in

Cosa mettere in valigia per Maui: vestiti, scarpe, costumi da bagno e accessori

Fare un viaggio nella bellissima isola hawaiana di Maui? Signora fortunata! Scopri cosa mettere in valigia per Maui tra cui abbigliamento, scarpe, costumi da bagno e accessori!

Alzi la mano chi ha sognato ad occhi aperti di viaggiare a Maui una o due volte (o forse tre o quattro volte)? Forse ti sei immaginato di fare un’escursione a una cascata segreta e saltare nell’acqua a cascata? O forse ti sei immaginato mentre ti godi un cocktail di lava su una delle sue spiagge incontaminate.

Stile hawaiano

Le Hawaii sono una cultura molto rilassata in cui la gente del posto indossa infradito e i turisti portano i cappelli più floppied che possono trovare. Anche l’outfit più chic è ventilato con un motivo bohémien o floreale, decorato con gioielli sorprendenti che si trovano naturalmente sull’isola (pensa a perle e conchiglie).

Ma solo perché l’atmosfera è fredda non significa che non puoi vestirti un po ‘! Se stai pianificando cosa mettere in valigia per Maui e vuoi apparire elegante in questo splendido paesaggio, metti un po ‘di creatività nel tuo guardaroba con stampe e tagli.

Ad esempio, un romper vintage e floreale o una combinazione di top e gonna a due pezzi potrebbero essere vestiti e sentirsi ancora casual. Ricorda: in caso di dubbio, lascia i tacchi a casa!

Tempo primavera ed estate a Maui

Il periodo ottimale per visitare l’isola di Maui sono i mesi primaverili ed estivi, in particolare da aprile a settembre. Le temperature sono nei confortevoli anni ’80 durante questo periodo e c’è pochissima pioggia.

Le piogge di aprile possono persistere, tuttavia, lo troverai principalmente nelle parti est e ovest dell’isola, mentre Maui meridionale e centrale è molto secca!

Se stai cercando di evitare un’orda di turisti, vorrai sicuramente viaggiare da aprile a maggio! Maui vede molti viaggi in famiglia da giugno ad agosto, quindi potresti trovare le spiagge un po ‘più affollate.

La cosa grandiosa di cosa mettere in valigia per Maui in questo periodo dell’anno è che non hai bisogno di molti vestiti. Scoprirai di avere un sacco di spazio nel tuo bagaglio, specialmente se usi cubi da imballaggio. A meno che tu non abbia intenzione di avere servizi fotografici giornalieri sulla spiaggia (colpevole).

Maui Lista della confezione

  • 3-5 Cime
  • 1 Legging
  • 2 Pantaloncini
  • 2-3 Abiti
  • 1-2 Rompers
  • 2 Insabbiamenti
  • 1-2 Costumi da bagno
  • 3 Scarpe
  • 1 Borsa e 1 Borsa da Spiaggia
  • 1-2 Cappelli
  • 1-2 Occhiali da Sole

Cosa mettere in valigia per Maui: abbigliamento

Cime

Alle Hawaii, non hai bisogno di molte cime, ma avrai bisogno di strati. Non è che Maui sia molto fredda, ma piuttosto bagnata. Se stai facendo escursioni, vai in spiaggia e alla fine ti ritrovi ad uscire a pranzo, avrai bisogno di una varietà di vestiti.

Avrai bisogno di una giacca antipioggia o a maniche lunghe per la tua escursione, un top casual per il pranzo e un costume da bagno sotto per fare un tuffo. Poi di nuovo, il tuo top da bagno funziona bene come un top stesso!

Il numero di cime di cui hai bisogno dipende davvero da quanto sei attivo. Sentiti libero di usare un carro armato o una maglietta anche come pigiama, a meno che tu non abbia voglia di dormire nudo in paradiso!

Gambali

L’unico paio di pantaloni di cui avrai bisogno sono i leggings! Puoi usarli per qualsiasi attività fisica che prevedi di fare o per coprirti un po ‘quando potrebbe piovere. Altrimenti, troverai che i pantaloni sono uno spreco generale di spazio di imballaggio.

