in

11 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Minneapolis

Votato costantemente come uno dei migliori aeroporti del Nord America, una sosta all’aeroporto internazionale di Minneapolis Saint Paul (MSP) è sicuramente gestibile.

Se vuoi ammazzare il tempo mangiando e facendo shopping, MSP ha una vasta gamma di ristoranti e negozi sia di marche nazionali che di nomi locali. Nel frattempo, una sosta più lunga dovrebbe darti una scusa per una rapida escursione al vicino Mall of America.

Continua a leggere per scoprire 8 cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Minneapolis.

1. Buon appetito

Più di 50 ristoranti qui assicurano che anche i viaggiatori esigenti possano trovare qualcosa da mangiare. Per un piacevole pasto seduti, la gente del posto ama Black Sheep Pizza, LoLo American Kitchen, Smack Shack per involtini di aragosta sorprendentemente buoni e Shoyu per sushi e noodles giapponesi. Republic è il punto di riferimento per la birra artigianale. Troverai anche molti caffè e bar, oltre a opzioni to-go come Chick-Fil-A, DQ e Dunkin ‘Donuts. Alcuni ristoranti sono aperti 24 ore su 24.

2. Rilassati nella lounge

Passa il tuo tempo nella lounge dell’aeroporto, dove cibo e bevande illimitati, WiFi, TV e comodi posti a sedere sono inclusi nella quota di iscrizione. Due lounge qui offrono l’accesso a qualsiasi viaggiatore, di qualsiasi classe o di qualsiasi compagnia aerea: guardandoti, compagni di viaggio in Economy Class! Paga online, utilizza un programma di iscrizione alla lounge o paga alla porta. Coloro che volano su Delta o United possono accedere a quelle lounge specifiche. Vedi la nostra guida dell’aeroporto di Minneapolis per i dettagli.

3. Vai a fare shopping

Decine di negozi significano che sia i navigatori occasionali che gli acquirenti seri non avranno problemi a passare un po ‘di tempo. L’arte locale è disponibile a Uptown Minnesota e un avamposto dell’Hammer Made locale vende camicie da uomo di buona fattura e di tiratura limitata. Troverai una vasta gamma di boutique comuni, oltre a normali minimarket, edicole e negozi di tecnologia ed elettronica. (Gli acquirenti seri potrebbero voler lasciare l’aeroporto alle spalle e salire su una navetta gratuita o sulla LRT per il vicino Mall of America.)

4. Gioca ad alcuni giochi

Le sale giochi e le sale giochi sono aperte 24 ore su 24, quindi porta i tuoi alloggi e divertiti!

5. Ottieni i tuoi passaggi

Fare esercizio in aeroporto non deve significare correre a tutta velocità, bagagli al seguito, per prendere il volo. Una sosta è il momento perfetto per passeggiare o percorrere a piedi l’MSP Start di 1,4 miglia! Percorso pedonale nel Terminal 1.

6. Rinfrescati con una doccia

La XpresSpa nell’atrio D dispone di docce disponibili a $ 40 per 30 minuti. Non è economico, ma dovrebbe aiutarti a far fronte a una sosta lunghissima.

7. Concediti alla spa

Tre sedi di XpresSpa servono mani / pedis veloci, trattamenti per il viso, servizi di massaggi, taglio di capelli e acconciature e altro ancora. (Non tutti i servizi sono disponibili in ogni sede.) I viaggiatori attenti al budget possono rilassarsi sulle poltrone massaggianti, situate vicino a diversi cancelli nei Concourses C, E e F, per un minimo di $ 1.

8. Consulta un chiropratico

Se hai bisogno di più di un massaggio per alleviare quel crick nel collo, vai a Chiroport per un aggiustamento chiropratico professionale. 3 sedi, aperto tutti i giorni.

9. Vai a visitare la città

Situato convenientemente tra le due città gemelle, l’aeroporto di Minneapolis non è lontano da luoghi che vale la pena esplorare durante una lunga sosta. Se ti senti avventuroso o irrequieto e il tuo prossimo volo è a più di 6 ore di distanza, prendi in considerazione l’idea di andare a fare un giro turistico.

La soluzione migliore è il transito ferroviario leggero (LRT), che parte frequentemente dal Terminal 1, portando i passeggeri a nord al centro di Minneapolis in circa 25 minuti oa sud al Mall of America in 12 minuti. Certo, i taxi sono più costosi ma ti faranno risparmiare tempo.

Nel centro di Minneapolis, passeggia nel parco Minnehaha nel cuore della città: troverai rilassanti spazi verdi e incantevoli cascate. Il Minneapolis Institute of Art e il Mill City Museum sono luoghi ideali per un po ‘di cultura. Per una vivace atmosfera cittadina con ottimi ristoranti e negozi, controlla il Warehouse District.

Il più grande centro commerciale degli Stati Uniti, il Mall of America è per te se hai il prurito di spendere un bel po ‘di soldi, vuoi sfogarti al parco a tema (montagne russe al coperto!), O devi intrattenere l’intera famiglia .

Comunque passi la tua sosta, lascia un sacco di tempo per tornare in aeroporto, superare i controlli di sicurezza e fare il tuo prossimo volo.

10. WiFi

La connessione WiFi è gratuita in blocchi di 45 minuti. Esegui l’upgrade per un servizio più rapido o guarda un’altra pubblicità per ricaricare per altri 45 minuti!

11. Dormire

In generale, dormire qui non è un problema. I viaggiatori hanno particolarmente notato queste aree nel Terminal 1 per un po ‘di pace e tranquillità: un’area nascosta con moquette dietro le scale mobili che salgono dall’area di ritiro bagagli, il mezzanino pre-sicurezza al piano 3 e il ponte di osservazione dell’atrio D. Le panchine senza braccioli si trovano nell’atrio E. Il Terminal 2 è meno trafficato, quindi tende ad essere più silenzioso. Non importa dove finisci, è probabile che sia luminoso e freddo, quindi i tappi per le orecchie e uno strato extra sono utili. (Se ti capita di essere bloccato qui a causa di forti tempeste di neve, l’aeroporto fornisce materassini e coperte.) Cerchi un letto vero? Un hotel si trova nella proprietà dell’aeroporto e navette gratuite collegano diversi hotel entro 10 minuti dall’aeroporto. Vedi la nostra guida dell’aeroporto di Minneapolis per i dettagli.

Queste sono solo alcune delle cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Minneapolis. Visita la nostra Guida dell’aeroporto di Minneapolis per ulteriori informazioni su ulteriori servizi e strutture disponibili, come cibo, WiFi, ricarica mobile, deposito bagagli, hotel aeroportuali nelle vicinanze e molto altro ancora.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa ne pensi?

Aeroporto di Bodø: info, dove dormire, cosa fare

9 Cose da fare durante una sosta all’aeroporto di Pechino Capitale