Le 10 migliori destinazioni per tre giorni in America

tre giorni in america

Weekend di tre giorni in arrivo? Hai bisogno di una pausa e hai dei giorni di vacanza che potresti usare? A volte tutto ciò di cui hai bisogno per fare un viaggio di fine settimana lo trovi soltanto con un pò d’ispirazione. Se vi trovate in America, abbiamo raccolto 10 delle destinazioni migliori per delle fughe di tre giorni del fine settimana.

New Orleans, La

Assolutamente da fare è ascoltare musica dal vivo e indulgere in tonnellate di mangiare e bere e fare una passeggiata lungo Bourbon Street e nella (solo leggermente) più tranquilla Frenchman Street. Entrambe si trovano nel quartiere francese. Hai bisogno di un po’ più di avventura? Un tour della palude ti porterà vicino ai coccodrilli. Il momento migliore per una visita è tra febbraio e maggio, quando le temperature sono più fresche (e leggermente meno appiccicose).

Vancouver, Canada

Assolutamente sono da fare le escursioni. Non è un segreto che il Canada è bello e non ha carenza di escursioni e foreste per dimostrarlo! Rimani vicino alla città e visita Stanley Park nel pomeriggio. Gli escursionisti seri possono fare il sentiero Joffre Lakes o St. Mark’s Summit. Hai bisogno di una buona foto per Instagram? Il Ponte Sospeso Capilano è la scelta giusta. Il momento migliore per una visita è da aprile a ottobre. Meno affollata in primavera, meno piovosa in estate.

New York, NY

Dirigetevi a Times Square e Central Park per fare shopping, mangiare e osservare la gente. Fate una visita a Lady Liberty, dai un’occhiata al Metropolitan Museum of Art (il Met, in breve) o verso la cima dell’Empire State Building per una vista a 360 gradi della città. Il periodo migliore per visitarla è aprile-giugno e ottobre-novembre per un miglior tempo e un minor numero di turisti.

Santa Barbara, CA

Assolutamente da fare è scendere in spiaggia. Che tu voglia fare surf, kayak, stand-up-paddleboard o semplicemente rilassarti e abbronzarti. Se avete bisogno di qualcosa al chiuso, prendere il brunch o cibo messicano o ascoltate un concerto al Santa Barbara Bowl. Il periodo migliore per visitarla è letteralmente in qualsiasi momento. L’estate può ovviamente essere piuttosto calda, ma con l’oceano proprio lì, andrà tutto bene. (Le temperature oceaniche sono più calde tra la fine dell’estate e l’autunno.)

Asheville, NC

Asheville è circondata da montagne, quindi se hai bisogno di una via di fuga verso i grandi spazi aperti, Asheville è la tua meta. L’escursione parte dal famoso Sentiero degli Appalachi o Monte Pisgah per una vista mozzafiato (soprattutto in autunno). Vuoi rimanere in città? Passeggiate in centro nel River Arts District con centinaia di studi e gallerie di artisti che fiancheggiano il fiume o trascorrete la giornata degustando birre artigianali. (Asheville ha il maggior numero di birrifici pro capite negli Stati Uniti!)Il momento migliore per visitarla è in primavera o autunno.

Portland, OR

Visitate Powell’s Books (la più grande libreria degli Stati Uniti e un’iconica fermata di Portland) e Multnomah Falls (a breve distanza in auto dalla città!). Poi visita i mercati degli agricoltori locali e i camion del cibo di strada. Il momento migliore per visitarla è da maggio a ottobre, per le giornate più secche. La primavera è mite ma con molta pioggia.

Nashville, TN

Non si chiama Music City per niente. Segui un concerto al Ryland o goditi un qualsiasi spettacolo gratuito in uno dei ristoranti, caffè e bar, in tutta Nashville ogni sera della settimana. Se sei appassionato di musei, Nashville ha musei musicali a bizzeffe. Il momento migliore per visitarla è marzo-ottobre. Nashville ha tonnellate di festival, ma molti di loro cadono tra aprile e giugno.

Austin, TX

Immergiti nella scena musicale dal vivo. C’è praticamente sempre uno spettacolo di musica dal vivo ad Austin. Che tu sia amante del country, jazz, punk o rock, Austin ha qualcosa per tutti i gusti quando si tratta di musica. Dai un’occhiata alla Paramount se vuoi vedere alcuni dei più grandi nomi.

Il momento migliore per visitarla è in primavera, autunno o anche inverno. Le estati texane sono (davvero, davvero) calde.

San Francisco, CA

Passeggiate attraverso Il Golden Gate Park, lungo Market Street e fuori dal Pier 39 e date un’occhiata ai negozi e ristoranti sul lungomare. Per gli amanti del cioccolato, non perdetevi la Fabbrica di Cioccolato Ghirardelli. Il momento migliore per visitarla è in autunno e primavera. Temperature calde in autunno, meno calde in primavera.

Philadelphia, PA

Concediti una visita ad alcune delle attrazioni più iconiche di Philly: la Liberty Bell, l’Independence Hall e, naturalmente, i Rocky Steps. Visita il Philadelphia Museum of Art per l’arte classica e i Giardini Magici di Philly per l’arte all’aperto funky e i mosaici. Il momento migliore da visitare è la tarda primavera o inizio autunno. Le estati sono calde ma umide.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Grenada quando andare e cosa vedere

Grenada: quando andare e cosa vedere

5 giorni in Grecia

5 giorni in Grecia: cosa fare e dove andare