Calzoncini

Potresti non aver bisogno di pantaloni, ma devi comunque indossare gli slip! Un paio di paia di pantaloncini sono il modo perfetto per battere il caldo e stare comodi. Non c’è un codice di abbigliamento qui, quindi butta fuori quei pantaloncini corti se ti senti così incline!

Abiti

Non avrai bisogno di bodycon o abiti in questa vacanza! Maui è una cultura rilassata e, a meno che tu non indossi abiti eleganti come camicia da notte, scoprirai che questo potrebbe non essere il posto giusto per quel tipo di abbigliamento.

Se volete vestirvi per un luau o un appuntamento notturno, pensate ad un bellissimo maxi abito con sandali gladiatori o zeppe. Il nome del gioco qui è comfort rispetto allo stile (anche se, non possiamo mai rinunciare totalmente sul fronte dello stile)! 2-3 abiti sono perfetti per questo viaggio.

Pagliaccetto

Mescola il tuo stile boho con un romper super carino che si abbina allo scenario hawaiano! Le foglie di banana, floreali o a righe sono un outfit facile da imballare e lavorare con molti accessori. Puoi tirare fuori l’atmosfera nautica, tropicale o vintage a seconda dell’attività a cui stai partecipando.

Cosa mettere in valigia per Maui: Accessori

Copertura

Le coperture possono essere tutto ciò che ti dà un po ‘di copertura quando vai dalla tua camera d’albergo alla piscina. Amiamo i parei, ma kimono, camicie extra lunghe e abiti larghi sono il modo perfetto per darti un po ‘di salvezza dal sole.

2-3 Costumi da bagno

Una ragazza non può mai avere troppi abiti mentre vaga per le isole Hawaii. Ma se la tua valigia non può prenderla, farai bene con 2-3 costumi da bagno.

Con tutto il relax al sole, hai bisogno di diverse opzioni per evitare quelle linee di abbronzatura! Prova un triangolo standard bikini, un bikini a fascia o un pezzo unico alla moda.

Scarpe

A meno che tu non voglia proteggere i tuoi tootsies da quelle rocce taglienti mentre fai un’escursione sulle piscine di ‘Ohe’o, non avrai davvero bisogno di nient’altro che sandali. Con tutta la sabbia e le temperature calde, potresti trovare scarpe vicine un po ‘soffocanti.

Ma è qui che puoi avere fantasia! Prova gladiatori, Birkenstock, tacchi a sandalo con spalline, espadrillas, infradito e scivoli. 2-3 sandali che possono andare con qualsiasi cosa sono la soluzione migliore!

Accessoristica

Gli accessori Boho sono un must assoluto! Dal momento che non ti vesti con abiti eleganti o abiti, puoi sembrare incredibilmente chic con i tuoi accessori. Pensa a cappelli floppy, sunnies vintage, braccialetti, sciarpe bohémien e gioielli delicati.

E dato che stai mostrando così tanta pelle, perché non portare un paio di flash tats (tatuaggi temporanei metallici) per divertimento? Non dimenticare una borsa / borsa a tracolla per lo shopping o le escursioni e una borsa da spiaggia per tutti i tuoi accessori per rilassarsi.

Come organizzare la tua lista di imballaggio Maui

Una volta scelti gli outfit per questo emozionante viaggio, ti consigliamo di utilizzare i cubi da imballaggio per organizzare. Li abbiamo progettati noi stessi e sono gli unici che hanno un sistema di colore e numerazione unico, quindi è facile ricordare dove hai imballato tutto nella tua lista del guardaroba che è dimostrato nel video qui sotto!

Abbiamo anche messo insieme una serie youTube in cinque parti che mostra i diversi metodi per utilizzare i cubi di imballaggio per i viaggi. Se si utilizza questa strategia di imballaggio specifica, i cubi di imballaggio possono anche comprimere i tuoi effetti personali. Questo è il segreto per viaggiare solo a mano!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Cosa indossare quando si visitano i parchi nazionali dello Utah in primavera

Cosa indossare alle Maldive