Introduzione: il mercato immobiliare thailandese

Il mercato immobiliare thailandese

I prezzi estremamente bassi degli immobili in Thailandia attirano molti investitori stranieri. Nonostante il grande tsunami che ha colpito l’isola nel 2004, il mercato immobiliare thailandese può vantare cifre di crescita del capitale intorno al 10-15% annuo.

La Thailandia, conosciuta anche come “la Spagna dell’est”, è sempre stata uno dei luoghi più apprezzati dai turisti e dagli investitori. Le aree ad alta richiesta per gli stranieri in Thailandia sono le località balneari Phukett e Pattaya, la città di Bangkok e Chaing Mai, la seconda città più grande del paese.

Le isole sono popolari destinazioni per vacanze e pensionati, sebbene vi sia una crescente comunità professionale di espatriati di circa 8.000 persone che vivono stabilmente a Phukett (2009). A causa dell’elevata domanda di proprietà, i prezzi su isole come Pataya, Phuket o Koh Samui non sono economici. Se stai acquistando con un budget limitato, dovresti evitare luoghi famosi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

13 meravigliosi siti UNESCO in Africa e Medio Oriente essenziali per la tua lista dei desideri

Proprietà a Dubai: comprare o non comprare?