in

10 cose da fare durante una sosta all’aeroporto O’Hare di Chicago

Se ti sei trovato con una sosta all’aeroporto O’Hare di Chicago, ora ti starai chiedendo cosa fare del tuo tempo … oltre a dormire! L’aeroporto è piuttosto vecchio, quindi non aspettarti nulla di troppo moderno o stravagante, ma aspettati molti viaggiatori che vanno e vengono, indipendentemente dall’ora del giorno (o della notte). Come la maggior parte degli aeroporti negli Stati Uniti, i servizi e le strutture sono abbastanza semplici, quindi la tua situazione potrebbe essere difficile per la sosta a lungo termine.

Ecco 10 cose da fare durante una sosta all’aeroporto O’Hare di Chicago:

1. Mangia come un locale

Chicago è nota per la sua scena gastronomica internazionale e si estende fino al suo aeroporto. Le opzioni per la ristorazione vanno dal servizio completo, e c’è qualcosa praticamente in ogni angolo, quindi sei sicuro di trovare qualcosa da gustare. Prova alcune specialità locali negli avamposti degli hot dog in stile Chicago, nelle pizzerie in stile Chicago di Reggio e nei negozi di popcorn Garrett. Tortas Frontera di Rick Bayless è un famoso ristorante di celebrità con 3 sedi. Ci sono alcune concessioni in ogni terminal che rimangono aperte 24 ore.

2. Rilassarsi in una lounge dell’aeroporto

Vorresti trascorrere la tua sosta in una lounge dell’aeroporto? Puoi! Molte delle lounge consentono ai viaggiatori, indipendentemente dalla compagnia aerea o dalla classe di servizio volata, di entrare a pagamento. Rilassati in tutta comodità, mangia del cibo gustoso e goditi la relativa tranquillità. Per entrare, paga alla porta, acquista un pass monouso online o utilizza il tuo programma di iscrizione alla lounge. Posizione e dettagli sono disponibili nella nostra Guida dell’aeroporto di Chicago O’Hare .

3. Vai a fare shopping

Un grande aeroporto internazionale di solito significa molte opportunità di shopping, e questo vale qui. Troverai molti negozi famosi dell’aeroporto che vendono occhiali da sole, libri e notizie, beni di prima necessità, gioielli e tecnologia, oltre a Duty-Free e alcune boutique. I negozi locali con avamposti aeroportuali includono due Field Museum Stores e tre Vosges Haut-Chocolats.

4. Sfoglia l’arte

Nonostante le sue vecchie ossa, O’Hare fa un buon lavoro nel mostrare opere d’arte pubbliche uniche in tutto l’aeroporto. Trova sculture, murales, dipinti e altro ancora. Il luogo più popolare è il tunnel al neon spesso instagrammato, intitolato “The Sky’s the Limit”, che collega i Concourses B e C.

5. Vai in palestra e rinfrescati

Dopo tutto questo viaggio, fai pompare il sangue o opta per una sauna disintossicante. I viaggiatori possono pagare per entrare all’Hilton Athletic Club, situato nell’hotel Hilton fuori dal Terminal 2. I servizi includono attrezzature da palestra, piscina olimpionica, sauna, Jacuzzi e spogliatoi a servizio completo. Anche se vuoi solo fare la doccia e rinfrescarti, probabilmente ne vale la pena.

6. Goditi un trattamento termale

Terminal Gateway Spa ha tre sedi che offrono mani / pedis, trattamenti per il viso, massaggi e altro ancora. XpresSpa fornisce anche servizi di bellezza più rapidi.

7. Yoga

Hai bisogno di allungarti dopo quell’ultimo volo? Metti il ​​tuo cane a terra e trova il tuo zen nella Sala Yoga situata nella rotonda del Terminal 3, Mezzanine. I televisori forniscono posizioni yoga se hai bisogno di qualche suggerimento. Aperto tutti i giorni, dalle 6:00 alle 22:00.

8. Vai a visitare la città

Viaggi leggeri e hai una sosta davvero lunga? Un modo per trascorrere una lunga sosta è visitare Chicago, anche se con i tempi di transito da e per la città, probabilmente vorrai almeno 8 ore tra i voli se ti stai avventurando. La linea blu del treno L ti porterà nel cuore di Chicago in circa 45 minuti. Sono disponibili anche i taxi, ma il traffico è notoriamente pessimo, quindi considera i tuoi tempi prima di sborsare un taxi.

Tieni presente che non ci sono opzioni di deposito bagagli in aeroporto, quindi pianifica in anticipo e fai le valigie se vuoi avventurarti lontano dall’aeroporto.

Una volta che sei nel Loop, come è noto il centro città, ecco alcune attività raggiungibili a piedi:

  • Passeggia nei vicini musei di fama mondiale, tra cui il Field Music , l’ Art Institute of Chicago e lo Shedd Aquarium .
  • Fermati per una foto alla famosa scultura Bean nel Millennium Park: lo saprai quando lo vedrai.
  • Ammira la vista dallo SkyDeck in cima alla Willis Tower (precedentemente e meglio conosciuta come Sears Tower).
  • Partecipa a una crociera in barca sul fiume Chicago per storie affascinanti e incredibili foto-op dell’architettura di classe mondiale che compone lo skyline di Chicago.
  • Gli appassionati di sport adoreranno visitare il Wrigley Field . L’iconica casa dei Chicago Cubs si trova un po ‘in alto rispetto al Loop, a Wrigleyville.

C’è molto da fare a Chicago, quindi assicurati di guardare l’ora! Torna in aeroporto con abbastanza tempo per elaborare i controlli di sicurezza e fare il tuo prossimo volo.

9. Collegati online

Resta in contatto con amici e familiari, aggiorna i tuoi account sui social media o naviga in Internet grazie al WiFi gratuito dell’aeroporto. Tuttavia, ti consigliamo di utilizzare il tuo tempo con saggezza, poiché attualmente esiste un limite di tempo di 30 minuti. Boo! Sono disponibili opzioni per l’aggiornamento con incrementi orari, giornalieri o mensili.

10. Recuperare il sonno

Se scegli di prendere un po ‘di Z durante la tua sosta all’aeroporto O’Hare, di certo non sarai l’unico. In generale, non ci sono molte panchine o sedie adatte al sonno. Un paio di eccezioni: ci sono divani con curvatura a S appena all’interno della sicurezza nell’atrio K, così come nel corridoio che collega gli atri K e H, vicino al cancello K6. L’aeroporto fornisce lettini e kit da toilette ai viaggiatori sfortunati che hanno cancellato o ritardato notevolmente i voli, probabilmente a causa del clima invernale estremo di Chicago. Piuttosto scambiare denaro contante per una migliore qualità del sonno? L’Hilton Chicago O’Hare Airport Hotel si trova all’interno dell’aeroporto, di fronte al Terminal 2, ed è collegato tramite un passaggio sotterraneo e una navetta dal Terminal 5. Molti altri hotel si trovano a pochi minuti di auto dall’aeroporto, molti offrono un servizio navetta gratuito servizio. Consulta la nostra Guida dell’aeroporto di Chicago O’Hare per i dettagli dell’hotel.

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto O’Hare di Chicago. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Chicago O’Hare per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Maputo: info, dove dormire, cosa fare

Aeroporto di Natal: info, dove dormire, cosa fare