in

9 Cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Philadelphia

Sapere come trascorrere una sosta può essere travolgente, soprattutto nel caso dell’aeroporto di Philadelphia, che si sviluppa su 7 diversi terminal. Le buone notizie? Ti abbiamo coperto con queste 9 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Philadelphia.

1. Guarda la scena del cibo

Qualunque cosa tu stia desiderando, probabilmente la troverai in uno degli oltre 50 ristoranti! Spaziando da caffè e chioschi da asporto a ristoranti casual e alla moda, potresti trasformare la tua sosta in un giro di cibo e bar. I pezzi forti includono Chickie & Pete’s per le patatine fritte di granchio, Geno’s Steaks per il necessario cheesesteak, Noobar per sushi su ordinazione e Aldo Lamberti Trattoria per (ovviamente) pizza e pasta. Puoi anche scegliere tra cucina mediterranea, messicana, frutti di mare e altro ancora.

2. Rilassarsi in un salotto

Se voli con American o United, puoi pagare per entrare nelle lounge di quelle compagnie aeree, anche se non voli in Business o First Class. Le lounge dell’aeroporto offrono diversi servizi, come cibo e bevande illimitati e scavi più comodi, tutto in un unico posto e per una sola tariffa. Usa il tuo programma di iscrizione alla lounge o paga alla porta per ottenere l’accesso. La nostra guida all’aeroporto di Philadelphia fornisce i dettagli.

3. Vai a fare shopping

L’aeroporto si riferisce alla sua esperienza gastronomica e di shopping come il Philadelphia Marketplace, quindi puoi sicuramente aspettarti molti negozi da visitare, anche se nessuno di loro è particolarmente unico o locale. Troverai i soliti punti aeroportuali, come aree duty free, minimarket, librerie e boutique di viaggi e tecnologia. Fermati in negozi di prodotti per la cura della pelle come Kiehl’s, L’Occitane e il Body Shop per idratare la tua pelle con lozioni e campioni gratuiti, oppure esplora negozi famosi come Gap, Victoria’s Secret e Brookstone.

4. Visita la biblioteca

Se hai bisogno di un nuovo libro per il tuo eReader, vai alla biblioteca virtuale. Questa comoda area salotto è il luogo perfetto per scaricare un titolo classico. In alternativa, registrati per una tessera della biblioteca gratuita per prendere in prestito libri più attuali.

5. Lasciati coccolare

Trascorri un po ‘del tuo prezioso tempo di sosta in puro relax! XpresSpa ha alcune sedi che offrono manicure e pedicure, trattamenti per il viso e una varietà di massaggi per un po ‘di autoindulgenza.

6. Sfoglia l’arte

Per un po ‘di stimolazione visiva, guarda quante delle mostre d’arte rotanti puoi trovare da solo. L’aeroporto espone regolarmente opere di più di una dozzina di artisti. Un elenco delle opere d’arte attualmente in mostra è disponibile sul sito web dell’aeroporto.

7. Visite turistiche

Vuoi vivere Filadelfia oltre il suo aeroporto? Se hai una sosta di almeno 7 ore, puoi uscire ed esplorare questa vivace città storica.

Il modo più semplice per raggiungere il centro è prendere la SEPTA Airline Line per il centro città. Sono disponibili anche i taxi, ma il traffico può essere problematico.

Da Center City, molti siti sono raggiungibili a piedi, come la Liberty Bell e il Museum of the American Revolution , che documentano la formazione degli Stati Uniti. Visita musei di fama mondiale come il Philadelphia Museum of Art (non sarai l’unico a correre come Rocky fino in cima a quei gradini) e il Franklin Institute , noto per le sue mostre scientifiche interattive a misura di bambino. Mangia un boccone con la gente del posto al Reading Terminal Market . Per qualcosa di un po ‘più strano, dirigiti verso l’ Eastern State Penitentiary , un’ex prigione che si dice sia infestata.

Lascia un sacco di tempo per tornare in aeroporto: i viaggiatori riferiscono che il passaggio di sicurezza a volte richiede molto più tempo del dovuto.

8. WiFi

Trascorri la tua sosta online grazie al WiFi gratuito.

9. Dormire

Recuperare il sonno? Secondo quanto riferito, il Terminal C offre i punti più confortevoli all’interno della sicurezza. Se sei preposto alla sicurezza, dirigiti verso le passerelle del Terminal A o la hall degli arrivi internazionali. L’aeroporto è rumoroso e freddo, ma abbiamo sentito dire che i banchi informazioni nei terminal C e F distribuiscono kit per dormire gratuiti che includono una coperta e un cuscino! Se un hotel adeguato è più nel tuo stile, puoi affittare una camera a ore al Minute Suites, situato tra i Terminal A e B. Nei locali dell’aeroporto, un hotel Marriott si trova attraverso uno sky bridge dal Terminal B. Altrimenti, alcuni aeroporti si trovano a breve distanza in auto e offrono un servizio navetta gratuito. Posizione e dettagli sono disponibili nella nostra Guida dell’aeroporto di Philadelphia .

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Philadelphia. Visita la nostra Guida all’aeroporto di Filadelfia per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Londra: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Hassi Messaoud: info, dove dormire, cosa fare