in

10 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Halifax

Sia che tu abbia pianificato una lunga sosta o un ritardo del volo ti sia bloccato, arriva un punto in cui non sai come farti divertire più a lungo. Fortunatamente, il piccolo ma ben arredato aeroporto di Halifax offre diversi modi per tenersi occupati. Goditi il ​​tuo tempo qui con queste 10 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Halifax.

1. Prendi un boccone da mangiare

Inizia la tua sosta con un pasto: sicuramente non vuoi avere fame durante la tua sosta! L’aeroporto ha una buona gamma di caffè e ristoranti, situati sia prima che all’interno dei controlli di sicurezza. Per un’atmosfera piacevole, visita luoghi dove sedersi come Maritime Ale House, Vino Volo e Spirit of the Maritimes. Oppure, trasforma la tua sosta in un giro dei pub e prova birre e vini della Nuova Scozia. Le catene popolari includono Subway, Tim Hortons, Starbucks e A&W. Per cenare a tarda notte, un Tim Hortons è aperto 24 ore su 24.

2. Rilassarsi nella lounge

Cerchi un po ‘più a tuo agio lontano dai cancelli rumorosi? Se voli con Air Canada, puoi pagare per utilizzare la Maple Leaf Lounge, che offre cibo e bevande, WiFi, TV e un’atmosfera tranquilla e pacifica perfetta per lavorare o rilassarsi. Vedi la nostra guida dell’aeroporto di Halifax per maggiori informazioni.

3. Negozio

Il numero di negozi qui non stupirà gli acquirenti esperti, ma i viaggiatori occasionali troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno, dalle librerie, ai negozi di souvenir e minimarket e alle esigenze tecnologiche dell’ultimo minuto. Raccogli pesce fresco al Clearwater Seafood o cerca prodotti artigianali e alcolici di produzione locale al Nova Scotia Store e Liquid Assets.

4. Fatti fare un massaggio

Un massaggio rilassante alla schiena potrebbe non accelerare la tua sosta, ma potrebbe aiutarti a godertelo ancora un po ‘! Vai a Classic Backrub all’interno di Security vicino al Gate 20.

5. Ascolta un po ‘di arte e musica

L’aeroporto organizza i musicisti per spettacoli dal vivo e ruota spesso l’arte in mostra.

6. Tour aeroportuali

Sia i bambini che gli adulti apprezzano questo tour aeroportuale dietro le quinte, che potrebbe visitare le aree di biglietteria, i controlli di sicurezza, la dogana e persino una visita con il cane che annusa la droga! I tour sono disponibili il mercoledì tra settembre e giugno, della durata di 1,5 – 3 ore.

7. Esplora la storia dell’aviazione

Se sei un appassionato di viaggi aerei, fai una breve corsa in taxi di 10 minuti fino al vicino Atlantic Canada Aviation Museum. Assicurati di avere almeno un paio d’ore prima del tuo prossimo volo. Aperto tutti i giorni (stagionalmente); gli adulti sono $ 8 ei bambini sono gratuiti.

8. Vai a visitare la città

Una cosa è ammazzare un paio d’ore durante una sosta, ma quando stai guardando una sosta di un giorno, lasciare l’aeroporto per un po ‘di aria fresca e l’esplorazione potrebbe essere il modo migliore per trascorrere il tempo. Poiché l’aeroporto è a una distanza decente dal centro della città, ti consigliamo questa opzione solo se la tua sosta è di almeno 8 ore.

Arrivarci

Per prima cosa, entrare in città. La linea 320 dell’autobus MetroX è economica ($ 3,50 solo andata) e parte ogni 30-60 minuti a seconda dell’ora del giorno. Questa opzione impiega circa 1 ora per raggiungere il centro città. Oppure arrivaci in circa 30 minuti con un taxi o una navetta aeroportuale, quest’ultima offre un servizio a partire da $ 22 solo andata. Conserva i bagagli che non vuoi portare nell’ufficio di sicurezza nella hall Arrivi.

Cose da vedere

Una volta in centro, goditi un po ‘di cultura alla Art Gallery of Nova Scotia o al Maritime Museum of the Atlantic. Passeggia nei giardini pubblici di Halifax. La cittadella di Halifax è un importante sito storico con splendide viste sulla città. Goditi un pasto o fai un salto nei bar e nei pub locali che costeggiano il lungomare di Halifax, dove i traghetti vanno e vengono. Mi sento fortunato? Gioca al Casino Nova Scotia. Qualunque cosa tu faccia durante il tuo tempo lontano dall’aeroporto, non dimenticare il prossimo volo! Lascia un sacco di tempo per tornare indietro ed elaborare la sicurezza.

9. WiFi

Il WiFi è gratuito e illimitato, così puoi incontrare gli amici o lavorare durante la tua sosta.

10. Dormire

Non dovresti avere problemi a passare la notte qui, ma probabilmente verrai trasferito nell’area pre-sicurezza mentre all’interno della sicurezza chiude per la notte. Il posto migliore per un po ‘di shuteye è il ponte di osservazione al piano 2 sopra la sala principale, noto per il suo ambiente tranquillo e poco illuminato. Se ti trovi all’interno della sicurezza, c’è una discreta quantità di posti a sedere, ma dovrai tenere gli occhi aperti per le rare panche in pelle prive di braccioli a 4 posti. Hai voglia di fare una pazzia per un hotel? L’ALT Hotel è collegato al terminal da una passerella. In caso contrario, alcuni hotel si trovano a 5 minuti di auto e offrono un servizio navetta gratuito. La nostra guida dell’aeroporto di Halifax elenca posizioni e dettagli.

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Halifax. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Halifax per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Vancouver: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Horta: info, dove dormire, cosa fare