in

8 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Los Angeles

Ecco 8 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Los Angeles.

1. Prendi un boccone da mangiare

Sebbene ci siano un certo numero di opzioni per la ristorazione a LAX, la qualità è davvero ampia a seconda del tuo terminale. Alcuni terminal hanno più opzioni da asporto e fast food, con un paio di bar o ristoranti. Altri terminal, come il Terminal Internazionale, ne hanno di più in termini di quantità e qualità. I preferiti di LA includono Shake Shack, Cole’s, Lemonade e The Border Grill per piatti messicani, oltre a un sacco di succhi sani e opzioni di insalata. Sfortunatamente, non esistono opzioni di 24 ore, quindi pianifica in anticipo se sarai lì durante la notte.

2. Esci in un salotto

Sapevi che i viaggiatori in classe economica possono effettivamente utilizzare le lounge dell’aeroporto? Siamo abituati a lounge che si rivolgono esclusivamente ai passeggeri di First o Business Class, ma a LAX diverse linee aeree consentiranno l’accesso a qualsiasi viaggiatore, indipendentemente dalla classe di servizio volata. La quota di iscrizione potrebbe valere la pena passare la tua sosta in un ambiente più confortevole, con bevande, cibo e altri servizi inclusi. Basta pagare alla porta, acquistare un pass online o utilizzare un programma di abbonamento lounge. Per luoghi e servizi, vedere la nostra Guida dell’aeroporto di Los Angeles .

3. Vai nei negozi

Come i ristoranti, i negozi sono sufficienti ma non stupiranno particolarmente i viaggiatori. Sfoglia i negozi comuni degli aeroporti come librerie, negozi di tecnologia e avamposti di cura della pelle, trucco e bagagli da viaggio e altro. Questa è LA, però, quindi vedrai anche molti negozi di souvenir a tema hollywoodiano, oltre ad alcuni negozi di surf e sport. Alcune boutique come Fred Segal, Hugo Boss e Bulgari si trovano nel terminal internazionale, che ospita anche molti negozi duty free: è di gran lunga il posto migliore per lo shopping all’interno di LAX.

4. Visualizza alcune opere d’arte

Il LAX Art Program aggiunge un tocco creativo ai terminali e un buon modo per esplorare è vedere quante installazioni riesci a individuare. Cerca arte pubblica permanente e mostre a rotazione. Potrebbe anche esserci della musica dal vivo, dai singoli cantanti alle bande e ai cori che suonano.

5. Rilassarsi in una spa

Hai un nodo al collo? Hai bisogno di ritoccare le unghie? Due sedi di XpresSpa e una Be Relax Spa offrono servizi di salone come mani / pedis e trattamenti per il viso, oltre a massaggi e trattamenti di riflessologia.

6. Dai un’occhiata a LA

Qualunque cosa pensi delle strutture all’interno di LAX, la cosa bella è la vicinanza dell’aeroporto alla spiaggia e ai molti quartieri che vale la pena esplorare. Ti consigliamo di avere almeno 6 ore tra i voli per avere abbastanza tempo per controllare un’attrazione o due senza perdere il volo.

Per prima cosa: uscire dall’aeroporto. Ci sono linee di autobus pubblici che collegano l’aeroporto ai luoghi della città, ma LA è una città tentacolare e il traffico continuo può far perdere tempo. Sbarazzare i soldi per un taxi o per un servizio di car sharing ti farà probabilmente passare più tempo dall’aeroporto. Noleggiare un’auto per la giornata, fintanto che sei a tuo agio a guidare da solo, potrebbe essere il modo più economico per spostarti e depositare i bagagli.

Non è presente un deposito in loco per i bagagli, quindi fai le valigie o controlla i bagagli. Una società di deposito nelle vicinanze può ritirare i bagagli mentre sei in sosta.

Breve sosta

Se hai poco tempo, vai a Manhattan Beach , appena a sud di LAX. Rilassati sulla spiaggia, prendi il sole (non dimenticare la crema solare) e immergi le dita dei piedi. Se è abbastanza caldo, insegui le onde o noleggia una tavola da surf. El Segundo , proprio di fronte a LAX, ha una bella strada principale con buoni ristoranti e negozi. Oppure, resta molto vicino all’aeroporto e guarda i voli che vanno e vengono dall’iconico hamburger In-n-Out: preparati solo per le lunghe code.

Scalo più lungo

Se hai una sosta più lunga, dirigiti verso luoghi famosi come Venice Beach e Santa Monica . Entrambi offrono una splendida vista sulla spiaggia oltre a ottimi ristoranti e negozi, perfetti per passeggiare. Al largo della spiaggia, esplora Beverly Hills o Hollywood : dai un’occhiata alla Walk of Fame, ma non essere sorpreso dalle orde di turisti. Downtown LA (DTLA) sta diventando un locale alla moda a sé stante, con nuovi divertimenti, negozi e ristoranti che spuntano intorno allo Staples Center. Ci sono molti altri quartieri e attività da esplorare.

Con il famigerato traffico di Los Angeles, lascia un sacco di tempo per tornare in aeroporto ed elaborare i controlli di sicurezza per il tuo prossimo volo.

7. Connettiti

Rimani in contatto con amici e familiari, aggiorna i tuoi account sui social media o naviga in Internet durante la tua sosta. Il WiFi è gratuito in aeroporto, ma si interrompe dopo 45 minuti. Riconnettiti tutte le volte che vuoi guardando un breve annuncio. Le opzioni aggiornate sono disponibili a pagamento.

8. Dormire

Dormire qui non dovrebbe essere un problema, con i viaggiatori che vanno e vengono durante il giorno e la notte. C’è una discreta quantità di sedili e panche, sebbene la maggior parte abbia i braccioli. I pavimenti vicino ai cancelli tendono ad essere ricoperti di moquette, quindi almeno puoi distenderti sul pavimento. I viaggiatori hanno consigliato alcune aree favorevoli al sonno: i terminal 4 e 7 sedie per gruppi in configurazioni a triangolo, che creano un po ‘di privacy, e la hall Arrivi del Terminal 6 ha panchine senza braccioli. Ovunque atterri per un po ‘di shuteye, tieni presente che gli annunci e il rumore sono comuni a prescindere dall’ora, quindi porta con te tappi per le orecchie o cuffie con cancellazione del rumore. Se preferisci spendere un po ‘di soldi per assicurarti una migliore qualità del sonno, diversi hotel si trovano a pochi minuti di auto dall’aeroporto. La maggior parte fornisce un servizio navetta per l’aeroporto e alcuni offrono camere diurne. Per le posizioni, vedere la nostra Guida all’aeroporto di Los Angeles .

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Los Angeles. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Los Angeles per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Yinchuan: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Malabo: info, dove dormire, cosa fare