in

Visite guidate insolite a Parigi: visita Parigi con una guida a piedi

Le insolite visite guidate a Parigi ci fanno scoprire la capitale da angolazioni piuttosto sorprendenti! Inoltre, visitare Parigi con una guida è più sorprendente di una semplice visita senza accompagnamento. In questo articolo, ho fatto una selezione di visite guidate a piedi a Parigi, originali e piuttosto sorprendenti. Ci siamo!

Visite guidate insolite a Parigi: tour a piedi a Parigi

“Menti criminali”. Quelli con un’anima da detective apprezzeranno questo tipo di visite, questo è sicuro! Cos’è? In realtà, è un tour guidato a piedi a Parigi durante il quale ci immergiamo nella storia oscura di Parigi. Immergiti in questa atmosfera agghiacciante e scopri le antiche scene del crimine che hanno segnato la capitale: tour guidato a piedi intorno ai crimini storici.

Luoghi infestati, accattivanti storie fantasy. Se vuoi visitare Parigi con una guida la sera e scoprire luoghi infestati nella capitale, questa è sicuramente una visita per te. Fantasmi, società segrete, demoni, templari e luoghi maledetti… Insomma, un’atmosfera molto particolare, soprattutto perché la visita si fa di sera. Vedi disponibilità: speciale tour guidato a piedi di Parigi oscuri segreti.

Street art nel 13 ° arrondissement. Scopri questo quartiere da una nuova prospettiva. Se ti piace la street art, questo tour guidato è sicuramente per te: affreschi giganti in un quartiere in piena trasformazione con una guida appassionata! Per saperne di più qui: Visita guidata, Arte urbana a Parigi.

Visita guidata al cimitero di Père Lachaise. Ho già sentito diversi echi molto buoni sulle visite guidate al cimitero di Père Lachaise. Allo stesso tempo, nulla di sorprendente: è un luogo eccezionale fuori dal tempo. La visita con una guida permette di immergersi nelle leggende e negli aneddoti abbastanza sorprendenti legati a questo luogo, ma anche alle persone che vi sono sepolte. Per saperne di più: vedi le tariffe per la visita guidata di Père Lachaise.

Scopri i luoghi imperdibili di Parigi in modo diverso: visita Parigi con una guida

È anche interessante scoprire gli elementi essenziali di Parigi in modo diverso in compagnia di una guida. Anche se conosci già bene Parigi, potresti essere sorpreso. E se vieni a Parigi per la prima volta, è una grande opportunità per vedere Parigi in un modo meno banale..

Visita Parigi in Citroën 2CV: un’esperienza originale e un’insolita visita guidata da fare a Parigi. Passa da luoghi imperdibili a Parigi in compagnia di una guida locale. Tetto aperto e capelli al vento, ovviamente! Altrimenti, non ne vale la pena. Il prezzo è più alto rispetto ad altre attività, perché non è un tour a piedi e un tour privato (non in gruppo): visitare Parigi in una Citröen 2CV. Una delle insolite visite guidate a Parigi da fare per creare ricordi memorabili!

Montmartre a piedi. Non è necessario presentare un quartiere di Parigi. Questa è un’insolita visita guidata di uno dei quartieri mitici di Parigi: un tour a piedi di Montmartre di due ore con una guida.

Puoi anche scoprire Parigi in modo diverso senza una guida. Troverete maggiori informazioni nella seconda parte di questo articolo dove cito le strade e i passaggi poco conosciuti di Parigi: Visitare Parigi in modo diverso.

Se stai andando a Parigi per la prima volta, leggi questo articolo: Quartieri e hotel dove alloggiare a Parigi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Barca Amsterdam: noleggio, escursione, crociera sui canali

Dove alloggiare a Barcellona| I migliori quartieri e hotel in cui soggiornare