggio. Un’estensione popolare accoppia le Galapagos  con Machu Picchu .

> Lindblad offre anche un viaggio in  Amazzonia sul Delphin II .

> Anche se hai solo qualche giorno in più, la nostra consulente per le vacanze in famiglia alle Galápagos, Kristi Marcelle, dice che Quito è fantastica e merita una visita.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Un’avventura arricchente e autentica a Cusco, in Perù, al Belmond Palacio Nazarenas

Recensione di viaggio di Lindblad Expeditions Isole Galápagos